Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 48.

Wednesday, July 26th 2017, 1:56pm

Author: clem08

ho estremo bisogno di una parola di conforto

Da quello che mi descrivi sembra piu un dolore da sinusite! ti si tappa anche la narice? A me è capitato puo anche essere un'infiammazione (rinite) dei seni nasali, non preoccuparti davvero!

Tuesday, July 25th 2017, 4:47pm

Domani gastroscopia e io sono in panico e sono tornate anche le extrasistoli

la gastroscopia dura pochi minuti è piu la paura che la precede che l'esame in se. ovviamente per noi ansiosi ci sono mille paure, vedrai andra tutto bene!

Tuesday, July 25th 2017, 2:58pm

Conseguenze di un tradimento

un tradimento a prescindere dal nostro stato di ansiosi è sempre un momento difficile di tristezza,rabbia incredulità ma come ognio cosa farà le sue evoluzioni e prima o poi si starà meglio ci va del tempo per digerire il fatto, la vita è fatta cosi, su coraggio quando meno te lo aspetti dietro l'angolo c'è la persona giusta per te!

Tuesday, July 25th 2017, 2:56pm

Panico ed extrasistoli

essendo stata pochi giorni fa da un cardiologo mi ha parlato della benignità delle extrasistole, a me vengono se sto a stomaco troppo vuoto o al contrario se mangio troppo, a volte una sola a volte due tre di seguito, prima mi spaventavo e andavo in crisi, ora quando mi vengono do' un bel colpetto forte di tosse e sto meglio, noi le notiamo di piu perchè siamo ansiosi ed/o ipocondriaci, persone le hanno e non ci fanno caso! ( non so come fanno però...) stai tranquilla davvero

Friday, July 7th 2017, 12:49pm

Ansia per paura assunzione di compressa di co-efferalgan

non credo vi siano problemi, ma prima di prendere un medicinale chiede anche solo al farmacista se lo puoi assumere in concomitanza con il tuo antidepressivo, cosi giusto per informarti....

Wednesday, October 5th 2016, 3:40pm

stufa di dare spiegazioni sulla mia ansia-agorafobia

io davvero non ho piu' parole, bisogna andare in giro con il referto dello psichiatra attaccato sulla schiena a questo punto! cosi la gente capisce che è una roba seria questa! ma possibile che la gente non capisca che è un problema psicologico reale e che tra l'altro te ne crea di fisici????? non'è un capriccio cavolo! l'ignoranza è peggio del peggio, il silenzio fa la differenza, dico, statevene zitti perfavore! io tra stomaco, extrasistole, sbandamenti, giramenti è un incuboooooo figuriamoci ...

Tuesday, October 4th 2016, 7:15pm

ansia, giramenti di testa vertigini dolori collo...gambe molli... esco un po ogni giorno...cerco di riavvicinarmi alla normale quotidianità...per tutti è semplice e naturale ma per me è sofferenza psico fisica, io a tutti quelli che ora mettono becco e mi rompono le palle gli farei provare un'oretta in queste condizioni poi ne riparliamo! Ma ho smesso da un po di voler essere capita da loro, ora me ne sbatto vado dritta per la mia strada voglio solo tornare a vivere! dico solo lasciatemi fare in...

Tuesday, October 4th 2016, 4:08pm

H! Ma tutti hanno l'ansia mica solo tu....si peccato che la mia e.patologica!!!! Io non pretendo di essere capita....ma di essere lasciata in pace nel fare il mio percorso di guarigione senza dare spiegazioni e giustificazioni a nessuno, in pace e in quel misero lembo di serenità che forse mi rimane!

Tuesday, October 4th 2016, 2:22pm

Sono ansio e agorafobica, in fase di evitamento, faccio sforzi sovraumani anche solo per fare il giro dell'isolato, sto provando a curarmi e ce la metto tutta, sono stanca stufa di GIUSTIFICARMI con persone insensibili ed ignoranti su i miei "no" ad iviti in luoghi affollati come ristoranti! non ci vado non per mancanza di educazione e non voglia ma per vera sofferenza mentale e fisica!!!!! Basta!!!! Io combatto tutti i giorni con sofferenza e nessuno mi prende sul serio, allora dico non lo fate...

Tuesday, September 13th 2016, 7:13pm

Giramenti di testa quasi costanti

io ce li ho da anni ma negli ultimi mesi peggiorati con l'avvento della mia ansia....succede....

Thursday, September 1st 2016, 9:55pm

Sono stanco

Iscriviti ad un corso di ballo o palestra....qualcosa che possa piacerti....conoscerai delle persone....sei giovanissimo!!!!

Tuesday, August 30th 2016, 12:48pm

Agorafobia?

Io soffro tutti i giorni di giramenti di testa....dolore collo...e non esco più di casa....una vita che non e vita.....

Monday, August 29th 2016, 10:56pm

Parlo un po' di me

La cosa certa è che si soffre tanto....e l'altra cosa certa è. Che non si impazzisce ne si muore! Si sta solo tanto male.....purtroppo

Friday, August 26th 2016, 11:25am

ho voluto mettermi alla prova ma ho fallito

E' risaputo che il periodo estivo non'e il massimo x chi ha malesseri come i nostri!!! Io ho sempre sonnolenza dormirei tutto il giorno...e sto bene solo dormendo perché non penso....appena apro gli occhi sono già ubriaca!!!!

Thursday, August 25th 2016, 12:00pm

Taratataaaaaa.....rieccomi qui....coi miei dolori cervicali e giramenti di testa che mi hanno svegliata alle 6...poi preso xanax e ridormito un po... Arriva messaggio di mio marito che vorrebbe partire sabato x una settimana in Liguria! Ahhhhh .....si già sto di merda....ora mi tocca pure guerrigliare ancora di più con l'ansia solo al pensiero di entrare in macchina, andare in un posto nuovo etc....uno dovrebbe litigare ogni minuto!!!! Ma come gli viene in mente???? Non ce ne ragazze non capisco...

Wednesday, August 24th 2016, 10:10pm

Ma cavolo dico io ma non si potrebbe stare bene e basta??? Io guardo dalla finestra gente che fa tutto...io sono bloccata in casa piena di seghe mentali....dolori fisici ....ma mi prende un nervoso!!!!

Wednesday, August 24th 2016, 9:17pm

Hai ragione concordo...le vacanze ce le facciamo insieme quando starai bene o se stai bene in inverno faremo un weekend insieme....la salute prima di tutto....echecazzo!

Wednesday, August 24th 2016, 7:33pm

Tittola! Sono nella merda come te! Ti capisco e durissima...mi sveglio al mattino e comincia la sofferenza! Sto bene solo quando dormo! Il resto è tutto un combattimento continuo...con me stessa...con gli altri...non va bene dobbiamo tornare a vivere non sopravvivere...da tutto questo si può uscire dobbiamo farcela!!! Io ho persino guardato se qualche psicologo viene in casa!!!! Poi non che in casa sto meglio...ma fuori peggio che mai! Mi ostino a non voler prendere la sertralina.....ma x quanto...

Wednesday, August 24th 2016, 7:03pm

tittola, come ti capisco.... anche mio marito ne ha le palle piene....però che ci puoi fare? non capiscono come stiamo non ci puoi girare intorno a questa cosa!!!! è un nostro problema non il loro....siamo noi in crisi perpetua....loro stanno bene e hanno accanto una persona problematica, non è facile per nessuno!!!! dobbiamo farci forza tanta tanta! io non esco di casa da piu di due settimane che devo fare????? attendo arrivi la psicoterapeuta per cominciare un percorso intanto aggiro l'ostacol...

Monday, August 22nd 2016, 4:04pm

la gente....sempre piu una delusione! già uno arranca tutto il giorno per un attimo di serenità interiore,nessuno ti capisce e o banalizza, qui non c'è proprio nulla da banalizzare...sembra bello passare la giornata in continuo combattimento con se stessi e l'ansia? è una faticaccia....la sera crollo sono stanca come se avessi lavorato in un mattatoio èer 18 ore consecutive! Io sto aspettando di incontrare la psicoterapeuta che è in ferie...purtroppo agosto è un mese buono per chi sta con le chi...

Monday, August 22nd 2016, 12:12am

Ma che ne sanno gli altri di come si sta di merda! Glielo farei provare solo una volta.... Ne basta una davvero perché è da li che cominci ad avere la paura, paura che ti prenda in auto, al supermercato al ristorante....la paura, conscia, inconscia qualsiasi essa sia e' tremenda! Anche a me e' tutto in "massi...ma dai...ma che c'hai....una bella famiglia...etc etc" va bene lo puoi anche dire un paio di volte sta cazzata x rincuorarmi o tirarmi su di morale ma poi basta....uno c'ha un problema......

Sunday, August 21st 2016, 8:30pm

Oltretutto che stiamo da cani ci preoccupiamo anche degli altri...( compagno, marito...) perché siamo troppo sensibili,umane, di cuore....vivono meglio i superficiali i menefreghisti! Ma io dico...se mio marito sta male...io rinuncerei alle vacanze...che cosa sono al confronto della sua serenità???? Noi dobbiamo guarire per noi stesse prima di tutto! Con pazienza ce la faremo, una persona speciale mi ha assicurato che se ne esce...certo saremo sempre un po sul "chi va la" ma se ne esce....io me ...

Sunday, August 21st 2016, 7:38pm

Io ho fatto una settimana chiusa in casa...mio marito con bimbe in spiaggia! Io il sacrificio di un viaggio ( orrendo x me) l'ho fatto...ma quando uno ha un male fisico è sostenuto....psicologico non lo accetta nessuno! Ora mi farò aiutare da un psicoterapeuta....sono ormai mesi che quest'ansia mi attanaglia non ne posso più....sto sempre con giri di testa...ansia dolori muscolari....ma lo capisce solo chi le prova...inutile parlare parlare parlare...amici,parenti ti guardano ti fanno si con la ...

Friday, August 19th 2016, 4:14pm

Fragolina

Ciao! Due bimbi piccoli impegnano molto, ma la spossatezza può anche essere che hai il ferro basso...prova a fare delle analisi.... E stai tranquilla la stanchezza e ' tremenda!

Friday, August 19th 2016, 4:03pm

Sposata con figli e voglia di essere single...

Cara agosto, sono una mamma anche io di due figli.... Non ci può capire certo la madre che lavora e passa la maggior parte del tempo a lavoro! Di cui 9 su 10 son più contente di lavorare che di badare ai figli! Io amo i mie figli e mio marito ma sono stressata! 7/7 giorni nessun festivo noi sempre dietro casa e famiglia! Anche a me ha prosciugato e ho smesso di vergognarmi di dire che sono stanca, esaurita, ho attacchi di panico e soffro di ansia....in più ho la fortuna che mia madre quando può ...

Mark all Forums as read