Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

frili

giovane amica

• "frili" started this thread

Activitypoints: 699

Date of registration: Apr 21st 2018

• Send private message

1

Monday, April 23rd 2018, 5:01pm

sogni premonitori

Non ci ho mai creduto, eppure ultimamente mi è capitato di avere dei veri e propri sogni premonitori: come si può spiegare questa cosa? coincidenze? qualcuno ha un'opinione in merito?

mayra

Giovane Amico

• "mayra" is female

Activitypoints: 477

Date of registration: Mar 2nd 2018

Occupation: badante

• Send private message

2

Tuesday, April 24th 2018, 10:47pm

Io l'anno scorso ho fatto un sogno premonitore, ma è stato l'unico della mia vita. Non saprei dire se sono semplici coincidenze, ma non credo che esista una spiegazione razionale per i sogni premonitori.

fotonis

Utente Attivo

Activitypoints: 139

Date of registration: Apr 14th 2018

• Send private message

3

Tuesday, April 24th 2018, 11:40pm

I miei sogni premonitori? So che accadranno ma non so quando. La mia spiegazione? La Coscienza, quei 40 Watt invisibili riciclabili in molti corpi umani di cui ipotizza lo scienziato Robert Lanza, che sopravvivono quando lasciamo il corpo: sa tutto! Ed usa un linguaggio archetipico universale per avvertire la nostra mente e prepararla per evitarle un trauma improvviso. Come riconoscerli? Lo sai che potrebbe succedere ciò che hai sognato. Io e mio marito un giorno andremo via dall'Italia, lui ha sognato che ci andavamo in aereo, io ho sognato che lì avrei trovato perfino un lavoro inerente a ciò che più mi piace. La zona è la medesima... guarda caso. Perchè? Questo lo scopriremo strada facendo.