Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 49.

Thursday, October 2nd 2008, 10:37pm

Author: rino

Giochino delle associazioni

chi l'ha visto?!

Friday, September 19th 2008, 5:46pm

Buon Compleanno Rino

Quoted from "Kublai" Scusami per il ritardo rino, ho seri problemi di connessione. Ti faccio tanti auguri! hihihi nn fa niente grazie lo stesso anche una mia zia e mia nonna me li hanno fatti oggi si confondono sempre con quello di mia sorella

Friday, September 19th 2008, 1:49pm

papà separato omosessuale

uffi....ti capisco...a parte il fatto che la gente straparla di tutti e di tutto....quindi o per una cosa o x un'altra si sta sempre sulla bocca degli stolti.....non è semplice....certo meglio cmq nn abbassare mai la testa ed andare forti e fieri x quello che si è e x quello che si ha....i tuoi piccoli capiranno nn ti preoccupare!!!! magari avessi avuto un papà omo! sai qnt problemi avrei evitato? e anche io mi sarei sentito meno omo e non avrebbe rotto più di tanto con mia madre che nn lo vuole...

Friday, September 19th 2008, 1:16pm

le foto artistiche

Quoted from "Gilda" [url]http://www.nienteansia.it/forum-psicologia/uploads/thumbs/2438_foto0097.jpg[/url] ihihihih spero non la prenderai male ........... ma volevo metter una foto del mio coniglietto ma poi ......... poi mi sn rikordata di qsta mia foto artistika scendo giu' x gettar l'immondizia e ......... mi vedo un water su un auto , penso ' waaaaaaa hanno gettato male l'immondizia ' eh si xkè di primo mattino io davvero sn intontita ! .......... poi mi dico ' carino pero' ' e come i cine...

Friday, September 19th 2008, 1:06pm

Buon Compleanno Rino

grazie a tt....piacere elena uff ho mal di testa....ore piccole AAAAAAAAAAAAAA oggi dv studiareeeeee uff un abbraccio.....

Friday, September 19th 2008, 12:51pm

depressione e lavori manuali

che bello fare qst lavoretti...avessi il tempo....pulire casa è vero distrae ma qnd ho già molte cose da fare tipo studiare mi viene un nervoso.........

Thursday, September 18th 2008, 8:20pm

La persona dopo di me...

no oggi non mi sto annoiando è il mio compleanno si beveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la persona dopo di me resterà a casa sta sera

Thursday, September 18th 2008, 8:16pm

sfogo..

Quoted from "aurora" grazie cari per le vostre risposte di conforto!!mi fa piacere sentire le parole di vuoto perchè vuol dire che sta reagendo anche lui e anche le parole di secret sempre pronto a poggiare una spalla per tutti..vi spiego il problema e cio che mi è accaduto.. martedì sono usciti i risultati del mio test d ingresso a psicologia.mi sono preparata tanto e quando ho fatto il test ero soddisfattta,per una volta ho allontanato il mio solito pessimismo e ho pensato che questa era la v...

Thursday, September 18th 2008, 7:52pm

Buon Compleanno Arcobaleno

AuGuRi !! !! !! spero di conoscervi tutti pian pianino oggi feteggiamoOoOoOo

Thursday, September 18th 2008, 6:30pm

Ho voglia di.....

ho voglia di ricevere gli auguri da mamma che ancora nn me li fa

Thursday, September 18th 2008, 5:51pm

Buon Compleanno Rino

grazie mille a tutti....sono iscritto da poco e nn me l'aspettavo....oggi pensavo che la prima persona a farmi gli auguri fosse stata mia madre....ancora nn me li fa secondo me se n'è dimenticata! ma domani glielo ricordo io

Thursday, September 18th 2008, 4:16pm

Chi compie gli anni oggi?

oggi è il mio 18/09/1986

Wednesday, September 17th 2008, 11:17am

chiedo consigli....

Quoted from "vivere" ma io credo caro rino,che vedere il proprio padre fare un passo tipo" suicidio" sia stato fortemente destabilizzante per te,anche perchè lui è un tuo punto di riferimento,quindi tutti gli episodi che riguardano...i vari suicidi..amplificano nella tua mente il dolore che hai provato! per questo l'allontanamento è utile,perchè tu hai modo di vedere che la vita non va vissuta solo in quel modo,ma ci sono intorno a noi tante belle persone che possono darci ugualmente affetto gr...

Wednesday, September 17th 2008, 12:43am

chiedo consigli....

Quoted from "vivere" purtroppo gli incubi nessuno li controlla,quelli vengono da soli..ma forse sono cmq. una scappatoia per fare uscire un pò....di cose dal cervello! il motorino era una specie di oasi per te...ma dovresti cercare adesso di trovarne una nuova..non è male secondo me, l'idea di startene un pò per conto tuo,forse in questo modo loro impareranno a non utilizzarti più da capro espiatorio! sì lo penso anche io xkè cmq qnd torno nel mio paese viene voglia solo di uccidermi.....poi l'...

Wednesday, September 17th 2008, 12:23am

chiedo consigli....

Quoted from "vivere" ciao rino..mi colpisce molto una delle tue ultime frasi ,quando dici> bisogna pur saper divorziare< hai ragione il problema [ proprio questo loro ti tirano in ballo in continuazione,tu devi farti sentire e dire loro che ti debbono lasciare fuori dalle loro beghe,tu hai fatto la scelta che ritenevi giusta,perch te lo dettava il cuore. per quanto riguarda il motorino,ti capisco..[ come se ti fossse stato rubato un sogno! ps> scusami rino..ma non so che ho combinato con il pc,...

Tuesday, September 16th 2008, 11:51pm

chiedo consigli....

Quoted from "Gilda" ciao Rino , piacere Gilda ......... pian pianoo graxie ai vostri post mi sto praticamente raccontando .............. grazie sono figlia di separati .......... ho avuto milioni di problemi E SONO NATA A 24 ANNI ! sisi caro ......... tu puoi nascere quando vuoi sai ?????? ora ti dico ............ i miei sostengono ancora che si sono separati x colpa mia , mia madre mi ha detto mesi fa : io dovevo capirti prima a te , vipera mio padre fa pensare alla gente che io sia la rovina ...

Tuesday, September 16th 2008, 11:45pm

chiedo consigli....

Quoted from "secretgarden" Quoted from "rino" è da un pò che sto male....i miei sono separati da otto anni e l'ho sempre presa bene....mio padre invece no....per cercare di non perdere mia madre le ha provate tutte...ma mi ha fatto anche molto male...ha cercato sempre in modo volontario o no di farmi sentire in colpa...io non mi sono mai sentito in colpa ma ora credo di provare questo sentimento....e non ce la faccio più....i miei parenti non sono stati buoni con me....volevano che io non abita...

Tuesday, September 16th 2008, 11:44pm

chiedo consigli....

Quoted from "Gilda" ciao Rino , piacere Gilda ......... pian pianoo graxie ai vostri post mi sto praticamente raccontando .............. grazie sono figlia di separati .......... ho avuto milioni di problemi E SONO NATA A 24 ANNI ! sisi caro ......... tu puoi nascere quando vuoi sai ?????? ora ti dico ............ i miei sostengono ancora che si sono separati x colpa mia , mia madre mi ha detto mesi fa : io dovevo capirti prima a te , vipera mio padre fa pensare alla gente che io sia la rovina ...

Tuesday, September 16th 2008, 5:17pm

Ho voglia di.....

ho voglia di buttare dalla finestra questi libri al più presto!

Tuesday, September 16th 2008, 3:28pm

cosa pensate degli omosessuali??

Quoted from "LunaX" Guarda che l'ironia é una caratteristica che adoro; solo che io non ho parlato di effetti catastrofici, quindi l'hai usata in modo un po' troppo forzato, tutto lì. hihihi sorry è vero forsè sarò sembrato un pò sarcastico ma nn volevo era per rendere l'idea....ma ho reso tutt'altro forse....

Tuesday, September 16th 2008, 3:01pm

Quoted from "LunaX" Quoted ma cmq credo che il mondo vada in qst direzione.....molti paesi si sn e si stanno adeguando a tali "assurdità" perchè cmq gli omo sono oramai stanchi di essere repressi e di vedersi non accettati dal loro stato....stufi di avere solo dei doveri e pochi diritti che fanno x loro.....e se un giorno si arriverà anche alle adozioni tra gay secondo voi in che modo si può cercare di limitare tt questi effetti catastrofici sulla formazione della personalità di un povero innoc...

Tuesday, September 16th 2008, 2:33pm

Quoted from "LunaX" Sei ironico o serio? Considerando che hai detto anche tu di essere contrario, non riesco a capirlo. hihihi no no sono ironico io sono contrariox me.....non adotterei mai un bimbo e dargli due papà.....se proprio lo adotterei cn una raga e possibilemte un diversamente abite magari un bimbo affetto da trisomia 21....ma non x qst voglio negarlo a chi vuole....

Tuesday, September 16th 2008, 1:14pm

ma cmq credo che il mondo vada in qst direzione.....molti paesi si sn e si stanno adeguando a tali "assurdità" perchè cmq gli omo sono oramai stanchi di essere repressi e di vedersi non accettati dal loro stato....stufi di avere solo dei doveri e pochi diritti che fanno x loro.....e se un giorno si arriverà anche alle adozioni tra gay secondo voi in che modo si può cercare di limitare tt questi effetti catastrofici sulla formazione della personalità di un povero innocente?

Monday, September 15th 2008, 10:27pm

Quoted from "LunaX" Quando ho parlato di conseguenze non intendevo dire che si dovrebbe arrivare a catastrofi di chissà quale portata, solo che veramente non riesco ad immaginarle... la società sarebbe strutturata in modo assai differente, forse anche la carenza affettiva derivante dalla mancanza di un genitore di un determinato sesso potrebbe venir meno, nella più rosea delle visioni... o forse no, e ci sarebbe solo tantissima confusione. il caos :grin: no è che nn si è ancora abituati a una t...

Monday, September 15th 2008, 10:07pm

Quoted from "LunaX" In realtà in natura sono abbastanza frequenti anche i fenomeni omosessuali, nei rapporti tra gli animali, ad esempio. Forse Licurgo intendeva dire che per proseguire la specie e dare origine alla vita é necessaria l'unione tra due sessi diversi, ma questo é un altro discorso, conquiste scientifiche a parte. Anche io sono contraria alle adozioni, sicuramente la società in cui viviamo non é proprio adatta ad accogliere un fenomeno del genere... in futuro, cmq, credo ci si arri...

Mark all Forums as read