Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

cucuzzolo

Dissero della grande Marlène Dietrich "Marlène, un nome che inizia con una carezza e finisce con una frustata"

• "cucuzzolo" is female

Activitypoints: 1,199

Date of registration: Jun 28th 2011

Occupation: Assistente Sociale Ospedaliera

• Send private message

16

Friday, October 28th 2011, 11:04am

Andrò all'università..

Ciao semplicemnet 91,
è semplicissomo, sconfiggi tutte le paure mettendoti a 'studiare'. Anzi, dacci sotto col massimo impegno, cerca di dare il maggior numero di esami che puoi.
In fondo è solo per quello che sei andata all'Università no?
Non dimenticare il tuo 'mandato' solo per la paura di affrontare glia altri, tutti gli altri , chiunque essi siano.
Non hanno alcun potere su di te, non possono decidere niente del tuo futuro, dunque non v'è alcuna ragione che vadano ad interferire con le tue scelte più importanti!
Tieni duro, duro, durissimo, guarda fisso all'obbiettivo, non distrarti per nessuna ragione o sei persa...
Auguroni e vedrai che ce la fai, sono sicura, devi essere proprio una gran brava ragazza! :hi:

RedCliff

Utente Fedele

• "RedCliff" is male

Activitypoints: 1,024

Date of registration: Oct 3rd 2011

Occupation: stuNiente

• Send private message

17

Friday, October 28th 2011, 2:41pm

considera che emotivamente il peggio verrà dopo. fai le cose passo dopo passo ma affronta tutte le situazioni.

huckleberry

Utente Attivo

Activitypoints: 82

Date of registration: Oct 10th 2011

• Send private message

18

Monday, October 31st 2011, 11:59pm

Purtroppo non si può dire.

luchetto96

Utente Attivo

• "luchetto96" is male

Activitypoints: 115

Date of registration: Apr 6th 2011

Occupation: Studio presso il liceo classico

• Send private message

19

Tuesday, November 1st 2011, 9:20pm

in classe alle superiori ero sempre quella più chiusa,vitimista e solitaria anche se a volte mi inserivo nei gruppi per parlare...ero sempre quella che saliva sopra per prendere le ordinazioni delle merende,specialmente gli ultimi due anni,o l'ultimo anno non ricordo bene..non sapevo dire no e se dicevo no ad una persona avevo il senso di colpa e andavo se un altra lo chiedeva facendo sembrare che lo facessi a posta.Tutto è scattato gli ultimi mesi del quinto anno quando stavamo parlando ed una mia compaesana disse qualcosa del genere"fai sempre la triste a scuola quando ti vedo uscire la sera ridere e scherzare con i tuoi amici"da allora mi hanno preso per una falsa e mi hanno odiata alla morte...infatti qualche giorno fà stavo parlando con una di queste ragazze che mi stava dicendo che le lezioni erano già cominciate e io le ho detto che volevo cominciare dal 28 ottobre e poi da li mi ha detto che stavo sempre sulla difensiva e io le ho solo detto che avevo scelto di fare così e da allora abbiamo cominciato una discussione dove lei mi offendeva solo per farmi inpanicare e arrabbiare,nonostante fossi tesa le ho risposto razionalmente senza farle capire il mio nervosismo allora lei ha continuato commentando le mie foto...sempre in senso negativo,sono stata definita pazza quando sapevo cosa voleva fare suscitare in me,e poi si sono aggiunte altre due ragazze a cui stò sullo stomaco..morale della storia?le ho bloccate queste due 2 e la prima l'ho solo eliminata,mi ha bloccato lei chiamandomi pezzente..NON VOGLIO CHE MI SPUTTANINO PER SFREGIO...io voglio solo ricominciare una vita nuova..un altro motivo che mi porta ad andarci x mia volontà non dei miei....

Fai la triste? secondo loro tu provi gusto e sei triste dinanzia loro solo per gusto? Magari fosse così!Non può essere che tu abbia un modo di vivevere e di pensare differente dal loro, oppure non ti piace il loro carattere e quindi non sapendo con chi parlare ti sentivi un po triste. Invece quando uscivi con i tuoi amici sentendoti a tuo agio stavi bene e ti divertivi? é assurdo! Sai cosa ti consiglio? Non abbassarti al loro livello di stupidaggine, e poi l'università è grande ! E non le curare, guarda le cose con oggettività o di sbieco!