Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-9 of 9.

Thursday, February 8th 2018, 4:35pm

Author: tia

Attacchi di panico ansia e depersonalizzaziine

Soffro da molto tempo di attacchi di panico e ansia che mi hanno e mi limito molto la vita in quanto non riesco nemmeno ad andare a mangiare una pizza in pace. Vorrei molto andare in discoteca ma ho paura di stare male dato che ho anche la fissa che se non mangio per più di 2 ore svengo probabilmente sintomo legato all'ansia voi cosa mi consigliate di fare?

Sunday, January 28th 2018, 12:13pm

Ansia e attacchi di panico

Ma tutti gli utenti che non accedono più da anni possono essere contattati in qualche modo?

Friday, January 26th 2018, 1:36pm

Si può cadere in depressione per questi sintomi che ho e per questa ansia?

Friday, January 26th 2018, 6:00am

Grazie mille è stato gentilissimo

Thursday, January 25th 2018, 9:27pm

Sto facendo delle sedute psichiatriche per diagnosticare il problema e più che altro data la giovane età come dicevi tu vorrei divertirmi e non riusciendoci mi fa molto deprimere la cosa e non vorrei metterci anni per uscirne. Una cosa MOLTO IMPORTANTE che vorrei chiedere è tra voi cè qualcuno che soffre di depersonalizzazione come me e che è riuscito ad uscirne?

Thursday, January 25th 2018, 1:58pm

Vorrei sapere altri pareri Grazie mille

Thursday, January 25th 2018, 1:46pm

Si sono in cura come ho detto precedentemente ma comè possibile che qualcuno non ne è uscito non voglio rimanere cosi per tutta la vita

Wednesday, January 24th 2018, 7:30pm

Buongiorno a tutti non ho mai scritto in questo forum e questa è la prima volta, volevo raccontarvi un pò la mia esperienza perchè non sò più dove sbattere la testa e volevo dei consigli da parte vostra grazie. Iniziò tutto a fine luglio 2017 quando andai in vacanza con dei miei amici, una mattina ci alzammo a fumarci una canna(non una a testa qualche tiro) poco dopo come sempre ci salì l' effetto e passammo la giornata a ridere e scherzare, la sera però inspiegabilmente mentre eravamo in una di...

Mark all Forums as read