Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

sadjo

Nuovo Utente

• "sadjo" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Sep 11th 2016

• Send private message

1

Sunday, September 11th 2016, 7:32pm

Mi sono smarrita

Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritta a questo forum.

È un periodo particolarmente difficile. E credo lo sia per molti di noi...
Ho 27 anni. Sono laureata in Lettere. Sono stata licenziata da un lavoro che non poteva essere definito tale...e sto attendendo un bando che rimandano di continuo.

Ho cercato di autoconvincermi della grande possibilità che mi è stata offerta. Quella di non essere vincolata a nessun contratto...di poter finalmente concedermi quell'esperienza 'fuori' che, per pigrizia o perché impegnata con questo "lavoro", non ho potuto organizzare...
ma perché i pensieri di quest'ultimo periodo sono così...tristi? Mi sono smarrita...non trovo una via d'uscita..mi sento incapace...inerme...non ho forza. di agire. Parlare.

Forse sono anche fuori contesto...

:(

Birdy

Colonna del Forum

• "Birdy" is male
  • "Birdy" has been banned

Activitypoints: 5,213

Date of registration: Jul 5th 2015

• Send private message

2

Sunday, September 11th 2016, 11:25pm

Ciao, benvenuta...perché saresti fuori contesto?
Tornando al problema che poni il mio banale e non richiesto consiglio è quello di rapportarti con la realtà "strada facendo" senza cercare di essere troppo in anticipo sugli eventi.
Il senso di smarrimento ci sta; ci si dovrebbe sentire felice ma così non è.
Alla base c'è un errore, più o meno consapevole, di (auto)valutazione.

sadjo

Nuovo Utente

• Send private message

3

Monday, September 12th 2016, 10:18am