Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Sunday, March 28th 2010, 10:27pm

Author: Pegaso

la cassetta della posta

Ciao a tutti gli altri...

Sunday, March 28th 2010, 9:54pm

vivere

avevi proprio ragione !! ho capito solo da poco tempo il tuo consiglio !

Sunday, March 28th 2010, 9:33pm

Un saluto prima di essere bannato

Quoted from "minci" credo proprio che perdere un utente come lui non faccia altro che alimentare un clima di insofferenza.... ultimamente a me sembra di non ritrovare più il posto piacevole dove confrontarsi di un tempo...peccato, non è bello ammetterlo, ma è così... quoto ! e poi trovo il penultimo post molto offensivo e inusuale da parte di un aministratore/moderatore/aiutante !!

Sunday, March 28th 2010, 8:12pm

spero che molti sappiano che questa è comunque una brutta perdita, (che già non ne sono mancate di perdite) e sicuramente non lascerà il buon umore...

Saturday, March 27th 2010, 9:40pm

Il domandiere!

penso di si, anche se non l'ho mai mangiato... credi che ci sia un regime di Santa Inquisizione sul forum ?

Saturday, March 27th 2010, 6:07pm

ma che cacchio è successo mi metti un link ??

Saturday, March 27th 2010, 1:35pm

Quale tra le due e perchè?

non seguo il calcio e non vado alla stadio, ma se devo scegliere almneo sceglo la curva dove si può urlare di tutto e fare il coro ! purchè non ci si meni... pandoro o panettone ?

Saturday, March 27th 2010, 1:33pm

La persona dopo di me...

dipende, in macchina o in moto si, mi piacciono... nella vita... dipende ! la persona dopo di me ha le unghie molto sensibili...

Saturday, March 27th 2010, 12:01pm

La persona dopo di me...

no, le bici che avevo le ho regalate perchè le detesto !! la persona dopo di me dice basta, non le mangio più quelle cose ! e poi le mangia di nascosto

Saturday, March 27th 2010, 11:52am

La persona dopo di me...

no, per fortuna no e mi da fastidio vederla... la persona dopo di me una volta ha provato i collant...

Saturday, March 27th 2010, 11:45am

La persona dopo di me...

sono bellissimi i delfini la persona dopo di me mangia spesso l'insalata russa...

Saturday, March 27th 2010, 11:42am

Lettere e parole

Ascolta Selena, Tiziana ascoltala... B M E O

Saturday, March 27th 2010, 11:35am

La persona dopo di me...

no no, on canto nulla, sotto la doccia penso e basta... la persona dopo di me a volte pensa che gl iabbiano dato il resto sbagliato invece è giusto e si fa figuracce perchè non sa contare...

Saturday, March 27th 2010, 11:33am

Se tu fossi.....

sarei un tenero bacio sulle labbra... se tu fossi una vendetta...

Saturday, March 27th 2010, 11:32am

Lettere e parole

Gareggeremo gloriosamente, ragazzi entriamo !!! C E M P

Saturday, March 27th 2010, 11:31am

sono positiva,

benvenuta

Saturday, March 27th 2010, 11:29am

La persona dopo di me...

no, perchè sono conrario e poi mi cadrebbe addosso per dispetto !! ne sono sicuro... la persona dopo di me non ha mai visto un 50 euro falso...

Saturday, March 27th 2010, 11:28am

Il Vaffa - post

vaffa a chi mi censura, e a chi mi contraddice, la paura e l'ignoranza sono il vostro pane quotidiano !!! statemi bbene a stronzi.... p.s. Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale

Saturday, March 27th 2010, 11:25am

In questo spazio ogni giorno ogni utente dirà una frase!

CHI NON SA PARLA E CHI SA NON NE PARLA... FATTO STA CHE L'IGNORANZA E' SEMPRE QUELLA CHE HA LA MEGLIO....

Mark all Forums as read