Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Abissoevuoto

Utente Attivo

• "Abissoevuoto" is male
  • "Abissoevuoto" started this thread

Activitypoints: 366

Date of registration: Jul 26th 2019

• Send private message

1

Saturday, November 9th 2019, 11:13am

Quando il lavoro diventa la tua paura...

Chi ha seguito qualche mio post sa che non lavoro da circa 4-5 mesi per via di un blocco psicologico che ho avuto in seguito alla rottura con la mia ex ragazza.
Inizialmente stavo anche migliorando in ambito lavorativo ma poi crollai e lasciai il lavoro e da allora è diventato una specie di paura...
Io purtroppo non provengo da una famiglia ricca questo significa che nessuno mi da mai nulla, anche per le piccolezze quindi questi 4-5 mesi sono stati fatti a reclusione visto che sono al verde.
Ieri mi è arrivata una piccola proposta di lavoro, per un extra, sono stato assalito dall'ansia e alla fine nel mio sconforto ho rifiutato con una scusante... cosa posso fare?
Mi sento avvilito perchè sto "rinascendo" emotivamente e perdere questa battaglia con me stesso mi fa stare un pò male

mayra

Giovane Amico

• "mayra" is female

Activitypoints: 729

Date of registration: Mar 2nd 2018

Occupation: badante

• Send private message

2

Saturday, November 9th 2019, 12:03pm

Se sei ancora in tempo ti consiglio caldamente di accettare quel lavoro. Se proprio vedi che non fa per te sei sempre in tempo a lasciarlo.

Elena***

Utente Attivo

Activitypoints: 232

Date of registration: Aug 15th 2019

• Send private message

3

Saturday, November 9th 2019, 12:32pm

Che scusante hai usato? Te lo chiedo perché se è una scusante che può essere rivista allora li richiamerei e accetterei la loro proposta.

Se dici che stai rinascendo emotivamente perché hai rifiutato?
Cosa ti fa paura di questo nuovo lavoro? Il fatto che magari non sei in grado di svolgerlo o è una paura immotivata?

arianna73

Colonna del Forum