Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

marco7474

Utente Attivo

• "marco7474" started this thread

Activitypoints: 257

Date of registration: Aug 22nd 2017

• Send private message

121

Sunday, August 4th 2019, 6:55pm

si ho provato pure a fare domanda nelle logistiiche dove pagano poco e prendono solo stranieri niente anche li nessuna risposta

Leyla

Santa Impazienza

• "Leyla" is female

Activitypoints: 2,843

Date of registration: Apr 3rd 2015

• Send private message

122

Monday, August 5th 2019, 1:28pm

Come badanti gli uomini sono richiesti. La paga è bassissima ma se si deve mangiare si accetta. Prova nelle cooperative private. Ti sbattono di qua e di là ma se resisti il pane lo porti a casa.
La quiete di coloro che ci hanno preceduto non può alleviare l'inquietudine di coloro che seguono.

marco7474

Utente Attivo

• Send private message

123

Tuesday, August 13th 2019, 5:10pm

ok provero le coperative, ma la cosa che mi sembra strana e che con tutte le domande che ho fatto nessuna ditta mi vuole assumere,non sono idoneo per nessun tipo di lavoro anche quelli piu bassi di livello,mi ha rifiutato pure una ditta per la stessa mansione che facevo
mi sta sorgendo il sospetto che il mio titolare mi abbia scritto sul libretto una referenza negativa perche ormai e tutto on line ed io non riesco a vederlo

marco7474

Utente Attivo

• Send private message

124

Friday, August 23rd 2019, 11:52am

pensate un po non sono riuscito ad essere assunto nonostante le raccomandazioni di 2 persone che conoscevano il titolare, le referenze negative saranno sicuramente maggiori di quella positive rilasciate dai conoscenti

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,035

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

125

Friday, August 23rd 2019, 12:15pm

Ma queste referenze online dovresti poterle vedere tramite un centro per l'impiego. Non c'è nel tuo paese i limitrofi?

marco7474

Utente Attivo

• Send private message

126

Friday, August 23rd 2019, 1:09pm

non so se sono on line, al centro per limpiego mi sono fatto stampare la sche da lavoratore ma non ce scritto nulla solo dove ho lavorato, ma anche se ci fosse scritto penso che per privacy non te lo dicono

marco7474

Utente Attivo

• Send private message

127

Friday, September 6th 2019, 5:38pm

sto impazzendo….

marco7474

Utente Attivo

• Send private message

128

Sunday, September 8th 2019, 6:52pm

le ditte che ho chiesto sono arrivate a dirmi per il suo profilo non ce niente, chieda aiuto al comune se e in difficolta a pagare le bollette

puntoliberatutti

Giovane Amico

Activitypoints: 570

Date of registration: Jul 21st 2015

• Send private message

129

Sunday, September 8th 2019, 7:04pm

Capisco le difficoltá, ci sono passato anch'io, ho cominciato a fare un lavoro che non ho mai fatto e sono ancora precario.
Nei momenti di particolare magra ho lavorato come stagionale nei campi

ilmondoalcontrario

Utente Attivo

Activitypoints: 154

Date of registration: Aug 18th 2017

• Send private message

130

Sunday, September 8th 2019, 8:45pm

Mi spiace! Spero che qualcosa si smuova!
Non riesco a capire chi ti dice che il tuo ex datore non influisca sulla non buon fine delle tue ricerche.
Io ho vissuto lo stesso.
Sono stato vittima di 2 mobbing e lavorando all'estero non ho avuto modo di "proteggermi" perchè il paese dov'ero a questo livello era peggio che da noi: se già difficile da dimostrare qui, la era impossibile. Alla fine mis ono dovuto licenziare e finire in un postaccio dal quale sono scappato dopo quasi 1 anno e anche in questo caso per farmi pagare lo sgarro so per certo che l'ex datore parla male di me. Ha adirittura affermato che mi ha mandato via lui. L'avvocato che ho contattato mi ha detto che suona strano che una persona non vada bene dopo 1 anno, ma di sicuro nessuno si esoprrebbe a mia difesa mettendosi in cattiva luce verso di lui e rischiando di conseguenza.
Risultato.... Ho dovuto accettare quello che ho trovato ma non sono soddisfatto.
Mi sento un fallito totale.
Non so che dire ... cerca di resistere: sono le stesse parole che mi dico anch'io.

marco7474

Utente Attivo

• Send private message

131

Monday, September 9th 2019, 11:33am

il mio ex titolare non era piu in buoni rapporti con me, non poteva piu vedermi,non le andava piu bene nessuna cosa che facevo,mi aveva pure mandato a casa una lettera di richiamo,con tutte le domande di lavoro che ho fatto in 4 anni sono scuccesse cose troppo strane,tipo ai colloqui che andavo bene dopo pochi giorni ti richiamano dicendo che l,operaio non serve piu o altre scuse,ma il top e stato che poco tempo fa ho mandato una domanda in una ditta per la stessa masione, stessa marca e 18 anni di esperienza…………….. morale hanno assunto un altro che non sapeva nulla al posto di me tutto il contrario, per quanto riguarda il mio titolare lo penso ma non ho le prove

marco7474

Utente Attivo

• Send private message

132

Saturday, September 14th 2019, 10:07am

fra un po saro in mezzo ad una strada sto finendo i risparmi di una vita!!

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 3,878

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

133

Monday, September 16th 2019, 10:33am

Marco, siamo in due, solo che io i risparmi li ho finiti un paio di anni fa.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

marco7474

Utente Attivo

• Send private message

134

Monday, September 16th 2019, 1:08pm

marco come fai ad andare avanti? io ho pure perso 5 kg dai pensieri mi stanno demolendo, non dormo piu di notte

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 3,878

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

135

Monday, September 16th 2019, 8:59pm

Io ho perso tantissimi kg nel 2016. Prima i farmaci mi avevano gonfiato ma con i dispiaceri non ci è voluto molto tempo a diventare molto magro. Adesso si sono aggiunti altri pensieri, altri problemi e per aiutarmi a dormire prendo ansiolitici vari. Sono stato costretto. Ti informo che ho smesso di andare anche alle agenzie interinali, al centro per l'impiego, tanto mi collego sui siti ed il lavoro non esiste più.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere