Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 93.

Wednesday, March 27th 2013, 2:06am

Author: Tennenkouji

Non riesco a sopportare i clienti

Mia madre era l'incubo dei centralinisti. Prendeva e si incazzava con tutti e io lì a dirle 'ma che colpa ne hanno loro, poveracci?' E niente, bisogna che ci sia qualcuno che le strigli queste persone qua..

Saturday, March 23rd 2013, 3:52am

Denunciare una struttura privata

Scusate se rispondo dopo secoli. Mia madre non so da quanto fosse ammalata, fatto sta che le analisi di routine previste dalla cooperativa effettuate nel mese di settembre, mi pare, fossero a posto. Da quello che so il Sabato ha avuto la febbre, ma è comunque andata a lavorare, ed il Giovedì è deceduta.

Saturday, March 23rd 2013, 2:17am

é possibile uscire completamente dalla cocaina? qualche esperienza? qualche consiglio?

Quoted from "_nikki_" ciao,io sono stata dipendente da cocaina...ma ho avuto esperienze di droghe di tutti i tipi a parte eroina. posso dirti che io ne sono uscita da sola perchè mi era venuta una fortissima infezione che stava compromettendo addirittura l'udito. grazie a tutte queste schifezze ho iniziato a soffrire di moltissime cose tra cui allucinazioni,paranoie,depressione ecc.. non ti escludo che a volte la voglia di "pippare"nuovamente si ripresenta,ma la paura di andare totalmente in pa...

Saturday, January 26th 2013, 8:26am

Come affronta le vostre crisi, il partner?

Io che soffro di ansia e panico non mi metterei mai con una persona che soffre di ansia e panico.

Thursday, January 24th 2013, 9:21am

tradita dagli amici

Direi decisamente di mandarli tutti affanculo.

Tuesday, January 22nd 2013, 4:43pm

Causa e Soluzione all' Ansia/Angoscia immotivata

Gabriele ti capisco, la fase della paranoia l'abbiamo passata tutti.

Tuesday, January 8th 2013, 4:40pm

Difficoltà elaborazione lettura

Sì ma all'atto pratico che significa?

Tuesday, January 8th 2013, 4:37pm

Non andate dai psicoterapeuti! Esperienza vissuta sulla mia pelle...

Mammamia che bagarre, sembrava di stare in mezzo ad una zuffa da saloon. Comunque Mariner, io non capisco il tuo difendere a spada tratta l'apparato psicologico italiano, perché tu STESSI BENE lo potrei anche capire, ma continui a star male (almeno da quanto dici), quindi non pensi sia il caso di provare a battere qualche strada diversa? lascia perdere quello che stiamo facendo noi, ma addentrati in qualcosa che sia diverso dalla psicoterapia, ti prego! Cloud88, tu hai ragione su alcune cose ma ...

Tuesday, January 8th 2013, 2:35am

un muro di bugie...e ambiguità!

Quoted from "turtle79" Nessuno dice che deve darsi alle vita monacale, se vuole divertirsi si diverta pure....se pero' il rapporto e' finalizzato al sesso senza complicazioni e impegni nn dovrebbe preoccuparsi dei profili di Fb del fatto di nn essere l' unico etc..Tutto sta nell'impostare un rapporto in un modo piuttosto che in un altro e logicamente anche le aspettative verso il partner cambiano. Questo è il post più sensato di tutti.

Monday, January 7th 2013, 11:43pm

un muro di bugie...e ambiguità!

Ahò ma che mo' un uomo di 31 anni con figlia è un uomo finito che deve darsi a vita monacale? Essù. Che poi non ci ha parlato per niente della figlia, quindi magari con lei avrà un ottimo rapporto, ed al 90% lei vivrà con la madre, quindi lui principalmente è un uomo solo in questo momento.

Monday, January 7th 2013, 6:38pm

Non andate dai psicoterapeuti! Esperienza vissuta sulla mia pelle...

Di medici che si fanno in 4, nella mia vita ne ho trovato uno solo, tra i tanti che ho girato. Al reparto di malattie infettive e tropicali dell'Umberto I°...

Saturday, January 5th 2013, 1:58am

Causa e Soluzione all' Ansia/Angoscia immotivata

Ti rispondo io: devi leggerti BENE il sito, BENE il libro e BENE il forum, perché devi capire quello che andrai a fare. Anche se poi in ogni caso l'unica cosa che vale è l'esperienza, quindi le sensazioni che proverai con la placca in bocca. Fidati che Noname00 non ha scopo di lucro, è un poveraccio che straparla. Comunque, giusto per informare a tutto tondo, il bilanciamente non è una passeggiata, io sto al quarto mese e i risultati vengono fuori solo poco a poco.

Saturday, January 5th 2013, 1:51am

23 Anni Di Vita...zero Amori Veri,zero Sesso..help

Lol, un informatico che non sa usare il code script. Comunque, tra parentesi, è una fortuna che tu non abbia la 'bellezza' da Gabriel Garko.. visto che non è per niente bellezza.

Friday, January 4th 2013, 5:30pm

Denunciare una struttura privata

Cari tutti, vorrei proporvi un caso spinoso, scusandomi in anticipo per la mia scarsa conoscenza del linguaggio forense. Mia madre è deceduta a Marzo dell'anno scorso per una leucemia fulminante aggravata da una polmonite causata dal batterio legionella. La procedura d'ufficio quando si riscontra un caso di legionellosi è quella di analizzare le tubature idriche dell'ammalato e i condotti di areazione (condizionatori e similia) perché è in questi luoghi che si annida tale batterio. Quindi la ASL...

Thursday, January 3rd 2013, 3:09pm

Nienteansia sito pericoloso - Pubblicita'

Scusate ma io trovo la pubblicità del banner in alto davvero e veramente di pessimo gusto. Speculare sulla gente che sta male..

Wednesday, January 2nd 2013, 10:32pm

Autodistruzione per il lavoro...

Le cose sono due, o prendi le ferie o tiri fuori le palle e ti fai valere. In entrambi i casi ti mando un abbraccio.

Monday, December 31st 2012, 6:02pm

Il mio "coming out"

A me piacerebbe frequentare gruppi di ascolto per omosessuali depressi a Roma, esistono?

Monday, December 31st 2012, 4:16pm

Il mio "coming out"

E' una cosa molto tenera, e mi piace anche molto la tua voce. Anche se al terzo 'diciamo' t'avrei tirato una cinquina. E Medjugorie poi me la devi spiegare.. E complimenti per la reinterpretazione di montagne verdi, molto toccante.

Sunday, December 30th 2012, 5:09pm

Perchè piu cresco e piu perdo umorismo? Cosa si puo fare per cio?

Scusami FireHeart ma è un po' una corbelleria. C'è umorismo e 'umorismo'. Cazzo, figa e tette è 'umorismo', ma l'umorismo vero è proprio è saper ridere e far ridere senza volgarità, ma anzi, attraverso battute molto fini.

Sunday, December 30th 2012, 5:02pm

Solitudine festiva ..

Potessi ti darei un abbraccio.

Thursday, November 29th 2012, 6:16pm

infiammazione del nervo del collo e tensione sulla parte sinistra della nuca e dietro le orecchie

Chi ha detto che mi sia passato tutto subito? MAGARI! Sono a 3 mesi, ma rispetto a come stavo prima non c'è paragone. Comunque la cervicalgia e la tachicardia mi sono passate dal secondo giorno di placca. Tutto il resto è passato/sta passando col tempo.

Thursday, November 29th 2012, 1:00pm

infiammazione del nervo del collo e tensione sulla parte sinistra della nuca e dietro le orecchie

Segugio pensa quello che vuoi, io non ho più avuto dolori alla cervicale dal primo giorno che ho indossato la placca. poi noi sì lo facciamo per voi, ma se voi non volete guarire sti grandi cavoli.

Saturday, November 3rd 2012, 1:59pm

periodo estremamente duro...

Non capisco come possiate talmente essere affezionati alla malattia da ignorare la possibilità di guarire.

Saturday, November 3rd 2012, 4:31am

periodo estremamente duro...

Volete davvero guarire? Raddrizzate il vostro profilo: www.occlusionegravita.it

Mark all Forums as read