Buongiorno a tutti, sono nuova di questo forum ed è anche il mio primo forum! Sto facendo i conti da tutto il semestre con crisi d panico prima degli esami. Ora dovrei essere a dare un orale, ma stavolta il panico ha vinto. 2 giorni d'inferno, 2 giorni a piangere. Mi è anche venuta la febbre dallo stress. Sono rimasta indietro a questo modo con gli esami, ma se risolvessi il mio problema riuscirei a recuperare! Dopo un'estate come questa sono totalmente distrutta! Se l'esame è martedì, per me c'è un buco nero tra domenica e martedì, una paura irrazionale, so che se ci vado al massimo vengo bocciata, so anke che è più probabile essere promossa visto che sono una che studia. Non so proprio cosa fare, sono già andata da un neurologo ma le gocce non hanno funzionato e comunque lui me ne ha date di base 5, che poi io ho alzato a 10 perchè 5 era come bere dell'acqua! So che detto così sembra ansia da prestazione, ma quella la conosco bene, era l'ansia del liceo che mi fruttava bene, questo è panico! Piango, mi dispero, non riesco a respirare, sudo...razionalmente so che non ha senso, ma poi c'è la parte irrazionale che mi getta in uno stato di panico....a qualcuno è mai successo?? Come ne siete usciti? Per me è invalidante dal punto di vista dello studio! Prendo già il Depas ma non ha effetti! Mi consigliate un antidepressivo/antipanico? uno psicoterapeuta? Uno psichiatra? Sono grata a chiunque mi risponda! Grazie!!