Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Yesterday, 1:07pm

Author: fran235

Emozionarsi di nuovo, ma..

Quoted from "STEF89" Lui aspetta un figlio da una ragazza con la quale è stato tempo fa, che ha voluto bene ma che non ama più..mi ha definito la storia con lei come la più strana e cupa della sua vita..lei più piccola di 8 anni di lui..molto particolare..ogni 10 giorni lo lascia (e prima, quando ci teneva, lui cercava sempre di ricucire il rapporto)..non vuole abitare con lui (che abita già solo) anche ora che aspetta il bambino..non gli ha mai detto ti amo.. questo è il racconto di lui....mol...

Yesterday, 11:42am

Emozionarsi di nuovo, ma..

Quoted from "STEF89" Che fare? Come comportarsi? fuggi

Saturday, July 13th 2019, 1:08pm

In amore vince chi fugge?

Relax.....datti una pausa dalle domande. Era veramente incasinato non è che si é dimenticato di te. Poche parole? Sarà poco chiacchierone.

Saturday, July 13th 2019, 11:49am

Suicidio

La terapia potrà esserti di aiuto...ma ti aiuterà soprattutto costruirti la tua vita mattoncino dopo mattoncino. Diventerai più forte. Mi dispiace per la tua mamma, ma principalmente devi pensare a te. Tua mamma è prigioniera (ti ripeto conosco la situazione), ma non credo che tu possa realmente fare qualcosa. Quindi fa qualcosa per te. Un abbraccio Ps Anche per la tua mamma

Saturday, July 13th 2019, 8:18am

Rapporto genitori-figli

Ci sono tante situazioni di dolore nelle famiglie. Io vorrei con tutta la mia anima parlare coi miei figli, anche si cose lievi futili. Ma pago i miei errori... Devo amare in silenzio Coraggio

Saturday, July 13th 2019, 6:34am

Suicidio

Cara ci credo che sei stanca. Fai una fatica enorme a sobbarcarti tuttu questi pesi. La situazione familiare che hai descritto la conosco molto bene. Un rapporto di codipendenza. È molto bello che tu ti preoccupi per tua madre. Ascolta però puoi fare poco. Ora è il momento di pensare a te. Accettando appunto anche il fatto che non puoi combattere contro tutto l'ingiusto universo. Questa storia del dover sempre farcela da soli é molto sopravvalutata. Ci sono i momenti in cui abbiamo bisogno di ai...

Friday, July 12th 2019, 8:44pm

Immagino sempre gli ex della mia attuale ragazza

Si chiama gelosia retroattiva. Colpisce soprattutto gli uomini. Alla base c'è ovviamente un discorso di insicurezza di se stessi. Be hai parlato con un professionista?

Friday, July 12th 2019, 2:49pm

Esperienza lavorativa scioccante

Fatela la rivoluzione! Ben venga per me..intanto ringraziate chi vi ha tenuto nella cameretta fino all'età adulta. Io me ne dovetti andare. Sapete avevo una mentalità sbagliata. Ho accettato anche di pulire i bagni. Che volete era la mentalità....

Friday, July 12th 2019, 1:40pm

I concorsi pubblici.

Certo che no. Con 50 euro a seduta non si compra una vita migliore. Forse però si acquisiscono gli strumenti per darsi una possibilità per costruirsela. Non è detto poi che trovi il terapeuta giusto alla prima botta. Magari fosse così semplice. E comunque stavi meglio qualche ora no? L'alternativa è rimanere in quella stanza a rimuginare. Come dice Arianna ti stara' stretta alla lunga. È un attimo arrivare alla mia età e dirsi "cazzo! Ma perché non ci ho almeno provato a vivere?" Comunque sei un...

Thursday, July 11th 2019, 8:11pm

"Sei la miglior cosa che mi sia mai capitata"

Carissima Nella mia vita non ho capito quasi nulla....Solo ultimamente e forse troppo tardi una cosa. Una relazione tossica. La parola tossica é perfettamente azzeccata sotto due aspetti. Tossica perché ti avvelena la vita anzi ti fa fare una non vita. Tossica perché alimenta una dipendenza. Adesso arrivano i grandi saggi che ti diranno che é anche colpa tua. Certo da fuori che ci vuole. Uno ti fa del male e tu lo mandi a quel paese. Facilissimo... Ma una relazione tossica non funziona così. Chi...

Thursday, July 11th 2019, 8:30am

I concorsi pubblici.

Lascia stare a chi gliene frega. Deve fregare a te. Quindi non ti stai curando. Bè sembra una banalità....ma veramente hai una vita per recuperare, ma da come ti descrivi in questo momento da solo la vedo dura

Wednesday, July 10th 2019, 8:29pm

I concorsi pubblici.

Ma a parte le considerazioni sui concorsi....ti stai facendo aiutare per uscire dal pantano?

Wednesday, July 10th 2019, 3:55pm

La verità è che non mi piace abbastanza

Piccolo OT....anche io in età matura ho imparato ad amare le paste allo zabaione. Veramente di classe....

Wednesday, July 10th 2019, 3:51pm

I concorsi pubblici.

Alcune considerazioni generali Da qui a tutto l'anno prossimo ci sarà un'ondata di pensionamenti in tutto il settore pubblico. Si parla del 10 per cento. Tradotto circa 300000 unità. Anche ammettendo che, per ragioni di bilancio non vengano assorbiti tutti potremmo ipotizzare la metà? Diciamo 150000 posti. Anche perché ci siamo finalmente accorti di essere il paese UE che, al di là dei miti, ha meno dipendenti pubblici della media. Quando si fanno grosse assunzioni é vero che ci saranno amici e ...

Wednesday, July 10th 2019, 10:34am

Considerare un piacere...un dovere

Naaa...l'infelicita' colpisce tutti. Gente che legge e gente che non legge.

Wednesday, July 10th 2019, 7:45am

Ho l'impressione, ma forse sbaglio, che oggi la frenesia del consumo si stia spostando anche sul terreno delle relazioni. Dopo il dovere di aver fatto tot viaggi, tot esperienze...ora bisogna avere tot relazioni. Siamo sicuri che ci faccia bene? O forse sarebbe meglio lasciare che le cose avvengano se avvengono?

Wednesday, July 10th 2019, 7:36am

musica solo musica

Forse anche uno come me può pregare.... https://youtu.be/4Ug5vJiIzBI

Tuesday, July 9th 2019, 10:39pm

Bè nel caso di kylo mi sembra ci sia un'attenzione spasmodica alla quantità ....

Tuesday, July 9th 2019, 8:54pm

Voce del verbo "aiutare"

Bè...premesso che l'impegno di creamy é lodevole ed anche io nel mio piccolo ho salvato dei cani randagi, anche io oggi guardo con una certa diffidenza alcune manifestazioni animaliste che mi sembrano molto di maniera. Comprese quelle dei politici disposti a qualunque sotterfugio mediatico per un pugno di voti

Tuesday, July 9th 2019, 2:00pm

Che tipo di genitori sono i miei "genitori"?

Forse perché vengo da una famiglia modesta....ma a poco più di 20 anni sono andato via e non mi sarebbe venuto in mente di chiedere soldi (anche perché non ce ne erano)

Tuesday, July 9th 2019, 1:56pm

Quoted from "svmmvs" Nel caso vivessi e lavorassi fuori mi farei spedire mensilmente i 300 euro che adesso spendono mensilmente per me. Vita natural durante?

Tuesday, July 9th 2019, 10:08am

Voce del verbo "aiutare"

Il menefreghismo esiste in tutti i campi...ma non c'è solo menefreghismo. Mai come oggi il volontariato é diffuso. Anche la coscienza animalista é una cosa di oggi. Trent'anni fa non ti avrebbe veramente ascoltato nessuno.

Tuesday, July 9th 2019, 10:04am

Resisti....stai per andartene. Dovrei dirti che un giorno recupererai il rapporto. Te lo auguro di cuore, ma, da quel ché racconti temo sarà difficile. Non ti indoro la pillola, le ferite creano cicatrici che rimangono... Però pensa soprattutto a farti la tua vita. I genitori non si scelgono purtroppo Un abbraccio forte forte

Tuesday, July 9th 2019, 7:47am

musica solo musica

Bè allora.... https://youtu.be/7f2wg1pqQDs

Tuesday, July 9th 2019, 6:36am

In amore vince chi fugge?

Quoted from "Pleasure" Mentre lui, secondo me, ha troppe scuse. Tipo una ex problematica, un figlio adolescente in crisi e magari genitori anziani? Si....troppe scuse

Mark all Forums as read