Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 67.

Tuesday, May 7th 2019, 7:46pm

Author: Simone74

Ciao

Ciao, io ero e sono timido, ma col tempo e con coraggio sono riuscito a conviverci (non a superarla), e alla fine ho una moglie e due figli. Non sono un esperto ma c'è un bell'articolo che spiega un pò di cose sulla timidezza ma che soprattutto offre dei consigli pratici da seguire per cercare di vincerla. Prova a dargli un'occhiata. https://www.perfezioneuomo.com/come-superare-la-timidezza/ Spero ti possa essere un pò d'aiuto.

Monday, September 24th 2018, 12:39pm

Author: VittorioT

Isolamento

Quoted from "Elettra7" Buongiorno intervengo per ricordare all'autore del thread che non è necessario offendere e denigrare chi è diverso da noi per: esprimere la propria opinione, descrivere la propria condizione o posizione rispetto a "qualcosa o qualcuno" Al di la di tutto testa il rispetto verso gli altri. Quindi cerchiamo di usare le parole in modo corretto e non come arma verso gli altri. Elettra7 per lo staff di moderazione Ricordalo anche a chi si permette di provocare con e in tono peg...

Monday, September 24th 2018, 9:40am

mettere da parte l'orgoglio per fini utili

Praticamente ti ha consigliata di sostituire l'orgoglio con l'opportunismo. Comunque cercare o ignorare gli altri ha sempre una doppia direzione.

Sunday, September 23rd 2018, 1:06pm

Isolamento

L'ignore list è favolosa: potessi usarla nella vita reale...

Sunday, September 23rd 2018, 12:43pm

Com'è il tempo da voi?

Io sono più infastidito dalle persone che, approfittando del caldo, si radunano in branco e danno più fastidio del solito.

Sunday, September 23rd 2018, 11:17am

Com'è il tempo da voi?

Disgustosamente estivo.

Sunday, September 23rd 2018, 11:14am

Chi riesce ha i soldi?

Per affermarsi, nella vita, occorrono tre cose: - culo - conoscenze - culo Il talento va bene per i passatempi.