Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Wednesday, August 21st 2019, 9:01pm

Author: Adam Weasel

Prossime Elezioni Italiane

Mi sembra che vengono proposte soluzioni facili a problemi molti complessi. Io credo che Salvini nemmeno crede a quello che professa, usa certe parole e toni solo perchè sa che portano consenso che poi si traduce in voti. Di quello che ha proposto mi sembra che durante un anno di governo ha mantenuto davvero molto poco, non vedo meno clandestini o migranti rispetto a prima. I fenomeni migratori sono sempre esistiti nella storia dell'uomo, sono fenomeni irreversibili e impossibili da contenere, v...

Wednesday, August 21st 2019, 5:24pm

Come la tecnologia ci cambia

Ci rincoglionisce più che altro, e parlo da grande utilizzatore di smartphone, smartwatch, e qualsiasi nuova tecnologia.

Wednesday, August 21st 2019, 5:19pm

musica solo musica

Goober Patrol - The Unbearable Lightness Of Being Drunk https://youtu.be/20-KLbe39MI

Wednesday, August 21st 2019, 5:18pm

musica solo musica

Ramones - She's The One https://youtu.be/Z5_fQHTW_Sk

Wednesday, August 21st 2019, 5:16pm

Quoted E per chi voteresti se fossimo chiamati al voto? Potere al Popolo.

Wednesday, August 21st 2019, 4:04pm

i voti scientifici

Ma se uno è un mezzo cessetto floscetto tipo Ed sheeran è meglio che si fa le braccia colorate? Dite che acquista un pò di fascino?

Wednesday, August 21st 2019, 4:01pm

Io prevedo solo due possibili scenari, o si va alle urne e di conseguenza stravincerà il centro destra (Lega/Fratelli D'italia/Berlusconi), oppure un governo di transizione e larghe intese composto da PD, leu, e M5s, non penso sia possibile altro.

Wednesday, August 21st 2019, 3:56pm

i voti scientifici

Questo thread non ha dimostrato nulla per quanto riguarda la varietà di gusti, in quanto si sono analizzate solo persone affascinanti o comunque soggette a variazioni di gradimento estetico cosa appunto presente solo a chi ha del sex appeal. Gli unici brutti veri li ho postati io, per quelli non esiste alcun gusto personale come per persone estremamente belle.

Wednesday, August 21st 2019, 3:45pm

i voti scientifici

Si Ronnie l'ho messo troppo su un piedistallo, grandissimo in quello che faceva, ma oggi gira con un girello per deambulare. I carichi folli che utilizzava gli hanno distrutto la colonna vertebrale, ha subito tipo 12 interventi chirurgici per varie ernie discali, ha praticamente la schiena che è tutta una placca d'acciaio... C'erano ai suoi tempi e ci sono ancora bodybuilder caucasici, dubito che sia una cosa prettamente da africani, anche perchè l'esercizio fisico e il movimento sono bisogni in...

Tuesday, August 20th 2019, 6:56pm

Paleodieta

Comunque a me sembra che quando si inziano a ridurre cereali e glutine, inziano quasi tutti a sentirsi meglio, vuol dire che generalmente si consuma un eccesso di questi alimenti.

Tuesday, August 20th 2019, 6:38pm

Antipsicotici per ansia

Quoted Tempo fa parlai con un ragazzo che mi disse gli fu data una dosa bassissima persino di un farmaco che viene usato per la schizofrenia per la sua ansia che ormai era arrivata alle stelle. Pare ne stia piano piano uscendo. Tutti i farmaci antipsicotici sono utilizzati per il trattamento della schizofrenia e episodi psicotici. Sono quasi tutti antagonisti della dopamina in particolare del recettore D2, quindi bloccando la trasmissione dopaminergica sembrano essere utili per la gestione dei ...

Tuesday, August 20th 2019, 6:30pm

i voti scientifici

Io invece noto che spesso chi non è esteticamente attraente ha anche una brutta voce, tipo pacchetto completo delle sfighe.

Tuesday, August 20th 2019, 1:12pm

i voti scientifici

Quoted Io Oksana la trovo molto bella , nella foto che hai postato tu. Se è la stessa atleta bruna della foto di inizio topic non la riconosco mentre si "strizza" e gonfia i muscoli. E' la stessa persona, l'unica differenza è che nella foto postata da fran è in contest shape cioè durante le competizioni, quando perde molto grasso corporeo per rendere più visibili le masse muscolari, nella foto che ho postato io invece è offseason cioè fuori dalle competizioni, in poche parole l'aspetto che ha n...

Tuesday, August 20th 2019, 1:01pm

i voti scientifici

Trovo solo ridicolo postare come esempio di massa muscolare estrema e che può causare disgusto Oksana Grishina cioè una donna di 52kg. Almeno postate qualcuno che freak lo è davvero tipo Nataliya Kuznetsova 1,70 x 102 kg, xD

Tuesday, August 20th 2019, 12:35pm

Antipsicotici per ansia

Io non assumo psicofarmaci, mi interesseva discutere sull'articolo, e sull'approvazione di una classe di farmaci per trattare disturbi legati all'ansia che inizialmente era nata per tutt'altro. E' vero che diversi farmaci fanno aumentare il QT ma non con la frequenza degli antipsicotici, poi ci sono anche altri problemi collegati come la sindrome metabolica e l'aumento ponderale anomalo. Però ammetto che per qualcuno questo può anche essere il "giusto" prezzo da pagare per avere eradicati i sint...

Tuesday, August 20th 2019, 10:45am

Inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI): quali sono le ragioni per cui su alcuni pazienti non sono efficaci?

Un recente studio ha indagato le ragioni per cui alcuni pazienti si dimostrano non rispondenti agli SSRI, i farmaci più usati nella cura della depressione.. Gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) sono attualmente gli antidepressivi più utilizzati. Tuttavia, questi farmaci non funzionano in quasi un terzo dei pazienti affetti da un disturbo depressivo maggiore. Si parla di psicofarmacologia nell’ambito di quelle ricerche in cui viene collegata la somministrazione di de...

Tuesday, August 20th 2019, 10:38am

i voti scientifici

Quoted E io invece le cosce e le spalle di quell'atleta non le toccherei neanche con la mano di un altro. Abbi pazienza, lo so sembra strano, ma il mondo è vario ...molto vario Che i muscoli siano qualcosa di necessariamente sbagliato su una donna lo pensi tu, non è supportato da nessuna base reale, in quanto la fibra muscolare è pressochè identica in ambo i sessi, cambia solo la produzione ormonale per questo l'uomo riesce generalmente a costruire masse maggiori. Certo ora se una donna ama sol...

Tuesday, August 20th 2019, 9:32am

i voti scientifici

Sanguinano gli occhi, quando sei costretto a leggere che Ronnie Coleman il più grande bodybuilder di tutti i tempi e che ha dato tantissimo alla cultura fisica. Viene indicato come l'uomo di colore o il culturista nero, perchè nessuno sa chi è.

Tuesday, August 20th 2019, 9:06am

i voti scientifici

Oksana Grishina non è una bodybuilder fa parte della categoria fitness, non c'entra nulla con un certo tipo di gare, abuso di steroidi, abbassamento della voce (deep voice) ecc. Pesa 52 kg.

Tuesday, August 20th 2019, 8:35am

musica solo musica

Avail - Deepwood https://youtu.be/uERVaHk37VI

Tuesday, August 20th 2019, 8:34am

musica solo musica

Sarcofago - The Black Vomit https://youtu.be/acq5jksDM_E

Tuesday, August 20th 2019, 8:33am

musica solo musica

Iron Maiden - Killers https://youtu.be/QIWIIakoeWQ

Tuesday, August 20th 2019, 8:30am

Paleodieta

So che è classificata come pseudoscienza, ma qualcuno di voi si alimenta in maniera simile? Io ho ridotto drasticamente il numero di carboidrati, ormai vedo la dieta mediterranea come un tipo di alimentazione per casalinghe cinquantenni...

Tuesday, August 20th 2019, 8:22am

i voti scientifici

Quoted Adam...proprio non ammetti che i gusti siano variegati? Ma a te piace noomi rapace o anne Lennox? Si mi piace Noomi Rapace, Anne Lennox invece ha molti più anni di mia madre, quindi mi sembra normale che non posso essere attratto da una persona di quell'età.

Tuesday, August 20th 2019, 8:06am

Antipsicotici per ansia

L'articolo dice questo: "Antiepilettici contro la depressione, antipsicotici contro l’ansia. Diversi farmaci vengono utilizzati off label. Una proposta internazionale per mutare la terminologia usata nei bugiardini È ora di cambiare il modo di definire gli psicofarmaci «Ma come, soffro d’ansia e lo psichiatra mi ha dato un antipsicotico. Mica ho allucinazioni, io!» Oppure: «Mi ha fatto una diagnosi di depressione bipolare 2 e poi con la sua ricetta ritiro in farmacia delle pastiglie che c’è scri...

Mark all Forums as read