Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Riflessioni

Utente Attivo

• "Riflessioni" is male
  • "Riflessioni" started this thread

Activitypoints: 151

Date of registration: Nov 13th 2019

• Send private message

1

Wednesday, November 13th 2019, 10:15pm

Lavoro e ansia

Da quando ho 8 anni soffro di attacchi di panico e questo ha condizionato la mia intera esistenza. Da quando ho cominciato a lavorare le cose sono andate un po' meglio in particolare gli ultimi 5 (ora ne ho 29) grazie alla conoscenza di persone molto brave che mi hanno spronato ad andare avanti. Ora si presenta la sfida di aprire la partita iva. In passato sono sempre partito da sconfitto, pensando di non potercela fare ma ora voglio partire pensando che andrà tutto bene.

Riflessioni

Utente Attivo

• "Riflessioni" is male
  • "Riflessioni" started this thread

Activitypoints: 151

Date of registration: Nov 13th 2019

• Send private message

2

Thursday, November 21st 2019, 10:52pm

Oggi ho fatto il primo giorno di lavoro con la nuova attività. È stata dura però è andata bene. Ho ancora tantissimo da imparare e mi piace. La cosa bella è che di solito all'inizio di un nuovo lavoro ero sempre molto spaventato. Oggi invece ero sereno e felice rispetto al solito. Che bello!

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests

Used tags

lavoro