Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 78.

Thursday, June 20th 2019, 7:33pm

Author: Antonio860315

Odiare il cibo

Mah mia sicuramente no...se lo ha citato molto probabilmente è una sua esperienza...al quale non mi esprimo per quanto sia contrariato da un uso così strano...ma che vuol farci?I gusti son gusti...bon appetit

Thursday, June 20th 2019, 12:32pm

Odiare il cibo

Quoted from "windrew" Mangi scatolette...ora ti racconto un'aneddoto . 1993 ero in una corsia in un ipermercato, quella del cibo per animali. Una signora giovane era col figlio nel carrello, prende una scatola grande da 1,25 kg di cibo per cani e lo mette nel carrello...figlio: ma mamma, perché prendi il Chappi che noi , il cane non lo abbiamo... mamma: stai zitto che è per il babbo questa sera. Buon'appetito. Non ho scritto nella pagina della cucina, non vorrei che venisse presa come ricetta. ...

Wednesday, June 19th 2019, 1:39pm

Perdere se stessi...

Quoted from "windrew" E, a 34 anni, potessi ti darei un ''carico'' di sane botte . Spero tu stia scherzando...

Tuesday, June 18th 2019, 12:58pm

Perdere se stessi...

Mi spiace ma quel ragazzo che era così appassionato della vita si è spento e quello che rimane è uno stanco 34 enne che tira avanti le sue ossa e spera di arrivare alla vecchiaia e una morte clemente...

Monday, June 17th 2019, 6:24pm

Pasta di sale

E' una delle mie passioni artistiche come il colorare, il DAS, la pittura acrilico su tela e tanto altro...mi rilassa molto e poi affinare le tecniche di lavorazione e modellazione e lo stimolo creativo in me mi gratifica molto...domani vado a prendere altre forme base per ora ho fatto un fiore con sopra un bruco e un paio di cuori uno scalato sull'altro...faccio essiccare alla vecchia maniera poi li dipingo con acrilico...l mio sogno è di fare quelle riproduzioni divine di oggetti e animali ma ...

Monday, June 17th 2019, 1:39pm

Perdere se stessi...

Con i miei ci parlo poco o niente poi fingono di essere preoccupati quando in mezzo c'è un estraneo come un medico o un educatore...mia nonna mi professa tanto amore ma stacca il telefono e chiama raramente poi si lamenta che non la chiamo (con i segnali di fumo?) mi viene da chiedere cosa sia io per loro...probabilmente niente solo quello che quando era a casa loro gli faceva il caffè e gli lavava i piatti...forse per questo non lego con nessuna ragazza (non voglio avere una seconda madre che m...

Sunday, June 16th 2019, 10:21am

Odiare il cibo

A me fanno stare peggio...per quel che devo mangiare è già una fatica...

Saturday, June 15th 2019, 8:30pm

Non se ne va

Grazie per i consigli

Friday, June 14th 2019, 10:27am

Non se ne va

Sono passati 16 anni da quando sono uscito dalla comunità terapeutica e gli orrori che ho vissuto in quei due anni aspettando i 18 anni per andarmene non se ne vanno dalla testa da 16 anni mi accompagnano come spettri del passato e mi tormentano mi trascinano in uno stato depressivo tale da farmi riflettere anche sul valore della mia vita...da 16 anni passo i pomeriggi in lacrime...

Thursday, June 13th 2019, 8:59pm

musica solo musica

Se si potesse non morire - Moda https://www.youtube.com/watch?v=d_PMhFuEnu0

Thursday, June 13th 2019, 8:57pm

Se tu fossi.....

Verso la Norvegia...dicono che i fiordi siano eccezionali Se tu fossi un vestito...quale saresti?

Thursday, June 13th 2019, 8:55pm

Odiare il cibo

Io uso una barretta di cereali a colazione un barattolo di cereali e legumi a pranzo e uno di verdure con uno di tonno a sera

Wednesday, June 12th 2019, 8:22am

Odiare il cibo

Grazie per quello che fai

Tuesday, June 11th 2019, 9:03am

Sentirsi una nullità

Vedere che i componenti della tua famiglia si sistemano e te rimani isolato e in certi versi escluso anche verbalmente dalla loro vita...dovrei avere la forza di crearmene una io...ma sono una nullità

Monday, June 10th 2019, 1:28pm

Odiare il cibo

Purtroppo non navigo nell'oro e quindi il metodo più casalingo ed economico è frullare...comunque grazie!

Saturday, June 8th 2019, 8:39am

Odiare il cibo

Nei momenti di massima crisi frullo il solido....

Friday, June 7th 2019, 10:53am

Odiare il cibo

Veramente è una vita che ci lavoro sono in terapia da quando avevo 6 anni! Per il momento mi fanno mangiare con le minacce del ricovero...

Wednesday, June 5th 2019, 1:43pm

Odiare il cibo

è proprio l'introdurre qualcosa in me come il farlo uscire che mi terrorizza...non solo nell'abito alimentare...

Tuesday, June 4th 2019, 10:04am

Odiare il cibo

Mi sembra di riempire un sacco che poi esplode...

Monday, June 3rd 2019, 7:40pm

Rivoglio i miei anni

Rivivo ogni giorno gli orrori del passato e il medico che dovrebbe aiutarmi è proprio quello di quella fabbrica di orrori che era la comunità...non posso cambiarlo perchè è l'unico che mi conosce (fin troppo) bene...è vero vado a inerzia e i giorni sono tutti uguali...solitudine sofferenza e quotidianità nell'unico hobby l'arte! Ma a parte questo vivo con un guinzaglio attaccato al passato...

Monday, June 3rd 2019, 3:59pm

Rivoglio i miei anni

Rivoglio ciò che mi è stato rubato fra ospedali e comunità...il tempo della spensieratezza il tempo più importante che mi è stato negato marchiandomi a fuoco la mente di incubi paura e solitudine...non ce la faccio più solo a soffrire e vivere di rimpianti...

Monday, June 3rd 2019, 8:20am

Odiare il cibo

Grazie...mi sforzo perchè mi fa paura il ricovero ma non lo faccio con piacere mi sento come se mi mettessero un imbuto in bocca!

Sunday, June 2nd 2019, 9:31am

Odiare il cibo

Mi sento come un oca all'ingrasso non amo il cibo...ora mangio moderatamente solo scatolette se non fosse per le minacce di ricovero lo toglierei dalle cose da fare durante la giornata...lo vivo come un obbligo che ho verso i medici!

Thursday, May 30th 2019, 12:13pm

Sistemare le cose prima che se ne vada

Ho mia nonna con la leucemia anche se a volte litighiamo io cerco sempre di sorvolare 1. Perche è mia nonna 2. Per la malattia ! Non voglio che muoia ma non posso impedirlo, ora fa una chemio leggera ma domani chissà.. Sono impotente dinnanzi alla realtà ma voglio che se ne vada in modo felice più che in rancore per un fatto o l'altro.... bè sorvolo su tutto ormai...le voglio bene. Mi mancherà...mi ha cresciuto!

Mark all Forums as read