Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

guarigione

Giovane Amico

Activitypoints: 454

Date of registration: Aug 24th 2014

• Send private message

31

Sunday, February 22nd 2015, 11:23pm

Guarda forse ciò che tutti hanno sottovalutato è il meccanismo che sostiene queste tue paure...io noto uno spettro ossessivo e dell'ansia sproprozionata....
troppa paura...troppa fragilità il che è patologico....
Purtroppo devi essere realista e vivere la situazione per come è ,
io ti direi di smetterladi aver paur e di iniziare a dare sul serio qualche esame....quando poi la situazione si sarà bilanciata potrai dire ai tuoi che ti laurerai tra poco o tra un anno
So che posso sembrare sempliciotto ma la situazione realisticamente lo è ;
purtroppo sotto ci sono delle basi di disturbi d'ansia che ti intimano a catastrofizzare e ad evitare....
se i tuoi genitori sono stati cosi' comprensivi capiranno anche questo ed è inutile avere i sensi di colpa
rimedia sia per loro che per te dando gli esami e con la laurea

simonlebon

Nuovo Utente

Activitypoints: 16

Date of registration: Apr 6th 2015

• Send private message

32

Monday, April 6th 2015, 3:08pm

azzooo io con i miei in ambito università sono sincero perchè le bugie portano solo casini...