Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-4 of 4.

Tuesday, August 14th 2012, 9:50am

Author: Magnolia88

Ansia o altro?

Ciao ragazzi buonasera, sono un ragazzo di 23 anni, premetto che non ho mai sofferto di nnt... però e dalla fine di Maggio che avverto: All' inizio erano solo capogiri... andando dal medico di famiglia, mi disse che i capogiri e la tenione al collo che avvertivo era stata provocata da un colpo di freddo ( Cervicalgia)... come cura mi diede iniezioni di Voltaren e Microser 16 mg... dopo aver terminato una la cura.... i sintomi si erano un pò alleviati ma nn erano passati... ma la preoccupazione a...

Thursday, August 9th 2012, 12:21am

Grazie per la risposta

Quali erano i tuoi sintomi? Ansia?

Thursday, August 2nd 2012, 1:22am

Samyr 400 ???

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha fatt iniezioni di questo farmaco ottenendo benefici???

Sunday, July 29th 2012, 3:21pm

Ansia o Depressione??

Ciao ragazzi sono un ragazzo di 23 anni che da quasi due mesi avverto sintomi: vertigini, stenchezza, insonnia, tremori interni... Questi sintomi all'inizio era molto più consistenti e continui, ma negli ultimi periodi si sono attenuati a parte l'insonnia... con tutti questi sintomi non riesco più a vivere come prima e questo mi fa molto male visto che ero una persona molto attiva e solare... Qualcuno di voi ha avvertito i miei stessi sintomi? come li ha curati? Vi ringrazio anticipatemente

Mark all Forums as read