Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Monday, June 10th 2019, 6:48pm

Author: doctor Faust

Il lungo viaggio di Anomimus alla ricerca dell'amore perduto...

cavalli e cavallette I tuoi pensieri sono escrementi cerebrali che provengono dalle tue parti più carnali e ti avvertono che c'è un bisogno impellente e che devi soddifare nel corpo e nella mente Sarà bisogno di amor e di carezze? oppure di ordine stabilità e certezze? sarà il desiderio laido di lascivi baci sensuali? oppure aspirazioni spirituali alla profondità dei cieli? La verità è che la soddisfazione totale e perenne non ci sarà mai e anche tu non ne uscirai indenne inutile affannarsi spas...

Tuesday, June 4th 2019, 12:51pm

Cara bambina Cara dolce mia bambina Che ti vegli alla mattina lasciando i tuoi sogni in soffitta e giù in cantina E stiri le tue membra Sbadigli alla tua ombra La tua anima è tranquilla Pronta a entrare nella folla E il mondo lì che aspetta i tuoi mille riccioli chiari fuori dalla tua cameretta pronta a darti ristoro Perché tu sei amata Carezzata vezzeggiata E nessuno vuol rinunciare Ad ricevere attenzioni dal tuo cuore E così all’infinito Come hai sempre gradito Dal tuo primo vagito Al giorno i...

Thursday, May 30th 2019, 3:22pm

Primavera... Dai andiamo fra i fiori e l’erba fresca masturbiamoci un po' poi ti farò la festa con la poesia col cuore e con la testa non sono un gallo ma all’altezza quanto basta Meno male che cè un temporale in arrivo e mentre sto sotto l’acqua sento di esser vivo dentro di me giulivo godevo e pregustavo i momenti dell’amore e le mutande ti toglievo Per fortuna c’è un albero e non piove così tanto mentre tu soddisfi le labbra col mio vanto e io a non aver premura starò attento che poi tocca a ...

Wednesday, May 29th 2019, 1:06pm

Insoddisfatta... E godere godere godere di tutto il tuo belvedere e nella mia testa volere solo in tuo cuore da amare ma io ti vorrei anche ferire nella carne ti vorrei straziare per le bugie che mi fai bere e le corna che devo sopportare del corpo ti offro ogni sua parte sono aperte tutte le sue porte nulla ti nego ma tu non sei solerte e mi lasci ugnuda a desiderar la morte I miei filtri magici e i miei sguardi tragici sono per te comici e i tuoi commenti ironici Come un calzino scompagnato i...

Sunday, May 26th 2019, 4:12pm

Cosa è mai quella cosa che mi fa vedere il mondo rosa e mi fa gustar la vita senza posa anche quando si presenta dolorosa? Cosa spinge il mio cuor alla fatica a fustigarmi da solo con l'ortica a consumarmi per te che sei pudica e che vuoi soltanto esser la mia amica? Cosa vuoi da me che sono sincero e amo i tuoi capelli e il pelo nero i tuoi tondi glutei e il portamento fiero i tuoi polmoni gonfi e tutto in corpo intero? Cosa vuoi che faccia per meritar di più dove mi devo spingere per giungere ...

Monday, May 20th 2019, 5:22pm

Insoddisfatta... sto pensando sospirando e sento un canto sta emergendo e dentro me io sto soffrendo nel guardare a questo mondo cosi' bello cosi ampio un azzurro e immenso tempio che cela un grande scempio per i posteri un esempio e vedo te mio grande amore ti conosco dall'odore e ti cerco con ardore rinnegando ormai il mio onore ed il fremito compare e con te vorrei godere nel tuo e nel mio piacere il calore del tuo cuore nel tuo corpo affondo come un pesce nel profondo e nel mio orgasmo immon...

Wednesday, May 1st 2019, 3:22pm

Quanta acqua bevi al giorno?

....e a cosa imputi questo bisogno?

Tuesday, April 30th 2019, 3:40pm

Il regno di Orfeo Apri i tuoi occhi di primo mattino e ancora è davanti il tuo destino ma in questa notte passata a sognare le età trascorse a giocare ed amare non le vorresti mai abbandonare e per sempre in questo regno restare ma tornano sempre quando il buio discende e nella mente il ricordo riaccende Li le ombre acquistano vita e ti vengono incontro ad ogni salita e ti accompagnano lungo i sentieri che tu hai percorso ancor fino a ieri fra tanti volti vicini e lontani allegre risate e strett...

Saturday, April 27th 2019, 7:00pm

Vivere il sesso molto più "alla leggera" (e campare felici)

Chi vuol vivere il sesso serenamente e liberamente non deve fare altro che rivolgersi a prostitute. Con le dovute precauzioni, come lavarsi e il prservativo obbligatorio. Si eviterà così ogni tipo di effetto collaterale con ragazze da sposare o con cui fare figli. Non c'è bisogno di inganni, ne di persecuzioni, ne di delitti passionali

Saturday, April 27th 2019, 6:54pm

Quoted from "Michele®" 2-2,5 litri di acqua al giorno per gli individui adulti, della quale il 70/80% attraverso liquidi. Puoi cercare tu stesso in rete quanto dico e logicamente va da se che stile di vita, condizioni climatiche Se sei un irlandese e bevi 2-3 litri di birra al giorno hai ampiamente superato il fabbisogno di acqua. E comunque vale la regola fisiologica del bere quando si ha sete. Mia zia ha 95 anni, e beve un bicchiere di aranciata ai pasti.

Saturday, April 27th 2019, 6:47pm

Si può vivere una vita parallela?

Uno stress infinito. Da qui la necessità di considerare gli amanti oggetti passionali, e non persone. Poi una puo' anche amare Sfera ebbasta e copulare col suo ragazzo, immaginando che sia lui....

Thursday, April 25th 2019, 12:00pm

Si può vivere una vita parallela?

Islamici, mormoni, cinesi, cattolici, protestanti, animisti, induisti, politeisti, hippye vari, delinquenti, ecc possiedono arem di mogli e amanti e da tutte vorrebbero figli. Molti, anche da noi si fanno famiglie allargate, ovvero sposano diverse femmine e da ognuna hanno qualche figliolo. La matura umana è questa: il maschio semina il più possibile, la donna vuole essere ingravidata. Se poi uno vuol sottostare a queste regole, il mezzo lo trova, se invece si guarda bene da ciò che comporta la ...

Wednesday, April 24th 2019, 4:12pm

Chiedo un po' di attenzione, perche' ora vi parlo di educazione sanitaria. Smettiamola con questa bufala dei due litri d'acqua al giorno, proclamata anche da alcuni medici che amano il vino e il sanbuca, perche' due litri d'acqa li beve solo che ha fatto una scommessa. Da mezzo litro a un litro al giorno, a secondo del dispendio di liquidi in sudore, va benissimo. Poi se uno è cinquanta kg ne avrà meno bisogno di uno che è alto due metri e pesa cento kg. Infine troppa acqua appesantisce la circo...

Wednesday, April 24th 2019, 3:31pm

La maschera che indossi ti nasconde e il sentimento che trattieni si confonde ma appare a sprazzi come sul mar le onde che rischiara il buio e attorno si diffonde Gli anni sono ormai passati nel vivere vita e l' animo è spossato e stanco per la salita ma le rughe e le espressioni che ti rendono vissuta ritraggono un viaggio felice e momenti di gioia goduta Il tuo altero contegno ed il viso sorridente dicono che non ti vergogni di nulla fra la gente e che sei sempre stata te stessa serenamente se...

Monday, April 22nd 2019, 9:40am

Vivere il sesso molto più "alla leggera" (e campare felici)

In sesso si fa con persone che stimi. Per cui puoi sempre farlo con te stesso e accontentarti dell'onanismo. Non ti metti in cinta, non prendi malattie e non devi neppure comprarti i presevativi. Aspetti negativi: nessuno.

Monday, April 22nd 2019, 9:34am

Ansiolitici naturali

Erbe per Dormire: quali sono e come usarle > 1. Quale erba per dormire scegliere? > 2. Asperula odorata, Galium odoratum. > 3. Arancio dolce: Citrus aurantium. > 4. Biancospino, Crataegus oxyacantha. > 5. Camomilla matricaria. > 6. Escolzia, Eschscholzia californica. > 7. Lattuga, Lactuca sativa. > 8. Lavanda, Lavandula spicamelatonina Poi c'è la melatonina, ma puoi provare anche dando una testata al muro.

Saturday, April 20th 2019, 9:50am

O Beatrice dove vai cosi' gaia e felice? A correre fra i prati cantando ad alta voce per godere dell'aria tersa che tanto mi seduce e dimenticar l'inverno col suo gelo freddo e truce Voglio sognare voglio vagheggiare vedo le montagne e la in fondo il mare e attendo speranzosa il mio cavaliere che mi corteggi e sappia amare con ardore E voglio che rincorra me la sua pulzella e alla fine mi raggiunga balzando dalla sella e mi catturi fra sue forti braccia e mi cinga come un fiore protetto da una r...

Saturday, April 20th 2019, 9:40am

La posizione dello psicologo

Fiamma verde: "questo dottore la prossima volta, che spero non ci sia, colga certi segnali e li sappia gestire meglio. " Certamente, se il tentato suicidio segue la delusione amorosa, e lo psichiatra non ne ha colto i prodromi, vuol dire che lo psichiatra è poco psicologo. Del resto lo psichiatra non è tenuto a conoscere bene le dinamiche psicologiche, come uno psicologo. Egli deve curare farmacologicamente gli stati alterati del funzionamento cerebrale,cosa che lo psicologo non puo' fare, perch...

Wednesday, April 17th 2019, 10:45am

Pur avendo studiato e conosciuto La letteratura freudiana e junghiana, oltre a Lacan e altri passati di moda, compreso Padre Pio e Sai Baba. mi sono specializzato sulla paicologia Post-Berniana dell'analisi transazionale, che mira a guardare gli altri invece che se stessi, ed il proprio ruolo nei rapporti, osservando dall'estarno l'evoluzione, in modo attento e consapevole. Questo secondo me dovrebbe essere insegnato ed ho fatto per anni, anche in questo forum, alla generazione prima di voi vent...

Wednesday, April 17th 2019, 10:21am

Spesso un abbraccio vale più di tante parole

Oggi i tempi sono quelli che sono. Per un tentativo di abbraccio ti possono denunciare per tentato stupro. SE poi è un'araba salvati o cielo. I tempi cambiano

Tuesday, April 16th 2019, 11:05am

Teoria del disimpegno

Sulla prima parte non hai ragione. E vero che la teoria era già proposta in altri termini da Malthus, ma è anche vero che c'erano ancora mondi da popolare. Il nord America e l'Australia-Nuova Zelanda, sopratutto. Ora di nuovi mondi nn ce ne sono piu', e percio chi emigra finisce in un paese popolato come quello che ha lasciato, o anche più. E questo non puo' che causare conflitti e inquinamento, se il numero è troppo in proporzione. Questo è cio' che non vogliono capire gli idealisti sinistrorsi...

Tuesday, April 16th 2019, 10:26am

"Curiosità, perché dici "tecnica femminile"? Non per puntiglio femminista, ma ho proprio perso il conto degli uomini che tengono in ansia e assoggettate le loro compagne, le loro famiglie, a volte anche solo sfortunatissimi conoscenze con la minaccia "mi ammazzo, per me è finita se non mi calcoli più, mi lascio andare, mi faccio del male eccetera eccetera..." Perche al maschio viene piu' spontaneo ammare te che dire: mi ammazzo. Questione fisiologica, che contempla anche eccezioni. Come per il s...

Sunday, April 14th 2019, 11:23am

Invece è proprio così. Come spegnere l'interruttore della luce. Se chi vuole suicidarsi non lo fa con un mezzo immediato, è chiaro che poi verrà preso dalla paura e dal ripensamento, o darà modo a qualcuno di intervenire. Quindi il suo vero e recondito scopo non era quello di spegnere la sua luce, ma accendere quella degli altri.

Sunday, April 14th 2019, 11:16am

Teoria del disimpegno

Sono concorde sui dati proposti dallo scienziato, ma non sulle conclusioni. E' vero che un aumento di temperature ci sono sempre state. Il sahara era il granaio di Roma, prima di diventare un deserto che sta raggiungemdp la Sicilia e la Grecia. Ma cio' non toglie che il contnuo riversare aria calda e piena di corpuscoli velenosi in cielo, non faccia bene ne all'umanità, nel agli altri tipi di vita. E vero che il movimento del clima e' sempre mutato, e che anche in val padana c'era il mare e il s...

Saturday, April 13th 2019, 5:44pm

Alcuni psicologi pensano che l'idealizzazione di una cliente sia benefica in se, in quanto la fa riscoprire donna, la spinge alla cura di se stessa, le mostra che le possibilità di amare ci sono, e questa idealizzazione ne è la prova. Poi qualcuno si spinge anche più in là, ma è un terreno minato, in quanto potrebbe rovinare quello che ha ricostruito nella persona cliente. Ecco perchè il regolamento di queste professioni prevede di non avere contatti imbarazzanti, e tanto meno accendere speranze...

Mark all Forums as read