Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 350.

Tuesday, March 26th 2013, 10:39pm

Author: Bettiboop

Non capisco più niente

Quoted from "massimilianodimitri" Ciao se vuoi ti do anche il numero di piede 45 l'altezza 1.87 peso 76 kg se ti serve altro chiedi visto che hai messo il mio codice fiscale che comunque per notizia non è esatto. Non lo so se lo ha capito pero so che lo ho capito io. Bhe rintracciarti non è stato difficile dai............ Per me hai fatto la scelta migliore..Complimenti e buona vita ! Ma perchè le hai detto che sei innamorato di lei ?

Monday, March 18th 2013, 9:45pm

Non capisco più niente

Ciao MSNDMT54N034Z08S secondo te, tua moglie se ne è accorta di questa tua rinascita?

Saturday, March 16th 2013, 10:04pm

Chi mettete al primo posto, gli amici o le ragazze

anche a me sembra un sondaggio inutile, il nostro cuore è abbastanza grande per contenere tutto ..

Saturday, March 16th 2013, 9:45pm

troppo?

Quoted from "Revig" Ogni uomo sa che questa carica conduce a desiderare l'atto sessuale. Non tutti sanno che questa stessa carica può essere messa in moto per altri scopi. lo trovo interssante! E quali scopi sostituiscono le gratificazioni dell'atto sessuale ?

Saturday, March 9th 2013, 11:15pm

Film - comunicare con le scene

http://www.youtube.com/watch?v=KPOEIbkqyIA pòle la donna compete con l'omo?????????????????????????

Thursday, March 7th 2013, 3:14pm

La Cina

Interessante! Io sono tra le prime cinque candidate per partire come assistente di un noto imprenditore italiano........... Attendo informazioni anche io dunque......

Thursday, March 7th 2013, 3:10pm

"Ma quanti problemi ti fai, ma fai un po' più di sesso vah!"

Quoted from "Ares" Per una donna tutte le tematiche riguardanti il sesso sono più leggere, perchè non è così determinante farlo o non farlo. Quindi non ci darei così tanto peso, fossi in te. Questo te lo hanno detto le donne dopo che sono venute con te -scusa la curiosità-? Secondo me dovresti provare, poi man mano aggiusti il tiro e centri l obiettivo di imparare a stare bene, oppure nel caso, acquisti la consapevolezza che magari non ti piace o ti piace.

Thursday, March 7th 2013, 10:03am

Film - comunicare con le scene

http://www.youtube.com/watch?v=eT0TzUN9NX8

Tuesday, March 5th 2013, 2:46pm

night club

Quoted from "blacklife" non mi piace niente. che non ti piace niente non è vero, ti piace l'allegria che trovi al night e le donne seminude che ti ballano davanti. Se c'è una cosa che ti piace, allora ti puo' piacere anche qualcuna di altra....pensaci!

Tuesday, March 5th 2013, 2:36pm

Metafora esistenziale (viaggiando nella foresta)

Quoted from "matilde" Volete aggiungere la vostra visione della foresta? la foresta è una prova di fiducia...ci porti qualcuno lo bendi e ti fai dare le mani...e vediamo che succede.

Tuesday, March 5th 2013, 2:34pm

Metafora esistenziale (viaggiando nella foresta)

Quoted from "doctor Faust" La certezza te la do io: ti porterà al tuo funerale. E questa e' una certezza. Poi magari si puo' discutere se ci arriverai soddisfatta o meno. eh quoto!

Sunday, March 3rd 2013, 10:57pm

Quando una donna punta una ragazzo?

Se è sposata è meglio lasciare stare!

Sunday, March 3rd 2013, 10:47pm

Comunicazione non verbale: abbassarsi la gonna - significato

anche per me c'è qualcosa sotto...........altrimenti si sarebbe messa una gonna più lunga !

Friday, February 22nd 2013, 3:42pm

Siamo come avremmo voluto essere?

Quoted from "amogiovanni" Citato da "punto1976" la mia voce e non vorrei avere la erre moscia Tranquillo sul forum non si sente... infatti, è di moscio è peggio avere il carattere !

Friday, February 22nd 2013, 3:36pm

Oggi mi sento come..

http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/7944645.jpg una schiacciata toscana

Friday, February 22nd 2013, 3:26pm

Tecniche di manipolazione

Fa paura anche ad entraci in questo post brrrrrrrrr Anche in piscina ci manipolano: dicono "nuoto libero" invece entri in corsia e ci sono 4 persone, che nuoto libero è se per allargare le gambe devo dare un calcio al vicino?? Chiamatelo "nuoto condizionato"!! Ma quello che chiedo, è: secondo voi da cosa nasce il bisogno di manipolare, in coscienza o meno, l'altro?

Thursday, February 21st 2013, 7:22pm

Fitness fai da te

potresti impiegare per esempio il tempo che usi per lavarti i denti: tre volte al giorno...gambe divaricate ad altezza delle spalle. Scendi e sali, con la schiena dritta. Inizia con 50... sono 150 al giorno..poi aumenti se vuoi..gambe e glutei ...

Wednesday, February 20th 2013, 10:24pm

Musica.. e' tutto cio' che trasmette emozioni(video dediche ed altro)

http://www.youtube.com/watch?v=AQXVHITd1N4 A TE che me l'hai ballata!!

Tuesday, February 19th 2013, 12:42pm

Siamo come avremmo voluto essere?

io non me lo ricordo come volevo essere....

Monday, February 18th 2013, 1:58pm

Pugilato e co.

a me piacciono i pugili -----è uno sport interessante.Mi piace il fatto che devi imparare a tenere gli occhi aperti sempre, perchè se vedi il colpo dove arriva, il cervello si prepara a riceverlo e fa meno male...

Sunday, February 17th 2013, 2:46am

versi di canzoni che ci piacciono

And the violence caused such silence ..... But you see , it's NOT ME.... In your head, in your head, they are fighting In your head, in your head they are cryin' what's in your head ????? Zombie, zombie zombie!

Friday, February 15th 2013, 4:47pm

è giusto avere segreti nella coppia? o bisogna dirsi tutto?

Quoted from "bruce0wayne" Mettetevi il cuore in pace: la coppia non è "controllo" è fiducia. Non è controllo , sono d'accordo. Ma la fiducia cosa è? la fiducia non si regala a casaccio, si conquista con gesti reali , con una reale predisposizione ad aprirsi all'altro. Predisposizione, non obbligo. Secondo me.. (bella questa faccina)

Mark all Forums as read