Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 623.

Wednesday, April 3rd 2019, 10:54am

Author: criceto

Intervento orecchie

Buongiorno a tutti,è da un po' che non scrivo,ho avuto delle cose da risolvere,ma oggi,voglio parlare di una cosa,che per alcuni non è un problema,x altri si:le orecchie a sventola.Finalmente dopo anni di disagio mi sono decisa ad operarmi,il mio problema era:orecchie ad ansa con lieve asimmetria (un'orecchio andava verso il fuori ed in alto,l'altro verso il basso e sempre in fuori) ipertrofia conca e mancanza antelice.Sono soddisfatta del risultato,prima non potevo portare cappelli o capelli le...

Tuesday, April 2nd 2019, 9:50am

Cisti e lipomi: chi le ha operate??

Ciao,non lo so nemmeno io.In ospedale,ho pagato il ticket che era intorno ai 36 euro circa,poi non so dirti se varia da regione a regione il prezzo,fammi sapere poi come va

Monday, March 25th 2019, 8:33pm

Ciao,io le ho fatte in ospedale,se il medico ti dice che non sono da togliere,puoi fare richiesta privatamente,è un tuo diritto,ma da come ho letto,è da un.po' che ci stai dietro,perciò secondo me potrebbero asportare.Io le ho avute x un' anno,anche se i problemi,me li avevano dati gli ultimi 2 mesi.

Saturday, March 23rd 2019, 11:06am

Ciao,2 anni fa,ho operato 2 cisti:una sovrapubica ed una inguinale che Si infiammavano e mi creavano problemi.Erano piccole x fortuna,le hanno asportate in ambulatorio ma in ospedale,in una piccola saletta operatoria apposita.Dolore zero ed ero in anestesia locale,mi ha rimosso anche la sacca,altrimenti si sarebbe riformata.Fastidioso un po' il post operatorio x i punti,ma una volta tolti,sono tornata al lavoro e non si sono più formate

Friday, October 19th 2018, 9:30am

Narcisista patologico e manipolatore mi ha lasciato

Amore perduto ha ragione,non serve che stai male per un"coso insignificante e senza cervello"e dico coso...per non dire di peggio vivi la tua vita,poi quando starai bene con te stessa e capirai che,hai fatto bene a perderlo che cercare di ritrovarlo,ti puoi sempre vendicare.....svegliando se serve,la potenziale prossima vittima.... ed aprendole gli occhi,se ti rendessi conto,che e' nella tua stessa situazione e cosi' via...alla fine,lui si ritrovera' da solo.....te lo dice una,che ha avuto un fi...

Thursday, July 19th 2018, 5:23pm

Hai mai?

Ehm...si fortuna mia ho potuto riprendere l' uscita successiva e tornare nella mia direzione,senza troppi problemi. Hai mai baciato un' estraneo per scommessa?

Wednesday, July 18th 2018, 6:26pm

Non mi piacciono i dolci...

A me i dolci piacciono,ne mangio in quantità normale e prediligo cose alla frutta ad esempio,cose tipo mars o Bounty,nemmeno li calcolo...anche se nutella e praline lindt....

Monday, July 16th 2018, 9:06pm

Hai mai?

Si,il libro di Ultimo,il capitano che arrestò con i suoi uomini,Toto' Riina. Hai mai fatto shopping compulsivo online?

Sunday, July 15th 2018, 6:26pm

Hai mai?

Siiii..dei negramaro...top top top Hai mai partecipato ad una gara podistica non competitiva x beneficenza?

Saturday, July 14th 2018, 8:43pm

Hai mai?

Ciaoooo a tuuttiiii!!!!Si,qualche volta ci ho pensato,andrei tipo in spagna. Hai mai immaginato di poter volare come un gabbiano?

Saturday, July 14th 2018, 1:11pm

Orgasmo

Parlarne è il primo passo,quando c'è amore si supera tutto.Poi,potresti far uscire qualche tuo desiderio e magari poi scopri sensazioni e piaceri nuovi.Il sesso,non è solo meccanica x arrivare all' orgasmo,ci vuole anche complicità.Se ti sentissi meno in imbarazzo,potresti chiedere a lui,se vuole sperimentare qualcosa di nuovo e poi rilanci la palla.

Saturday, July 14th 2018, 12:54pm

Lui e la cocaina

Noooo...scappa e subito!!! Non esiste proprio" farsi" un tiro una volta ogni tanto...ma dove?!La situazione è già critica leggendo i post,lui è dipendente e di brutto,quando sarà(scusa il linguaggio) con il culo x terra...si rivarra' su di te,anche x avere soldi per una dose e la tua vita,cambiera' per sempre.Finché sei in tempo scappa....non cercare di cambiarlo,o sarai tu a cambiare ed in peggio.Tu stessa,hai detto che non hai mai visto droga ed è stato un bene che hai rifiutato,alla proposta ...

Friday, July 13th 2018, 9:39pm

ingiustizia o cosa?

Grazie Repcar x le informazioni,sono molto utili e ne farò custodia.Spero non mi capiti più e che nessun' altro si trovi nella mia stessa situazione.Grazie mille ancora

Friday, July 13th 2018, 6:34pm

Me e l'automobile

Ciao Creamy,il fatto che la batteria si sia scaricata,e' perche' resta ferma per tanto tempo,mettici poi che puo' avere qualche anno.Se proprio non vuoi usarla,non cambiarla,ma almeno spostala da dove l'hai messa,se crea intralcio.Se,al contrario vuoi cambiare la batteria,allora inizia ad usarla,anche solo per fare casa-lavoro,oppure scuola se studi ed eventualmente per fare la spesa.So che per te e' difficile metterti al volante,ma se non lo fai la paura non ti passa. L'idea di qualche lezione ...

Friday, July 13th 2018, 6:09pm

ingiustizia o cosa?

Grazie Fran,un'abbraccio anche a te

Thursday, July 12th 2018, 6:41pm

ingiustizia o cosa?

Buonasera,e' da un po' che non scrivo,ma sto passNDO VERAMENTE UN PERIODO NO!!!! il mese scorso,ho subito un' incidente stradale(fortuna non mi son fatta male)senza colpa,il tipo che mi e' venuto addosso,e' scappato e nega tutto.Purtroppo,non ho testimoni a mio favore,le foto dell'auto mia,non possono provare nulla,perche' non ho erroneamente fotografato la targa mia,poi non ho foto dell'altro veicolo,la targa l' ho presa a visione e trascritta.Mi sono rivolta ad un'avvocato,il quale non ha elem...

Friday, June 22nd 2018, 9:09am

Oggi sarà una bella giornata perchè....

Oggi sara' una bella giornata perche' dopodomani e' il compleanno della mia sorellona e domani,vado a prendere il regalo di compleanno che ho ordinato...e che lei desidera anche se ho dovuto fare carte false,per non farglielo comprare

Sunday, June 17th 2018, 5:21pm

Oggi sarà una bella giornata perchè....

Oggi sara' una bella giornata,perche' c'e' il sole e sono una lucertolina....

Monday, June 11th 2018, 7:51pm

Bassa Autostima

buonasera dott.Minelli,ho letto la sua pubblicazione e mi sono rivista qualche anno addietro,quando il mio ex fidanzato,narcisista e pieno di se',mi faceva sempre sentire inferiore.Ai tempi,ero una ragazza giovane,22 anni,innamorata o cosi' credevo....di uno che,non era cattivo,solo un po' eccentrico....Eccentrico sto paio di....non vedevo o forse non volevo vedere cio' che in realta' era,poi un mio carissimo amico(per me un fratello),mi ha fatto aprire gli occhi,perche' lui,vedeva cio' che io n...

Saturday, May 26th 2018, 6:05pm

attrazione? o forse invidia?

Non penso la tua sia invidia,altrimenti la penseresti in modo diverso,vorresti identificarti,perche' come hai detto tu stessa,ti senti insicura.Ma questo non significa che nessuno,possa pensare che tu non possa essere affascinante.La bellezza può esserci e poi svanire,altre caratteristiche restano e migliorano con il tempo.Se ad esempio non ti trucchi mai,ma sai che stai bene,allora fallo!! Anche in modo leggero,o metterti dei gioielli,sempre senza esagerare,un' abbigliamento che ti piace,vedrai...

Saturday, May 26th 2018, 5:53pm

Se tu fossi.....

L' orsa maggiore. Restando in tema di cielo,se tu fossi un satellite?

Saturday, May 26th 2018, 5:51pm

Hai mai?

No. Hai mai fatto un tatuaggio per poi pentirtene subito dopo?

Saturday, May 26th 2018, 5:47pm

Facciamo un giochino???

Haime' ancora no... Il prossimo utente,ha comprato un' auto o moto nuova

Mark all Forums as read