Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 41.

Friday, June 8th 2018, 5:09pm

Author: caosintesta

mal di testa cervicale e sbandamenti forti

In questi giorni sta succedendo anche a me. Con il tempo che varia la cervicale impazzisce, sbandamenti, sensazione di gambe molli, testa piegata di lato, occhi pesanti, a questo si aggiunge il periodo di forte stress e quindi la paura aumenta l'ansia. Ho appena avuto un mega attacco di ansia in auto. A sto punto non so se è la cervicale a aumentare l'ansia o l'ansia a provocare problemi di cervicale.

Wednesday, May 30th 2018, 9:23pm

Ansia panico chi è partito ugualmente per le vacanze?

Io sono andata nel periodo peggiore degli attacchi di panico. Vacanza con amici e mi portano 3 giorni In barca a vela, non proprio l'ideale. Ho fatto rientrare la barca in porto di notte perché sono impazzita con il mix ansia e mal di mare, ho vomitato l'anima ma sono sopravvissuta. Alla fine del periodo peggiore sono andata da sola ad un convegno in un'altra città, ho dormito da sola in un albergo, cosa mai fatta prima, ho dovuto socializzare con completi sconosciuti, ma ce l'ho fatta e mi ha d...

Wednesday, May 30th 2018, 2:57pm

la melma

Per la prima volta in anni di ansia, panico etc, mi trovo a fare pensieri molto brutti. Ho sempre avuto un punto fermo nella mia vita: mio padre, la mia famiglia, cioè mio padre e mio fratello. Da tempo questa famiglia è disgregata, non ci si capisce più. Mio padre è completamente soggiogato da una donna, che tutti i giorni lo monta contro i suoi figli, ha perso il senno, completamente e non è più lui. E' diventato cattivo, urla, urla in continuazione. Per qualsiasi cosa. Oggi mi ha lanciato die...

Wednesday, May 30th 2018, 11:06am

chat

Grazie mille! Ero rimasta un po' indietro :-)

Tuesday, May 29th 2018, 7:02pm

chat

Scusate l'invadenza Mi sono riconnessa dopo tanto tempo, ho gli activity points necessari e mi compare l'icona chat, cliccandola si apre ma non mi compare nulla. Esiste ancora la chat? Necessito di una nuova autorizzazione d'accesso? è un problema mio che sono un'asina da competizione con ste cose? è un problema del mio Mac? Boh Grazie C.

Tuesday, May 29th 2018, 5:15pm

ritorno dopo anni

Sono passati 7 anni dall'ultimo passaggio quassù. Una vita. Mi ritrovo qui perché niente è cambiato. Gli attacchi di panico, che avevo imparato ad arginare, erano scomparsi. Ora sono tornati, sotto forma di bolo isterico, un groppo in gola che quando arriva non mi permette di respirare, rantolo alla ricerca d'aria. Ché il problema è uno solo: è una vita che compio gli stessi errori. Perdo tempo. L'ho perso seguendo un lavoro che non mi dà niente, solo caos, disorganizzazione, precarietà e un com...

Thursday, November 13th 2014, 8:00pm

3 anni e ci risiamo.

Tre anni sono passati dal mio ultimo post qui. 3 anni in cui ho pensato di esserne fuori. Invece no. E' ricominciato tutto, sta ricominciando tutto. In modo diverso, ma il risultato è lo stesso: mi sento devastata. E' cominciato tutto con le palpitazioni a fine settembre, in vacanza ed un notte eccolo lì: un attacco di panico da manuale con cuore a mille e paura di morire. Mi ha attaccata nel momento buono, quando ero contenta e serena,mi stavo lasciando andare alla positività, ma evidentemente ...

Sunday, March 11th 2012, 8:17pm

Un ragazzo da ammirare

Quoto Bi, gran donna, in tutto e per tutto

Friday, March 9th 2012, 9:08am

costo terapia

E' passato da 13 a 18 euro

Thursday, March 8th 2012, 3:33pm

costo terapia

Io vado da uno psicologo per la cognitivo comportamentale a 50 euro a seduta e da una psichiatra dell'asl pagando solo il ticket

Wednesday, March 7th 2012, 4:03pm

Ragazzi ho un'idea e mi serve il vostro aiuto

Brava Uffa! anche io ho ricominciato a fare cose che pochi mesi fa sembravano impossibili, viaggiare nel senso più "piccolo" del termine, uscire dal mio piccolo mondo, vedere un po' di bellezza :sembra una sciocche z za, invece serve, e tanto! In bocca al lupo e buoni profumi di costa a z zurra!!!!

Wednesday, March 7th 2012, 2:59pm

Un ragazzo da ammirare

ovviamente intendevo speran za d'altro oltre la morte. Scusate, sto usando un vecchio pc perché il mio è in riparazione e non funzionano alcuni tasti

Wednesday, March 7th 2012, 2:04pm

Un ragazzo da ammirare

Caro eustacchio, mi dispiace ma a testate sei da prendere tu 1 per aver postato un link che in un luogo come questo rischia di diventare pericoloso, da giornalista che si è trovata a trattare la questione ti dico che ci vuole cura a sbandierare certe tematiche, perché nessun argomento tanto quanto il suicidio provoca gesti emulatori e scriverne ammirato su questo forum rischia di tramutarsi in istigazione 2 per avere un concetto della depressione e del suicidio così superficiale da pensare che s...

Wednesday, March 7th 2012, 11:58am

tachicardia cronica

Ciao a tutti, io ho cominciato a soffrire di tachicardia qualche settimana fa sto prendendo una metà di betabloccante ogni mattina, ma dopo un po' la tachicardia di notte è tornata con il betabloccante ho smesso la metà di ansiolitico che prendevo, ma non credo sia stata la scelta giusta mi sento sempre deboluccia e comunque la tachicardia è tornata quindi bruny, vai a fondo al problema, non ti accontentare di mettere una toppa provvisoria Ciao e in bocca al lupo C.

Saturday, December 3rd 2011, 9:09pm

Ricaduta

@Fede, la scossa prima di addormentarmi è ritornata anche a me, ed è una delle cose più destabilizzanti, mi prende come una scossa elettrica alla testa e mi muove in contemporanea un piede, così come sono tornate le palpitazioni o i colpi al cuore che precedono gli attacchi di panico, ho avuto le palpitazioni pochi minuti fa. Lo so che la fretta è nemica della guarigione e bisogna pensare positivo e fare passi avanti pensando che ci sono cose molto più gravi, ma è in quel momento in cui capita c...

Friday, December 2nd 2011, 5:18pm

richiesta ban

Noooo Dan nooooooooooooooo

Wednesday, November 30th 2011, 4:23pm

Ricaduta

Ci si prova, sperando di non fare la fine del gambero: sgusciata e mangiata. E' che pensavo di non essere più all'inizio e invece 5 mesi sono nulla. Grazie

Wednesday, November 30th 2011, 12:53pm

Ricaduta

Pensavo di aver superato il peggio Beata ingenuità Da settembre erano passati gli attacchi di panico, avevo ricominciato a uscire senza troppi patemi, me n'ero pure andata via un weekend da sola, sono anche uscita con un uomo e non avevo un primo appuntamento da tempo, il terapista mi ha passato le sedute da una alla settimana a una ogni due Eppure no, è tornato: Stanotte palpitazioni e scosse elettriche in testa, panico, ansia, paura Mi si dice che è normale, che all'inizio si cade mille volte,...

Monday, November 21st 2011, 8:56pm

Incapace di vivere

Ciao zombi, ciao Philippa, scusate il ritardo, ma mi sono accorta solo ora che qualcuno avesse risposto al mio delirio. Grazie mille Per Zombi, da un medico vado già, le cose cose sono migliorate anche se vado ancora ad alti e bassi Per Philippa, anche io ho avuto il problema della non conclusione degli studi, da poco mi sono riscritta all'università, per fare qualcosa di positivo per la mia vita, spero di farcela, si vedrà se studio e lavoro possono convivere al momento degli esami. Di bello c'...

Friday, October 21st 2011, 9:24pm

Sondaggio sul forum

Votato anche io Grazie

Wednesday, October 12th 2011, 10:41am

A cosa state pensando in questo momento???

Alcune parole fanno male, tanto quanto altre fanno bene però....Forza Alex, forza

Wednesday, October 12th 2011, 10:18am

ban

Nooooooooooooooooooooo il mio gemello ipocondriaco noooooooooooooooo Razionalizza e ritira la richiesta per piacere Torna a casa Lessie

Monday, September 26th 2011, 9:25pm

Incapace di vivere

Stasera, dopo cena, ho guardato la mia famiglia, ho guardato mio babbo, mio fratello che sorridevano guardando il nostro cagnone e ho pensato "io non voglio morire". Ma allora perché mi sento così? Perché mi sento così debole, insicura, incapace di vivere? Perché ho questa ansia continua che mi fa svegliare di notte ogni mezz'ora? Perché mi sento sempre un peso sulla testa e sul cuore? Perché non riesco più a sentirmi una persona viva? Perché mi sento come se stessi per andarmene da un momento a...

Monday, September 26th 2011, 9:16pm

umore nero e paura di non farcela

Grazie Osa mi sto sforzando, ma a volte, come stasera, mi sembra di andare sempre peggio

Tuesday, September 20th 2011, 9:04pm

la mia vita' fuori dalla chat

Dan! Nessuna pietà, solo ammirazione per la tua forza ed è quella che tirerai fuori ancora una volta e che ti permetterà di sorpassare questo momento difficile, di rimetterti in gioco e di ritrovare la felicità: perché te la meriti la felicità, tutta! Grazie per aver condiviso la tua storia Un abbraccio forte forte ( e detto da me che sono anaffettiva e non abbraccio mai nessuno è una vera e propria rarità )

Mark all Forums as read