Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 350.

Wednesday, August 21st 2019, 12:59am

Author: Crobatus

i voti scientifici

Quoted from "PietroR" dei personaggi in foto riconosco solo Uma Thurman, gli altri non so chi siano. come non sai chi è Ronnie Coleman? Un gigante del pensiero, pari solo a Galileo Galilei... tra l'altro battute a parte, c'è un motivo se sto tizio è afro americano, perchè prima che il culto del corpo diventasse di massa in occidente, era una caratteristica tipica degli africani, assieme a tatuaggi, orecchini e altre usanze tribali anch'esse diventate di massa.... E si che ce li avevo anch'io gl...

Tuesday, August 20th 2019, 12:44am

Elezioni europee e amministrative, per chi voterai, se voterai ? E perchè?

diceva poco fa Sallusti su rete4, Salvini è riuscito nell'impresa di resuscitare Renzi, Letta e persino Prodi... poi sempre Sallusti ha detto che ci vuole un "governo Draghi", e lì ho cambiato canale.... Silvio ha sempre tanta fantasia...

Tuesday, August 20th 2019, 12:32am

i voti scientifici

Quoted from "fran235" capisco che ormai andare in palestra è diventato quasi obbligatorio, ma ci sarà un limite alla decenza.... una volta l'idolatria del corpo era peccato grave. figurati la donna che diventa uomo (e viceversa). E' come se chiedessi un voto su questi qui:

Tuesday, August 13th 2019, 8:39pm

teatrini politici e mediatici, con i "retroscena" e tutto lo sciocchezzaio noioso sulle probabili formazioni, probabili "premier" (quando danno i nomi sono già bruciati).. E' più interessante questo: https://giornaledicomo.it/cronaca/rapina…ni-e-una-donna/ dà l'idea della società che torna a stati primitivi, con la tanto agognata "integrazione" auspicata dalla CGIL, il PD, e consimili.. era già successo qualche mese fa a Vicenza, con la tossica che vende l'amica minorenne agli spacciatori africa...

Tuesday, August 13th 2019, 8:01pm

in guerra normalmente si muore.. le stragi partigiane, raccontate di recente da Pansa, le atomiche sul Giappone, i bombardamenti sulla Germania, gli stupri di massa in Italia (marocchinate) e russi in Germania, i bombardamenti angloamericani in Italia perfino sulle opere d'arte (cosa proibita all'esercito tedesco, che al massimo se le fregava), ecc. In questo caso le stragi non suscitano la stessa pietà, perchè erano nemici. Morti di serie A e di serie B Certo è che se non fossero esistiti i "na...

Friday, August 9th 2019, 12:51am

dal '48 a oggi non si sono mai tenute elezioni in autunno, quindi non credo che cambi adesso... anche perchè ci vogliono mesi a preparare le elezioni, le schede elettorali ecc. peraltro a parte Salvini e Meloni sono tutti contrari a nuove elezioni. I 5 stelle perchè perderebbero la metà dei parlamentari. Berlusconi vuole che cada il governo, per timore che gli tocchino le televisioni, ma al contempo perderebbe anche lui metà dei parlamentari, e quindi vuole un governo tecnico (lo sto dicendo io,...

Friday, August 9th 2019, 12:37am

film / telefilm completi

Kojak L'albero dei soldi (1973) https://www.dailymotion.com/video/x6zgs5n

Thursday, August 8th 2019, 7:05pm

Futuro dell'Italia

Quoted from "fran235" E che lui incontra le stesse medesime difficoltà dei suoi predecessori di qualunque colore politico? ma io ricordo un comizio di gentiloni qualche anno fa secondo cui (cito testualmente) "queste persone ci servono" Poi vedendo i sondaggi in caduta libera hanno fatto finta di fermare l'esodo con Minniti, ma le intenzioni erano, e sono tuttora, altre.. Ce le ricordiamo tutti le farneticazioni della boldrini, sullo stile di vita dei profughi che "presto sarà anche il nostro" ...

Tuesday, August 6th 2019, 6:52pm

Futuro dell'Italia

francè non è difficile: ci sono meno rimpatri perchè ci sono meno arrivi. E' chiaro che se arrivano 1000 "profughi" al giorno, come era prassi fino a 2 anni fa, c'era maggiore probabilità di trovarne qualcuno non idoneo alla cosiddetta "protezione umanitaria" Sul perchè Salvini non ne espelle di più, non lo so ma credo non sia facile stipulare accordi con decine di paesi.... senza contare che neanche i governi di provenienza li rivogliono indietro... mica scemi poi ogni giorno i "migranti" manda...

Tuesday, August 6th 2019, 6:39pm

Incomprensioni famiglia allargata

i commenti negativi della suocera sono fisologici... E' proprio la perfidia femminile che peggiora dopo una certa età. Quoted from "MeredithGrey" Che fare? ti sposi e avrai più autonomia. poi puoi sempre fare la madre a tempo pieno, come si è sempre fatto. Non sei obbligata a trovare lavoro, anzi meno siete meglio è : D posticipare non serve a niente, va a finire come la stragrande delle coppiette d'oggigiorno, vi stufate, poi ti trovi il nuovo fidanzato, poi un altro, ecc. finchè arrivi all'età...

Friday, August 2nd 2019, 1:12am

Solo immagini

giardino "zen"

Friday, August 2nd 2019, 12:53am

musica solo musica

non male face to face.. questo era il gruppo di mario maccione, componente delle "bestie di satana" (che è un'invenzione giornalistica) https://www.youtube.com/watch?v=3RE2WRW7_lQ andavano arrestati quando uscì il disco : D (ammesso che uscì da qualche parte)

Thursday, August 1st 2019, 12:33am

Mio fratello

essendo un caso grave, prova a leggere le risposte qui... http://www.vittimedella180.org/index.php…1717&Itemid=116 http://www.vittimedella180.org/index.php…1358&Itemid=118 http://www.vittimedella180.org/index.php…1711&Itemid=116

Tuesday, July 30th 2019, 7:24pm

Uno di meno - Una maestra di meno

Quoted from "solitario92" Altra piccola considerazione da fare è che la gente si è davvero rimbecillita. Scrivere certe cose sui social significa mettersi nei guai fino al collo. si tra l'altro non sono paragonabili gli insulti ai "politici" col rallegrarsi per la morte di un poliziotto, che oltretutto a differenza delle "prof." non lavorano 5 mattine a settimana, non si fanno 3 mesi di vacanze, per meno soldi e rischiando la pelle e hanno pure i media e mezzo arco parlamentare contro. Hanno av...

Tuesday, July 30th 2019, 1:25am

rafiki c'è anche un fatto di educazione, è vero, ma anche fosse stata educata, il problema è cosa insegna agli studenti. Poi ci meravigliamo che ci sono i "black bloc" che lanciano sassate ai poliziotti antisommossa... Finchè la "destra" non pensa a una seria riforma dell'istruzione, non finanziaria ma di metodo, cioè sul tornare alla scuola com'era una volta, saremo sempre punto daccapo... grazie Nathanim, qualche giorno fa un poliziotto a Napoli ha sparato a un cane sguinzagliato dal padrone-m...

Monday, July 29th 2019, 7:44pm

Le idee politiche della maestrina, cioè l'odio per qualsiasi autorità e quindi anche per la divisa, sono cosa comune tra il corpo "insegnanti" della skuola pubblica.. Qualche mese fa ne arrestarono un'altra che lanciava "oggetti contundenti" (uso il linguaggio tipico..) ai poliziotti schierati in Val di Susa... tutta marmaglia di estrema sinistra prestata ai 5 stelle. Detto questo non se ne può più neanche di questo continuo ricorso ai tribunali per qualsiasi sciocchezza. altra aberrazione diven...

Monday, July 29th 2019, 7:14pm

Ho perso mio marito due volte

Quoted from "Pianoterra" Subito dopo la sua morte scopro che di nascosto frequentava Quoted from "Pianoterra" Lo ha fatto per tutto il periodo in cui siamo stati fidanzati e sposati, in tutto 15 anni. Se l'hai scoperto dopo la morte, come sai che l'ha fatto per 15 anni? dubito che te l'abbiano detto le donnine in webcam...

Saturday, July 27th 2019, 4:06am

Solo immagini

lo voglio anch'io un cesso così..

Wednesday, July 24th 2019, 7:20pm

Solo immagini

Wednesday, July 24th 2019, 7:19pm

Solo immagini

Wednesday, July 24th 2019, 6:50pm

la costituzione -tra le tante sciocchezze dice che il diritto comunitario prevale su quello nazionale. lo dissi all'avv. Mori, che come argomentazione usa sempre "la costituzione..." mi rispose una roba incomprensibile e continuò nelle sue invettive su twitter : D Ci sono poi tutte le amenità del repertorio liberal-egualitario tipo "l'uguaglianza senza distinzioni di sesso, religione" ecc. Appellarsi alla costituzione per lamentare una mancata sovranità è come appellarsi al boia di perchè ti lib...

Tuesday, July 23rd 2019, 7:53pm

Comici involontari...

"influencer" https://www.instagram.com/vinnyohh/?utm_source=ig_embed

Tuesday, July 23rd 2019, 7:49pm

Quoted from "la huesera" questo è un ragionamento tipicamente americano mi sto americanizzando anch'io... è che gli elettori della lega (vecchi e nuovi) pur di chiudere le frontiere ingoiano il rospo. comunque in Italia l'adulterio (ma in Europa era uguale) era reato fino a pochi decenni fa... per l'adultera le pene erano più severe perchè c'era la prole illegittima (ancora non c'era il "sesso sicuro") non è che erano tutti ipocriti e bacchettoni. negli Stati Uniti dove hanno qualsiasi cosa, da...

Tuesday, July 23rd 2019, 12:58am

Solo immagini

Mark all Forums as read