Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 174.

Friday, April 15th 2016, 8:16am

Author: Angie92

32 anni vergine. Mai baciato una ragazza, mai stato fidanzato...

Quoted from "dissolto" Ho frequentato e frequento i luoghi più disparati ( palestre , corsi vari , locali da ballo , e chi più ne ha più ne metta ) ed ho sempre notato questa cosa Una ragazza ,anche ben al di sotto della media dal punto di vista estetico , non ha certo carenza di "corteggiatori" Non è nemmeno richiesta la simpatia o l'essere estroversa Ho visto venir approcciate donne simpatiche come un calcio nei testicoli ed altre timidissime che rimanevano immobili negli angoli del locale Ce...

Thursday, April 14th 2016, 3:14pm

Quoted from "M.me Adelaide" E lo so rega'. La natura è stata proprio impietosa con la sottoscritta...devo ancora capire se posso chiederle un risarcimento... Fammelo sapere, ché dovrei chiedergliene uno molto cospicuo anche io

Thursday, April 14th 2016, 9:47am

Quoted from "MeMedesima" Forse sono io che ho trovato difficoltà. Ma conosco persone donne sotto la media (non brutte eh) che non sono mai approcciate praticamente. È una realtà che alcune donne non vengano quasi mai notate.. Date un vagone di medaglie a questa donna! Confermo con la mia esperienza. Nessun approccio. Ok io sono bruttina, ma c'è in giro peggio.

Tuesday, March 15th 2016, 3:22pm

Quoted from "Ipazia;" La sicurezza,il modo di porsi,l'ambizione,sono doti molto più attraenti di un bicipite grosso o degli addominali scolpiti...di per sé,quelli non accendono una donna.O almeno,una donna adulta e intelligente.Se poi ti piacciono le tipe stile "la più popolare a scuola" o la ragazzina a caccia del tamarro palestrato,allora le cose sono diverse Peccato che non valga anche per gli uomini (sul piano fisico, con le debite traslazioni)

Monday, March 7th 2016, 4:25pm

Amico/a zona Venezia

Quoted from "jackfolla" Magari riusciamo ad incontrarci a metà strada Scusa il ritardo nel risponderti ,ma ormai passo raramente qui...dato che nessuno sembra interessato a conoscermi. Non credo sia vero che nessuno vuole conoscerti, ma uscire dall'anonimato non è così semplice Comunque se riesci a fare 46 activity points magari ci sentiamo attraverso messaggi privati

Friday, March 4th 2016, 8:10am

Quoted from "M.me Adelaide" Insomma, per le donne è più facile. In genere le donne non trovano persone che piacciano loro e che corrispondano, ma difficilmente nessuno c'ha mai provato con loro. Invece ci sono uomini che non solo non hanno mai avuto una relazione, ma nessuno ha mai mostrato loro interesse. Questo perché lo stereotipo duro a morire vuole che sia l'uomo a fare il primo passo, a proporsi, per cui se non ci prova con nessuno è molto probabile che rimarrà solo a vita. Se una donna i...

Wednesday, March 2nd 2016, 2:05pm

Non mi collego particolarmente a quanto detto recentemente, però vorrei dire anche io qualcosa. Non sono un grande esempio, però se non cerchi di cambiare per nulla le cose non vanno a posto da sole. Probabilmente ti farà ridere quello che dico, ma vorrei condividere la mia esperienza. Non sono bella né molto simpatica, ma negli ultimi mesi invece di piangere sulla mia sfiga mi sono rimboccata le maniche e ho ccercato di cambiare il mio atteggiamento: ho cercato di sorridere, di essere disponibi...

Monday, February 29th 2016, 12:37pm

Mi sono comportato male?

Sinceramente mi sembra una reazione esagerata da parte sua... Cioè, uno può essere risentito, ma una volta chiarita la faccenda basta, amici come prima

Monday, February 22nd 2016, 12:51pm

Fotogenicità

Devo dire che ho fatto alcune prove e sono stupita. Oltre al fatto che cambiando taglio di capelli anche le foto vengono meglio (mi somiglio di più ) effettivamente allo specchio e con i filmati mi riconosco. Grazie a tutti

Saturday, February 20th 2016, 12:51pm

Vi capita mai...?

Continua a lottare, non scoraggiarti mai. So quanto è duro il percorso (studio anche io ingegneria) ma se ti piace ne vale la pena. Se ti senti "vecchio" sappi che non sei l'unico e che tanti più vecchi di te continuano a provarci. Coraggio. Se ti serve aiuto per lo studio chiedi pure!

Friday, February 19th 2016, 6:13pm

Amico/a zona Venezia

Mi dispiace, mi piacerebbe molto... ma sono un pochino più lontana

Thursday, February 11th 2016, 10:24am

Non credo che misamm sia disposto a fare quello che dici, salvo84. È molto più comodo "comprare" una donna. Non credo che lui voglia sentirsi dare consigli, ma solo che gli altri lo compatiscano e dicano che ciò che si propone di fare è la cosa più giusta. O almeno questo è quello che viene lasciato trasparire.

Tuesday, February 9th 2016, 10:39am

Amare se stessi

Io ho il tuo stesso problema. Niente amici, difficoltà di relazione, timidezza estrema. In più sono trattata come uno zerbino da tutti perché sono sempre disponibile. Comunque secondo me essere buoni e rispettosi è una grande qualità, checché ne dicano gli altri. In realtà non so se sia possibile per tutti amare se stessi. Io credo che non ci riuscirò mai. Mi dispiace di non essere molto consolante...

Monday, February 8th 2016, 9:07am

Chi non si accontenta gode di più

Se non ti accontenti passi la vita a soffrire, perché tanto non otterrai mai ciò che vuoi. Così la vedo io.

Monday, February 8th 2016, 9:03am

Fotogenicità

Non so nemmeno se la parola esiste, ma rende l'idea. Mi chiedo, è possibile che nelle fotografie non ci si riconosca? Ultimamente sto cercando di capire se sono effettivamente un mostro (cosa di cui sono sempre più convinta) e mi sono fatta alcune foto. Non capisco perché, ma quando mi guardo allo specchio a volte penso "Ma no, dai, non sei poi così orrenda", poi vedo le foto e penso invece "Sono un mostro". Faccio un esempio. Nelle foto del solo viso sembro completamente asimmetrica, mentre non...

Sunday, January 17th 2016, 8:20pm

Binge Eating Disorder (B.E.D.) Disturbo da alimentazione incontrollata

Quoted from "squawpellediluna" Anoressia a 23-24 anni. Bulimia fino ai 30 Ci sono anch'io nella compagnia, spostando l'età (sono partita a 14 anni) Anche oggi non sono riuscita a trattenermi, colpa della depressione. Spero solo di non aver vanificato in un giorno tutti gli sforzi che ho fatto in queste settimane. Non sono neanche riuscita ad andare a correre, disgraziatamente. Da domani smetto. Giuro

Saturday, January 9th 2016, 4:10pm

Quoted senso di colpa per lo sgarro > rabbia per il fallimento > voglia di autodistruggermi > pensiero del tipo "giornata rotta rompiamola tutta" > ulteriore abbuffata di dolci per tutto il resto del giorno e anche nei giorni successivi. Così ho trovato il "coraggio" di ammettere pubblicamente il mio problema (le mie abbuffate erano sempre solitarie e segrete): in questo modo nessuno mi forzerà più a mangiare dolci. Questa sequenza di pensieri credo sia abbastanza tipica, succede sempre anche a...

Friday, January 8th 2016, 12:03pm

Scusate se vi assillo, ma mi sento davvero sola...

Sempre meglio che andare a letto la sera e sperare di non svegliarsi più la mattina. Comunque, a parte questo, come mai ti senti sola? Non hai amici?

Friday, January 8th 2016, 11:11am

Cosa state ascoltando in questo momento?

Unter donner und blitz - Johann Strauss

Friday, January 8th 2016, 10:42am

Ciao, io ho problemi simili al tuo. Riesco a resistere 3 o 4 giorni a dieta, poi mi abbuffate. Mi è appena successo, guarda. Però le mie abbuffate si stanno riducendo in "intensità", mangio molto meno di una volta. Cerco di pensare che se non mi abbufferò forse riuscirò a dimagrire e non sembrerò più così orribile. Poi penso anche che riuscirò di nuovo a correre veloce senza rovinarmi le ginocchia, che riuscirò a concentrarmi meglio sugli studi, e molto altro. Un poco funziona.

Tuesday, December 22nd 2015, 2:07pm

Quanto siete alti?

Quoted 1.12 scalzo, 2.20 con le scarpe Che scarpe usi?

Monday, December 21st 2015, 2:22pm

Quanto siete alti?

1.67 cm senza scarpe. Bassina insomma

Thursday, September 24th 2015, 8:46am

Mi serve una ragione

Quoted from "nanchina" quando fai arti marziali non provi nessuna gioia, soddisfazione? hai provato a buttare fuori tutte le tue emozioni quando ti stai allenando? Al contrario, mi piace molto, ed è una grande valvola di sfogo, soprattutto quando facciamo sparring (che è la parte che preferisco); ma sono sempre sensazioni momentanee. Quando mi muovo sono sempre felice, ma il malessere di fondo non mi abbandona mai. Quoted from "greenTao" la bellezza nell'amicizia conta poco...la simpatia e il b...

Wednesday, September 23rd 2015, 10:49pm

Mi serve una ragione

Quoted from "diana33" quando è il tuo compleanno (o anche se non lo è)approfittane per portare qualcosina da mangiare Mi sembra un'ottima idea! Ci proverò

Wednesday, September 23rd 2015, 8:09pm

Mi serve una ragione

Quoted from "diana33" cerca magari di essere più aperta verso i nuovi compagni di corso al coro e a arti marziali.ci vuole un po' di tempo, tu prova a proporre qualcosa che vada al di là del corso, magari qualcuno accetta. Ci proverò, ma sono molto poco convinta. Al corso di arti marziali siamo di età molto diverse, e poi ognuno di loro ha già una cerchia di amici, e io non sono sicuramente la prima scelta se si deve passare un pomeriggio in compagnia. A coro sono entrata solo adesso, molti si ...

Mark all Forums as read