Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,035

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

31

Thursday, July 11th 2019, 6:10pm

Il primo passo è parlarne con la responsabile. Ovviamente la conseguenza è che ti verrebbe dato magari un lavoro appunto più di responsabilità per non farti sentire l'ultima ruota del carro. Se sei pronta ad una crescita lavorativa allora parlargliene! Io scusa non ho seguito i tuoi post e le tue vicende. Sono qui da pochissimo. Però l'insoddisfazione la risolvi anche tentando qualcosa di nuovo e di impegnativo. Mentalmente o emotivamente o fisicamente.

Santacruz

Zitella con gattino

• "Santacruz" is female
  • "Santacruz" started this thread

Activitypoints: 1,080

Date of registration: Oct 18th 2017

• Send private message

32

Thursday, July 11th 2019, 9:22pm

la conseguenza è che ti verrebbe dato magari un lavoro appunto più di responsabilità

In teoria il mio sarebbe già il ruolo più di responsabilità e impegnativo, solo che lo è sulla carta. Gli altri hanno ruoli più operativi, che io non potrei svolgere, oppure potrei fare alcune cose, solo che appunto, se la mia capa può preferisce coinvolgere altre figure, magari con un titolo di studio inferiore, ma ritenute più di fiducia, o preferite.
Nella sostanza sono veramente pochi momenti in cui sono impegnata. Mi viene lasciato proprio il minimo indispensabile. A volte arriva qualche cosa, io inizio a lavorarci e dopo un po' in qualche modo ne vengo esclusa. È brutto per me sentire che non sono di nessun aiuto e supporto.