Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Delia370

Utente Attivo

• "Delia370" started this thread

Activitypoints: 75

Date of registration: Apr 27th 2011

• Send private message

1

Saturday, April 30th 2011, 1:39pm

Ehm...! :-D Strano ma vero! :-D

Ciao! Io sono la ragazza che ha scritto qui
Dove scrivevo del mio rapporto con lo studio..
[b]Adesso, incredibile ma[/b] vero!
Ho fatto delle lezioni di Biologia con la sorella di mia mamma e mi ha insegnato un metodo di studio davvero bello e divertente che riguarda la memoria visiva in quanto si tratta di evidenziare di più colori possibile e rievidenziare le parole chiave con altri colori, in poche parole combinare dei pasticci nei libri!! :P
E' pure vero che.. poveri libri! Ma ne vale del tuo rendimento scolastico! :P

Non sto passando un periodo all'apice della felicità e serenità, e proprio per questo, notizia scandalosa: Ieri per la prima volta, dato il mio stato d'animo, mi sono rifugiata nello studio, con una voglia disperata di studiare e imparare cose nuove!

Letto quanto scritto nel link che vi ho dato, non vi sembra una cosa Incredibilmente incredibile ma vera?

Sono sorpresa di me stessa perché anche oggi ho tanta voglia di studiare e soprattutto evidenziare!! :P

andy86

Giovane Amico

• "andy86" is male

Activitypoints: 937

Date of registration: Apr 9th 2011

Occupation: Angelo Custode

• Send private message

2

Saturday, April 30th 2011, 2:39pm

Ehi, c'è chi sottolinea (cosa molto comune), chi evidenza =p! Il fatto che hai trovato un metodo che ha suscitato voglia di studiare è un ottima cosa..continua su questa strada ed andrai lontano allora =)
Sorridere sempre e comunque, dare tutto per la persona a te più cara anche la vita, avere un'esplosione di allegria che travolge tutti, amare la vita, essere un sognatore ed diventare un eroe...queste sono le mie aspirazioni!

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 15,244

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Dama della Nuova Spagna

• Send private message

3

Saturday, April 30th 2011, 8:35pm

Visto che Nienteansia è magico? :clap: :clap: :clap: