Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 492.

Friday, September 11th 2015, 11:37pm

Author: Fireheart

Qual'è la prova che lui/lei vi ama?

Non ne ho idea. Credo che l'amore sia un concetto troppo volatile e mutevole per avere una "prova", che comunque non vorrebbe dire nulla. O magari la mia è solo l'idea di un cinico.

Tuesday, September 8th 2015, 7:53pm

Una generazione che sembra non crescere MAI

Mi associo al pessimismo generale. Quello che mi colpisce è soprattutto l'ingenuità dei giovani di oggi. Gente che fa tanto la smaliziata e si dà arie di maturità per poi cascare dal pero su questioni semplicissime. Ad aggravare la cosa c'è anche il fatto che io nemmeno sono così vecchio, ho meno di 30 anni eppure noto enormemente la differenza.

Sunday, September 6th 2015, 5:06pm

Meglio le prostitute

@Dolphin84: no.

Sunday, September 6th 2015, 1:09pm

Superficialità nel 2015

Da una parte, concordo che la superficialità è un problema diffuso e in aumento, dovuto ad una cultura di conformismo in cui si è spronati ad esplorare solo il lato esteriore della vita. Dall'altra, generalizzi decisamente troppo. Molti dei comportamenti che hai descritto non sono necessariamente indice di superficialità. Ti inviterei a considerare la possibilità che alcune di queste cose ti diano fastidio per invidie o intolleranze di carattere personale che poco hanno a che fare con un fastidi...

Wednesday, July 22nd 2015, 6:10pm

Ragazza poco rispettosa

Dividi in paragrafi o giuro che troverò dove abiti e ti nasconderò un gatto selvatico in calore nella macchina.

Tuesday, July 21st 2015, 4:10pm

Relazioni sentimentali? Mai

Quoted from "Angie92" Quoted from "Fireheart" Se sei timida, insicura o altrimenti a disagio quando interagisci con dei ragazzi E' il mio ritratto E allora mi sa che le cose potrebbero stare come dico. Deduco che di conseguenza tu non abbia mai fatto la prima mossa, corretto?

Monday, July 20th 2015, 7:23pm

Aiuto! La mia ragazza crede che io la tradisca

'Sta tizia è fuori come un balcone, scaricala prima che finisca in tragedia. (scusate stasera non sono in vena di consigli elaborati e profondi)

Monday, July 20th 2015, 7:20pm

Relazioni sentimentali? Mai

Quoted from "Angie92" Tra l'altro ho l'impressione che nessun ragazzo mi degni della minima attenzione. Per carità, non sono una bellezza, ma non sono neanche tanto brutta; e poi mi chiedo, ma gli uomini guardano solo il corpo? Grazie Non mi pronuncio sul resto ma questo è interamente dipendente da come ti poni. Se sei timida, insicura o altrimenti a disagio quando interagisci con dei ragazzi puoi dare l'impressione di essere chiusa o difficile o snob, motivo per cui diversi uomini potrebbero d...

Monday, June 8th 2015, 7:53pm

Sbaglio comunque? Situazione con la ex.

Infatti, preveniamo ulteriori cazzate e chiudiamo la discussione, grazie.

Monday, June 8th 2015, 7:47pm

Chissà nella peggiore! Dovrò costituirmi? Comunque tranquilla, dopo questa di sicuro non userò più nessun riguardo, con nessuna. Sei veramente una troll. Ma cosa ti ho ascoltato a fare?

Monday, June 8th 2015, 7:38pm

Quoted from "Morning" Probabilmente lei è arrabbiata e delusa perché sente di aver investito sentimenti e riposto la fiducia in te ed in un rapporto che poi hai mandato all'aria. Un rapporto non si regge in piedi da solo ma ci vogliono impegno e determinazione nell'affrontare le difficoltà. Lei ti vede come uno che ha preferito troncare piuttosto che impegnarsi nel superare i problemi che c'erano. Insomma, per te non valeva la pena andare avanti. Hai deciso di chiudere e questa decisione l'hai ...

Monday, June 8th 2015, 7:37pm

Quoted from "Luna_stregata" Allora lasciala in pace. La sto già lasciando in pace. Ma cos'è, ti sei convinta che io sia una sorta di carnefice? Cos'è sto femminismo spiccio del cazzo per cui è sempre l'uomo a sbagliare?

Monday, June 8th 2015, 7:21pm

Quoted from "Luna_stregata" Io la penso esattamente come iosonoqua. È finita,fattene una ragione e lasciala in pace. Me ne sono già fatto una ragione, porca troia. Sei veramente di coccio o mi stai deliberatamente trollando?

Monday, June 8th 2015, 7:00pm

Mah, ci sta che tu abbia ragione. E' un modo di ragionare assurdo e che mi fa venir voglia di strapparmi i capelli, non fosse che preventivamente li tengo rasati, ma ci sta. Tipiche cazzate contraddittorie femminili. Prima dice di non volere contatti con me e nel mentre se la prende se dimostro di riuscire ad andare avanti con la mia vita. Ci sta, ci sta tutto. Madò, se non arrivo all'omicidio in queste situazioni è un testamento al mio autocontrollo. Santo dio, ma non potevo nascere gay? O alme...

Monday, June 8th 2015, 6:53pm

Quoted from "MeMedesima" E allora quasi sicuramente si è scaldata per questa ragione per il fatto che la contatti solo per dire queste cose e non per altro. Ma se mi ha chiesto lei di non farlo?! Capirei se si fosse scaldata perchè l'ho avvisata, magari davvero preferisce avere brutte sorprese piuttosto che sentirmi, ok, questo è logico perchè almeno non contraddice la direttiva che mi aveva fornito, ma aspettarsi che io violi le sue istruzioni in un modo specifico è totale follia.

Monday, June 8th 2015, 6:49pm

Non la contatto perchè mi ha chiesto di non farlo. L'ho fatto solo quando ho ritenuto che il non contattarla avrebbe portato a danni peggiori che l'avvisarla. Non di certo per insistere per vederci o altro. Le sto lasciando totale libertà di decidere cosa fare del nostro rapporto.

Monday, June 8th 2015, 6:10pm

Lasciar andare...

Quoted from "iosonoqua" Ok mi rimangio quanto detto Non mi pare tu abbia ancora accettato. I discorsi rabbiosi e intolleranti che fai sono proprio la materia che voglio capire in questo thread. Anche tu non stai ancora lasciando andare, mi pare... Analisi estremamente superficiale.

Monday, June 8th 2015, 5:58pm

Quoted from "Luna_stregata" Ma allora non vuoi proprio capire...potrebbe scocciarmi,come no(dipende come sono andate le cose),andare a una festa dove c'è il rischio di incontrarti ma preferisco evitare o accollarmi il rischio senza che il mio ex mi avvisi di quello che farà lui,è una questine di orgoglio No bella, non sono io a non voler capire, sei tu che insisti a esporre il tuo parere giudicandomi senza provare a capire. Io sto facendo delle domande, cercando di comprendere il tuo punto di v...

Monday, June 8th 2015, 3:36pm

Lasciar andare...

Io non funziono secondo schemi prestabiliti, nel mio caso l'accettazione è venuta per prima, ora mi sto iniziando ad incazzare rendendomi conto di quanto frustrante sia avere costantemente a che fare con persone che non capiscono il mio modo di agire e pensare. E che persino una donna che dice di avermi amato sia tra queste. Per il resto, credo che ciò che ci lega sia l'abitudine, il ricordo. Sono due cose di cui non si deve sottovalutare l'importanza. Ho vissuto un anno con lei come presenza co...

Monday, June 8th 2015, 3:13pm

Quoted from "Luna_stregata" E io invece non arrivo a capire con quale arroganza uno, dopo che ci siamo lasciati, mi viene a dare il permesso "guarda anche se ci sarò non ti fare problemi perché non ti farò scenate...oppure... vacci che tanto non verrò" perché il senso dei messaggi è questo. Lo so che non sei una persona arrogante e che il tuo intento era cortese,ma suona male lo stesso. Ok facciamo un esempio. Tu sei la mia ex e sei al posto mio. Non ti passerebbe neanche per l'anticamera del c...

Monday, June 8th 2015, 2:01pm

Quoted from "Luna_stregata" Io non metto in dubbio la tua buona fede ma spesso si sbaglia anche in buona fede. Tu hai chiesto perché lei ti ha risposto cosí male e noi ti abbiamo spiegato le possibili motivazioni.Non sei tu "cattivo" o lei pazza,semplicemente queste premure da "amico" sono fuori luogo esendo tu l'EX ovvero quello che lei ancora ama/detesta e da cui non vuole sentirsi dire come comportarsi. Ma non le ho detto come comportarsi! Le ho detto come mi sarei comportato io, ossia che a...

Monday, June 8th 2015, 12:46pm

Quoted from "Luna_stregata" Quoted Visto che io e lei ci siamo conosciuti durante un raduno simile, mi pareva giusto dirle che se voleva approfittare dell'occasione per conoscere un altro io avrei cercato di gestire la cosa in modo tranquillo. Ma perché,pure che ti incazzavi dov'era il problema per lei??Affari tuoi in quel caso,no?E poi non è che ha bisogno del tuo permesso per decidere se approfittarsi o meno della situazione,sempre che lei sia già in vena di acchiappo e non pensi ancora a te....

Monday, June 8th 2015, 11:36am

Il senso ce l'ha e l'ho già spiegato. Visto che io e lei ci siamo conosciuti durante un raduno simile, mi pareva giusto dirle che se voleva approfittare dell'occasione per conoscere un altro io avrei cercato di gestire la cosa in modo tranquillo. Cosa che, considerato l'italiano medio, non è affatto scontata. Comunque più ci penso più mi incazzo. Ho sempre avuto un discreto successo con le donne. E mi sono sempre premurato, nonostante la possibilità di scoparmi chi voglio, di non essere mai cini...

Mark all Forums as read