Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 529.

Saturday, July 20th 2019, 9:13pm

Author: hallison

Parola chiave: QUANDO...

Un po' ci penso e rifletto, poi seguo l'istinto Alla fine le scelte sono così...ogni logica può essere ribaltata. Quando ti trovi solo improvvisamente...

Friday, July 19th 2019, 8:16pm

Se tu fossi.....

E cammina cammina cammina.... Se tu fossi una storia nuova...

Monday, July 15th 2019, 7:58pm

Solo immagini

...il mito greco Pan era lo spirito di tutte le creature naturali, e questa accezione lo lega alla foresta, all’abisso, al profondo, quindi anche alle grotte, alle cime dei monti ed alle balze montane; è in definitiva il dio dell’origine della vita e della vita stessa...

Thursday, July 11th 2019, 8:45pm

Se tu fossi.....

Ovviamente L'isola che non c'è, quella dove puoi essere tutto o niente, dove voli libero con la polverina di stelle e combatti epiche battaglie contro i cattivi. Per il resto...tutto il mondo può essere un'isola Se tu fossi ... la tempesta perfetta...

Friday, July 5th 2019, 8:41pm

Hai mai?

Una specie...sì. Ti sei mai messo in mezzo ad una disputa tra due persone?

Wednesday, July 3rd 2019, 8:30pm

Hai mai?

mah...a parte il fatto che l'amore incondizionato di solito si verifica in determinati rapporti, genitori/figli,per esempio... penso però che tu ti riferisca ad altro. In tal caso la risposta no, è un muro contro il quale non mi piace battere la testa Hai mai agito d'istinto, nonostante tutte le ragioni del mondo ti trattenessero?

Tuesday, July 2nd 2019, 8:56pm

I problemi fanno dei giri immensi e poi...

Ti capisco ipposam... l'unica soluzione, che sembra l'uovo di Colombo, ma in realtà non è facile da attuare, è rimanere sereni con se stessi. Consapevoli di aver fatto quello che si poteva per il bene di quella persona. Evitare di cadere nel gioco del botta e risposta sulle ingiurie, limitandosi a ribadire telegraficamente le proprie idee . Alla fine smettere di rispondere fino a quando il tono non cambia. Bloccare mi rimarrebbe difficile. Non credo che il messaggio venga recepito, però se tu ri...

Friday, June 28th 2019, 9:23pm

Hai mai?

No, ma mi piacerebbe... Hai mai pensato che il cinese che aspetta sulla riva del fiume sprechi il suo tempo?

Friday, June 28th 2019, 9:16pm

Considerare un piacere...un dovere

Quoted from "Birdy" Quoted from "Hagumi" Hagumi, thanks lapsus freudiano. Hallison, chiunque e dovunque tu sia, sappi che sei nei pensieri di Birdy Hagumi, volevo farti ingelosire ma niente...non c'è trippa per gatti @Hallison: scusami se ti ho erroneamente citata. Figurati Birdy... era tanto che nessuno si genufletteva così davanti a me....soprattutto per qualcosa che non ho fatto

Friday, June 28th 2019, 8:59pm

in ansia per il caldo: sono l'unica?

Beh... diciamo che sì, comincia ad essere pressante. La difficoltà è scegliere se stare in casa con trenta gradi o uscire con i soliti trenta gradi. Alle nove di sera...

Wednesday, June 26th 2019, 9:07pm

A cosa state pensando in questo momento???

Eh poi... nella lotta alla sopravvivenza contro il caldo torrido, nel salutare un persona buona, nello scacciare i brutti pensieri, così come fossero moschine... ...la riscoperta della piacevolezza dell'attimo, che pure è sempre stata lì

Saturday, June 22nd 2019, 9:06pm

A cosa state pensando in questo momento???

Mi dispiace che tu stia male Birdy... però in fondo hai ragione ...sogni, fantasia e bei ricordi sono un bagaglio da non abbandonare alla leggera

Thursday, June 20th 2019, 7:34pm

giorni in stand by

Quoted from "Flavio10" Forse avrei bisogno di parlare ma come vedete non riesco a dire molto. Non è facile per nessuno....in fondo parlare è un'arte, richiede lucidità e chiarezza. Capita di sentirsi pieni di pensieri e idee in embrione, di volerli condividere... ma a volte sono così confusi e compressi che si tende a tacere. Ci sono delle persone che riescono ad affascinarti con le loro parole, col modo particolare di raccontare anche le più piccole cose. Ecco, forse bisognerebbe cominciare da...

Wednesday, June 19th 2019, 8:27pm

Perche' si tradisce?

Tradire il marito è una cosa. Abbandonare i figli un'altra. E comunque...tu credi davvero che in generale le persone siano sempre consapevoli delle motivazioni che le muovono in un senso o nell'altro ? C'è chi pensa cento volte prima di fare una cosa. C'è chi fa cento cose prima di pensare. Una sorta di equilibrio

Saturday, June 15th 2019, 9:59pm

La goccia...

Bah... niente alcool in casa, almeno, non quel tipo di alcool dici che l'acqua ossigenata può sostituire? Grazie Birdy... al limite guiderò con la testa fuori da finestrino

Saturday, June 15th 2019, 9:47pm

Se tu fossi.....

Bella domanda... Sarei un vestito che mi fa sentire libera, leggero e piacevole al contatto, che si possa adattare a qualsiasi occasione. Mi vengono in mente dei pantaloni comodi da abbinare ad una camicia garzata semitrasparente, con una cintura gioiello a legare il tutto. E tu?

Saturday, June 15th 2019, 9:31pm

La goccia...

Posto qua, perchè mi faccio il buon proposito di non sclerare, di non cedere alla sfiga, di non credere ai periodi neri. Bene... Ora vi chiederete qual'è la goccia...una cosa stupida, come sempre avviene. Anzi quasi quasi mentre lo scrivo, mi scappa da ridere, potere terapeutico del nero su bianco. Comunque ve lo dico eh... magari ci ridete pure voi. La goccia è parcheggiare la macchina sotto non so quale tipo di albero e trovarla il giorno dopo appicicosa come se fosse stata inzuppata nel miele...

Saturday, June 8th 2019, 9:23pm

Dubbi

Ciao Bwindy, secondo la mia esperienza , quando si vive un disagio personale, si finisce quasi sempre per legarsi a persone altrettanto problematiche. Non so perchè... Il consiglio che mi sento di darti, è di prendere un po' di distanza, affrontare con calma le cose che ti tengono sotto pressione e ritrovare serenità. Poi forse sarai in grado di valutare meglio la vostra relazione. Altrimenti si rischia di finire in una spirale distruttiva e snervante, nociva per entrambi.

Tuesday, June 4th 2019, 8:04pm

Se tu fossi.....

Un puzzle, uno di quelli difficili Se tu fossi un treno...quale sarebbe il tuo percorso?

Tuesday, June 4th 2019, 7:59pm

Hai mai?

Sì, addirittura due in un anno, con costo dell'assicurazione raddoppiata Piccole cose però... Ti sei mai pentito di esserti fatto le tue sacrosante ragioni con un po' troppa veemenza?

Saturday, June 1st 2019, 9:47pm

Hai mai?

Ah beh....se era lecito... giammai Ti sei mai scordato dove volevi andare a parare cominciando un discorso?

Monday, May 27th 2019, 7:12pm

La persona dopo di me...

Quoted from "Pazzo" Mi dispiace ma non conosco ne libro ne autrice, preferisco sentire musica che leggere. La persona dopo di me ha un rimpianto Posso sempre rimediare La persona dopo di me si è incantata a guardare un gatto che cammina sui tetti

Mark all Forums as read