Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-16 of 16.

Monday, May 13th 2019, 4:14pm

Author: Coppino1985

Pensieri di suicidio che mi stanno invalidando

Ciao grazie per la vostra vicinanza vi fornisco maggiori Dettagli allora c’è da dire che la prima volta che mi capito fu nel 2015 curato con la paroxetina che nel giro di tre mesi mi fece ritornare nuovo passai tutta L estate in modo sereno poi ennesima ricaduta settembre dicembre riprendo il farmaco è funziona nuovamente, adesso dopo 3 anni ricaduta dopo un periodo di stress, papà che si è sentito male una notte ed io sono stato al pronto soccorso tutta la notte (scusate il gioco di parole) e c...

Saturday, May 11th 2019, 2:01pm

Pensieri di suicidio che mi stanno invalidando

Salve ragazzi scrivo questo post in quanto dai primi di marzo rivivo questa paura, il primo episodio lo ebbi a 30 anni sempre nello stesso periodo feci una cura e nel giro di 3 mesi, sparirono passata un. Estate serena si sono ripresentati, evidentemente per la sospensione brusca (paroxtina) tre anni sereni, ed ora punto e accapo riprendo la cura riesco a svolgere tutte le mansioni giornaliere, però questo pensiero paura, ci sta sono quasi a due mesi di cura pochi miglioramenti, vorrei chiedere ...

Thursday, May 9th 2019, 12:33pm

Pensieri di suicidio mi sento impazzire

Allora dottore sono entrato nell ottava settimana i miglioramenti sono veramente impercettibili è questa cosa mi scoraggia molto le dico la verità la paura di non guarire è tantissima sono poco i momenti di lucidità ma vorrei stare meglio, ho una tremenda paura di quesì pensieri

Monday, May 6th 2019, 6:54pm

Attualmente assumo 1 compressa al di e sono entrato nella 7 settimana

Wednesday, May 1st 2019, 11:53am

Buongiorno sono nuovo di questo forum, mi chiamo andrea ed ho 34 anni, vi racconto la mia storia nel 2015 per la prima volta ho avuto questo genere di pensieri, non sapendo dove sbattere la testa ho deciso di intraprendere una cura farmacologica con (Paroxetina Mesilato - Modificato dalla moderazione) dal mese di marzo fino a giugno, vedendomi che la cura andava bene, ho mollato di mia iniziativa, trascorro l'estate in modo sereno, a settembre dello stesso anno, ho avuto una ricaduta, sento il m...

Monday, November 23rd 2015, 1:23pm

Dottore Un' Ultima Domanda

Dottere, considerando che ormai sono quasi 2 mesi con 2 compresse di daparox diciamo che sta andando benino in quanto ci stanno giorni si e giorni no, dovrei ancora pazientare, da premettere che sto facendo soltanto una cura farmacologica. Consigli?

Friday, October 30th 2015, 9:59pm

Dottore un consiglio un'aiuto

Dottore sono ancora qui a chiederle un'aiuto sono arrivato a 28 gg dall'assuzione ma ancora non ho avuto alcun miglioramento, cosa devo aspettarmi nelle prossime settimane oppure è il caso di cambiare farmaco??

Monday, October 19th 2015, 1:05pm

grazie per la risposta

grazie dottore io pensavo che iniziando con 2 compresse la risposta sarebbe venuta prima del tempo, cercherò di iniziare una psicoterapia comportamentale sperando che ci siano dei miglioramenti nelle prossime settimane

Friday, October 16th 2015, 12:30pm

Aiuto doc da suicidio ricaduta

AlSono passate 2 settimane e prendo 2 compresse di daparox al mattina ma non sto avendo alcun miglioramento come è possibile

Saturday, October 10th 2015, 12:41pm

Cerco qualcuno che mi sappia dire cosa devo fare grazie

Friday, October 9th 2015, 3:40pm

Attendo una risposta

ho mille dubbi vi prego una risposta

Thursday, October 8th 2015, 11:07am

chiarimenti

Dottore grazie per la risposta un'ultima domanda, a questo dosaggio cioè 2 compresse di daparox al mattino, la risposta è anticipata rispetto alle 2-4 settimane oppure occore lo stesso tempo? Poi che tipo di psico terapia devo intraprendere? dimenticavo è normale che si stia peggio i primi giorni con aumento dell'ansia e dei pensieri di suicidio? domanda piu' importante si cura o si guarisce totalmente?

Wednesday, October 7th 2015, 8:43pm

Aiuto

Grazie dottore per la celere risposta, cmq dopo un consulto con il mio psichiatra abbiamo deciso di ripristinare la cura, attualmente sto assumendo 2 compresse di daparox, la mia domanda entro quanto inizierò ad avere i primi risultati? Grazie e buona giornata.

Saturday, October 3rd 2015, 11:51am

Salve mi chiamo Andrea ed ho 30 anni da sue mesi soffro di pensieri da suicidio attualmente ho assunto per un periodo daparox prima soluzione a gocce e poi quella a pillole, dopo un periodo nero durato 3 mesi ho rivisto la luce, decido quindi di lasciare il daparox passata l'estate in modo sereno a fine settembre ricaduta ed adesso sto qui a scrivere, si sono riaffacciati i pensieri di suicidio che si collegano nel momento in cui penso al mio futuro, cè qualcuno che può darmi un consigli, ho che...

Mark all Forums as read