Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Velista giovane

Giovane Amico

• "Velista giovane" is male
  • "Velista giovane" started this thread

Activitypoints: 606

Date of registration: Jul 13th 2010

• Send private message

1

Wednesday, June 8th 2011, 10:26pm

Sogno fatto ieri notte

Ho sognato una ragazza di cui sono innamorato, ma che ho dovuto lasciar perdere, perchè ho capito che non c'era più nulla da fare. Questo è il sogno:
Sto camminando per strada. Capisco dove sono. Entro in una scuola, anzi per la precisione mi trovo in un'aula. Si sta facendo un esame molto difficile che io ho già fatto e superato. Lei è vicino a me. Io mi arrabbio e dico che cavolo io l'ho superato questo esame c'è l'ho pure sul libretto e mi si para davanti l'immagine del voto sul libretto. Faccio il gesto di afferrare la ragazza. Cambia la scena. Mi trovo di nuovo per strada. Capisco dove sono. Porto lei in un villetta comunale. La bacio. Adesso non ricordo il resto del sogno. Ma credo di averla ribaciata da un'altra parte e che poi il sogno è finito. Se non erro le ho detto ti amo.
Anche tempo fa ho sognato di baciarla.
Quali messaggi invia il mio incoscio tramite questo sogno?

Marco_maldipancia

Unregistered

2

Thursday, June 9th 2011, 3:02pm

Non credo nei sogni personalmente, però se hai sognato questa ragazza e non è la prima volta, bhè mi chiedo, ti piace ancora sta ragazza?
Magari il messaggio potrebbe essere "perchè mi sono arreso?", prova a risentirla, magari questa volta sarai più fortunato ;)