Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

debby194

Nuovo Utente

• "debby194" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Jul 15th 2015

• Send private message

1

Wednesday, July 15th 2015, 5:43pm

università e paura folle

ciao a tutti,
scusate se non sono brava ma è la mia primissima volta in un forum... volevo un piccolo aiutino e opinione su quello che sto per scrivere.
Mi sono diplomata 2 anni fa e ora ho intrapreso l'idea di andare ad infermieristica. A scuola ero parecchio brava ma per motivi di famiglia all'inizio non potevo permettermi l'università. Adesso che ho pagato il corso pre-test e i test d'ammissione, ho troppa paura di essere "vecchia" e di non esserne all'altezza. Qualcuno ha qualche consiglio o parola di conforto? ho paura di fallire e di deludere tutti :dash:

Ipazia;

Sulla cattiva strada

• "Ipazia;" is female

Activitypoints: 2,355

Date of registration: Jun 5th 2014

• Send private message

2

Friday, July 17th 2015, 11:11pm

Ciao,anche se non sono ancora una studentessa universitaria ti posso dare la mia opinione,dato che conosco un discreto numero di studenti,universitari e non.