Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Slash98

Utente Attivo

• "Slash98" started this thread

Activitypoints: 308

Date of registration: Nov 24th 2017

• Send private message

1

Sunday, July 1st 2018, 12:22am

E ora?

La scuola superiore è ormai quasi (una settimana) finita definitivamente.
Chiuso l’incubo si apre.. cos’è peggio di un incubo? Ah si, la realtà

La realtà è che ho paura. Penso a quello che vorrei studiare all’Università, e penso a tre problemi:
1 soldi
2 paura
3 paura per il test

1- paura che avrò problemi economici e tutto finirà. “Si ma hai le agevolazioni tranquillo “.. beh non per la mia testa

2- paura di posare il mio accessorio posteriore su un treno e andare a fare un test in una città mai vista prima.
Anche solo al pensiero, all’orologio che farà tic tac.. all’indecisione sul fare per la prima volta qualcosa da solo.. solo
Con questo vado in crisi e non capisco più nulla
Dovrei provare 2 università (per il punto successivo) ma già è tanto se proverò a provarne una (fatto apposta il giochetto)

3- paura per il test.. materie mai fatte, non ne so nulla obiettivamente, ma sto studiando.. perché dovrebbe andare male?
Mentre leggete wagner sta suonando le sue dolci note e schizzi di sangue si imbrattano sui muri.
Solo il film mentale peggiore c’è.. e se non passo poi, che cosa faccio della mia vita?

Eh così, dopo un bel periodo felice questa ansia mi tormenta, mi fa morire.
3 sciocchezze diventano montagne.
Intanto io ci soffro, ricomincio a sentirmi un fallito inadatto e fantasticare su come scappare/sparire dalla società/vita

2

Friday, October 5th 2018, 1:00pm

Spero sia andato tutto bene, i test d'ingresso fan paura, se hai appena finito e non sei entrato puoi lavorare un anno e riprovare l'anno successivo!