Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Vale92

Giovane Amico

• "Vale92" started this thread

Activitypoints: 459

Date of registration: Feb 3rd 2017

• Send private message

1

Wednesday, February 15th 2017, 1:24pm

Non sopporto più di studiare!

Buingiorno a tutti, oltre ai vari problemi tipo ansia,depressione etc... la cosa che più mi sta distruggendo è questa: ho 24 anni, sono all'ultimo anno di medicina, mi restano gli ultimi 10 esami (piccoli, rispetto a quelli fatti fino ad ora) e non ne posso più. Il pensiero di alzarmi dal letto e mettermi a studiare mi da la nausea. Non ho affatto voglia di vivere, e il pensiero dello studio mi distrugge. Sono sempre stata in regola e ho avuto buoni risultati, ma dall ultimo anno proprio un down. Non so se il problema sia che non me ne può fregar di meno di laurearmi o sia semplicemente la depressione a non farmi studiare.