Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-3 of 3.

Monday, August 7th 2017, 3:15pm

Author: sam gold

Ansia e mal di vivere... senza motivo

Ciao cara, leggendoti mi sembra di leggere la mia storia, quando leggo "sono stato sempre un ragazzo felice e solare " vedo me stesso che in quei loop mentali ossessivi facevo confronti tra come stavo prima (perfetto) e come stavo dopo( triste malato diverso matto) innescando per ogni situazione es calcetto lavoro musica amore ecc frustrazione poiché non facevo altro che giudicare come dovevo stare e quel giudizio mi faceva aumentare ansia dere che a loro volta mi amplificavano la situazione che...

Monday, August 7th 2017, 12:42am

Apatia, panico e derealizzazione

Ciao Luke, leggendoti mi sembra di leggere la mia storia, quando leggo "sono stato sempre un ragazzo felice e solare " vedo me stesso che in quei loop mentali ossessivi facevo confronti tra come stavo prima (perfetto) e come stavo dopo( triste malato diverso matto) innescando per ogni situazione es calcetto lavoro musica amore ecc frustrazione poiché non facevo altro che giudicare come dovevo stare e quel giudizio mi faceva aumentare ansia dere che a loro volta mi amplificavano la situazione che...

Wednesday, March 29th 2017, 10:23pm

il rapporto con me stesso e con la mia mente....un grande punto interrogativo!

Ciao ragazzi sono nuovo del forum la mia situazione è come quella di Luke .. Dei periodi riesco a ritrovarmi e mi sento bene ma dei periodi come questo che sono in confusione piu totale... Metto in discussione tutto, derealizzazione e ansia ricorrenti.. È ormai un anno che sono cosi, la cosa che mi speventa di più è quella di mettere in dubbio ogni mio pensiero è come se ogni pensiero lo analizzo e lo giudico con una razionalità sfuggente e questo comporta perdere spontaneità...

Mark all Forums as read