Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 925.

Sunday, June 30th 2013, 7:16pm

Author: amogiovanni

Mi sento a disagio quando ho contatti con persone benestanti

Quoted from "bruce0wayne" Per non parlare delle cose che non ti godi più perché le puoi avere prima e meglio. Avere tutto e subito distrugge il desiderio di conquistare qualcosa con gratificazione, possedere beni materiali dà assuefazione, per questo motivo la ricchezza non è sufficiente per ottenere la " felicità".

Sunday, June 30th 2013, 1:13pm

Vivere con me è impossibile.

Quoted from "Lupotta" Che forse me ne dovrei andare a vivere in un qualche posto isolato e lontano, dato che comunque odio anche i vicini.. Questa sarebbe la soluzione ma se finora non l'hai fatto evidentemente c' è qualche importante impedimento, un consiglio però mi sento di dartelo: invece di portare a casa la tristezza del tuo lavoro porta al lavoro la gioia di avere un compagno che ti sta vicino, forse la vita ti sembrerà meno grigia...

Sunday, June 30th 2013, 11:56am

Mi sento a disagio quando ho contatti con persone benestanti

Forse tu consideri erroneamente una persona benestante come una persona che si sente superiore di chi ha meno disponibilità ma nel tuo caso non è stato così, il tuo disagio non è stato causato da un cattivo comportamento delle persone in questione. Indubbiamente la ricchezza da numerosi vantaggi a chi la possiede ma alcuni preferiscono negarlo adducendo teorie che non hanno riscontro nella realtà: Quoted from "bruce0wayne" Certo ci sono dei vantaggi a essere ricchi, ma ci sono anche incredibili ...

Sunday, June 30th 2013, 10:17am

Vorrei dirgli/le

...è fantastico ! Non ci posso credere... ahahahahah

Friday, June 28th 2013, 6:18pm

Il mio carattere

Quoted from "MegaTrek" Ciao a tutti! Spesso mi dicono che io sia una persona cinica, acida e ironica, a volte quasi sul sadismo psicologico, infatti girando per Internet ho scoperto che le persone come me (Acide in prevalenza) dicono le cose che pensano senza peli sulla lingua... Quoted from "MegaTrek" Per voi questo è un difetto o un pregio? Potrebbe aiutarmi o ostacolarmi nella vita? A me sinceramente non dispiace essere acido... in parte mi diverte! L' acidità potrebbe essere interpretata co...

Friday, June 28th 2013, 6:01pm

Vivere senza personalità

Non dovresti tenere in grande considerazione cosa ti ha detto quella persona ( non è un amico ) perché non ti conosce, è molto difficile esprimere un opinione sulla personalità di qualcuno anche dopo tanto tempo di frequentazione perché è un insieme di caratteristiche peculiari del nostro carattere che nel tempo può mutare le sue innumerevoli sfaccettature. Noi non possiamo crearla a nostro piacimento per essere come vorremmo essere, possiamo però influenzarla positivamente frequentando persone ...

Thursday, June 27th 2013, 5:31pm

le gioie dell’amore sono svanite ma se tornano apri gli occhi

Quoted from "bruce0wayne" Una cosa è non esprimere giudizi, l'altra è essere conformisti, scontati e patetici. Perché no, comunque è un tuo problema. Quoted from "bruce0wayne" Se qualcuno viene a lamentarsi di qualcosa la mia prima cura è verificare (da quello che leggo e da come è scritto e da cosa c'è scritto) che questa mancanza vi sia veramente. Verifico che non si tratti di una nevrosi o di una pretesa infantile o ancora di una devianza di percezione. Ma come ti permetti di parlare di cura...

Wednesday, June 26th 2013, 5:07pm

Quoted from "bruce0wayne" A parte per chi pur di opporsi al potere giustificherebbe qualsiasi cosa, credo che i contorni di questa storia siano comprensibili a tutti. Quello che sfugge in questi casi, in gran parte per mano della cultura deviante, è pero proprio il punto della situazione. Hai scritto un controsenso. Quoted from "bruce0wayne" Innanzi tutto ha un importanza elevatissima il perché, poi anche il quando e solo marginalmente il come e il dove. Rispetto a cosa ? Quoted from "bruce0way...

Wednesday, June 26th 2013, 11:37am

Quoted from "Margot2270" Credo di non aver amato mai Terence fino in fondo... temo anche, però di essermene innamorata adesso Senza la sua perdita non sarebbe mai successo, il tradimento è servito a farvi scoprire parti di voi che non pensavate esistessero e che a quanto pare erano quelle che mancavano al vostro matrimonio. Ti sei innamorata di Terence, non del tuo ex marito, è un nuovo amore per un uomo rinnovato che si è rivelato ed è diverso da quello che hai avuto accanto per tanti anni. In...

Tuesday, June 25th 2013, 9:11pm

L'essere umano e la coppia

Quoted from "SirPsychoSexy" anzi, ora che ci penso vado ad aggiungere un post al thread sulle scene da Film http://it.wikipedia.org/wiki/Michela_Marzano Tanto per informazione, carino...

Mark all Forums as read