Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 39.

Today, 4:59pm

Author: salamandramannara

Lasciare una sera amica in vacanza

Come mi comporto..nel senso da un lato non vorrei lasciarla sola ma da un lato vorrei tanto stare con lui.. Non sò cosa fare

Today, 4:44pm

Anche se rimane da sola sarebbe solo per una notte..rientrerei comunque la mattina seguente

Today, 4:26pm

Gliene avrei comunque parlato prima ovviamente...e solo che mi sento in colpa ma allo stesso tempo vorrei passare una notte con lui

Today, 4:14pm

Ho paura che lei possa pensare che io non voglia stare con lei in vacanza

Today, 3:50pm

Ciao tutti volevo un parere/consiglio: a breve partirò con un'amica in vacanza in una città d'arte per 5 giorni. Il primo giorno verrà un ragazzo (che ho conosciuto qualche mese fa) in una località vicina alla città d'arte in cui mi trovo.. (La mia amica sa già di questo ragazzo) Ovviamente passerò i giorni con la mia amica non ho intenzione di dare la priorità a lui.. Ma avevo pensato di passare la notte con lui (nella città dov'è lui) e rientrare la mattina seguente dalla mia amica .. Non ho m...

Friday, May 18th 2018, 7:21pm

Rapporto a rischio?

il mio compagno è sicurissimo di non essere venuto (non ha raggiunto l'orgasmo) posso dunque stare tranquilla e aspettare l’arrivo delle prossime mestruazioni? O mi conviene fare un test?

Friday, May 18th 2018, 5:34pm

Rapporto a rischio?

Ciao a tutti! Vi spiego la mia situazione, il 10 di maggio mi è venuto il ciclo, che è durato fino al 14 maggio Nella notte tra ieri e oggi io e il mio compagno abbiamo avuto un rapporto senza preservativo so benissimo che il preservativo deve essere utilizzato sin da inizio rapporto, ma ci eravamo fatti prendere dalla situazione e c'è stato un tentativo di penetrazione iniziale, poi abbiamo lasciato perdere (lui non è venuto) Adesso sono veramente preoccupata, perché io sapevo che comunque nel ...

Wednesday, April 18th 2018, 10:44am

A volte ritornano...putroppo

Cercherò di stare tranquilla allora

Wednesday, April 18th 2018, 10:29am

Mi ricordo che il medico per la nausea mi ha dato pantopan e maalox...speriamo bene

Wednesday, April 18th 2018, 10:17am

Lo so cercare su internet è sbagliatissimo ma non posso stressare parenti e amici chiedendo “consulti” o “rassicurazioni” L’unica cosa che posso fare è aspettare che passi questa nausea

Wednesday, April 18th 2018, 9:55am

Io da brava ipocondriaca sono andata a cercare su internet e mi sono venute fuori le peggio cose La caviglia non è rotta ne tanto meno slogata forse un po’ dolorante per la “botta” presa Mi preoccupava questa nausea che è apparsa per i fatti suoi io credevo fosse collegata alla slogatura

Wednesday, April 18th 2018, 9:07am

Ciao a tutti...dopo un periodo tutto sommato tranquillo rieccomi di nuovo qui a condividere le mie ansie e paure..da un paio di giorni c'è qualcosa che davvero non riesco a capire...domenica mentre stavo camminando mettendo giù male il piede a causa del terreno scosceso ho avuto una distorsione alla caviglia destra..dopo lo spavento iniziale riprendo a cammiare senza nessun problema..nessun gonfiore o dolore in particolare e riesco tranquillamente a fare i movimenti in tutte le direzioni...luned...

Saturday, December 24th 2016, 12:31pm

Paura, Ipocondria e malesseri continui.

Anche io! Vivo con la costante paura di ammalarmi di nuovo ( ho avuto per ben due volte l'uveite) o di avere un qualche tumore o altre malattie (gravi ovviamente) che i dottori,parenti e/o amici non riescono a vedere.

Saturday, December 24th 2016, 10:08am

Di nuovo con voi...giramenti di testa costanti e paura tumore al cervello

Esatto! Ad ogni minima "reazione" del mio corpo penso : ECCOLO UN ALTRO SEGNALE DEL TUMORE AL CERVELLO! Chiedo rassicurazioni agli altri ma tutti mi dicono che se avessi un tumore non riuscirei neanche a muovere il collo...dal punto di vista neurologico sta bene, cammino bene, mi muovo bene, ho forza uguale,il collo lo muovo normalmente. La notte scorsa ho avuto un mal di testa un po' più forte degli altri e mi sono spaventata moltissimo, poi quella santa (per la pazienza) donna di mia madre mi ...

Friday, December 23rd 2016, 10:48pm

Di nuovo con voi...giramenti di testa costanti e paura tumore al cervello

Ciao a tutti! ho un fortissimo bisogno di sfogarmi.Ultimamente sto passando un periodo di ipocondria ( tutto è cominciato dopo la tesi di laurea) e ansia in cui ogni giorno sono certa di avere una malattia diversa. Da un paio di giorni soffro di un mal di testa che durante tutta la giornata va e viene, si sposta dalle tempie, alla fronte, fino alla parte superiore del capo e ogni tanto va proprio dietro la nuca come quasi se avessi dolori al collo, alla clericale é una sorta di pressione, come s...

Monday, November 14th 2016, 4:59pm

ansia da discussione di tesi triennale!

Quoted from "30stm" Grazie @salamandramannara per aver condiviso la tua esperienza! Spero accadrà lo stesso il giorno della mia discussione! Quoted from "salamandramannara" Non ti devi preoccupare di nulla, se hai studiato tutto andrà per il meglio. La discussione è una pura e semplice formalità, parlerai si e no per 10 minuti e le domande se non sono concordate in precedenza, sono comunque prevedibili,quindi non ti chiederanno cose assurde. Impossibile fare scena muta perchè non è un esame, an...

Monday, November 14th 2016, 3:05pm

ansia da discussione di tesi triennale!

Ciao! Il giorno della mia laurea? Impossibile da descrivere in una parola sola,quel giorno ero stranamente tranquilla (strano per una super agitata/ansiosa come me) una volta seduta su QUELLA sedia ho iniziato a parlare tranquillamente come se fosse l'argomento più banale del mondo ,potevano esserci anche 80000 persone sedute dietro di me che non me ne sarei nemmeno accorta! Il momento della proclamazione è stato sicuramente quello più emozionante mi sono detta " è fatta! ho finito! sono libera!...

Monday, August 31st 2015, 11:09pm

Sondaggio: quanto la vostra famiglia ha influito sul vostro malessere?

Voglio molto bene ai miei genitori e in tutti questi anni non mi hanno fatto mai mancare nulla. E' anche vero che le mie paturnie sono nate anche in parte per colpa loro " non fare questo" "se poi lo fai ti succede questo"

Friday, August 21st 2015, 11:54pm

Paura infondata???

Ho parlato con il medico e mi ha detto che se il test e' stato eseguito almeno 20gg dopo il rapporto a rischio, e' affidabile anche nel caso di cicli irregolari. Proverò a rilassarmi.

Friday, August 21st 2015, 8:25pm

Paura infondata???

Veramente non so come ringraziarvi.

Friday, August 21st 2015, 4:04pm

Paura infondata???

Grazie mille mi sento un po' più sollevata adesso.

Friday, August 21st 2015, 3:59pm

Paura infondata???

Sono sempre stata una persons ansiosa. Per qualunque cosa, mi attanaglia l'ansia e poi nei periodi di stress viene portata all'esasperazione. sono esasperata dalla mia stessa ansia. Mi faccio venire mille dubbi e paranoie

Friday, August 21st 2015, 3:40pm

Paura infondata???

Ho usato quello precoce. In che senso farmi male gratuitamente?

Friday, August 21st 2015, 3:03pm

Paura infondata???

Generalmente è puntualissimo, ogni 30 giorni in teoria dovrebbe vermi la prossima settimana. Ma ora sono in paranoia.

Friday, August 21st 2015, 2:37am

Paura infondata???

Ciao a tutti è da un po' che non entro. Rientro questa volta perché volevo essere rassicurata, volevo sapere se il test gravidanza eseguito 20 giorni dopo l’ultimo rapporto(che era protetto con profilattico con esito negativo), risulta affidabile. Il motivo di questa domanda deriva dalla mia paura che magari ci possano essere stati degli intoppi (preservativo che si sfila etc ect) Così in questi giorni ho cominciato a cercare info su internet, ma più leggo più mi confondo. Da li in poi sono comi...

Mark all Forums as read