Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Phoebe

Nuovo Utente

• "Phoebe" started this thread

Activitypoints: 20

Date of registration: Jun 6th 2011

• Send private message

1

Monday, June 6th 2011, 5:31pm

sognare di essere un angelo

Ciao a tutti... qualche notte fa ho fatto un sogno strano ma bellissimo, non mi era mai capitato: ero a passeggio lungo stretti e chiari vicoli di un piccolo paese, che non conoscevo, insieme ad alcuni miei amici e si respirava una surreale aria di attesa, attesa per qualcosa di imminente. Poco dopo mi sono trovata al centro di una guerra tra demoni ed angeli, più precisamente, alcuni miei amici si erano trasformati in demoni ed io, con mia immensa incredulità, insieme ad altri, mi sono trasformata in un bellissimo angeli biondo, dagli occhi verdi, con ali enormi, di un bianco puro e brillante, con piume soffici con riflessi dell'arcobaleno molto molto tenui. In tutta questa guerriglia io mi sono alzata in volo e sbattendo forte le mie gigantesche ma potenti ali ho creato un fortissimo vento che ha spazzato via molti dei demoni (ricordo, miei amici prima della trasformazione) per cercare di allontanare alcune persone che si erano trovate coinvolte in tutto questo caos. La mattina al mio risveglio so solo che avvertivo un forte senso di pace e serenità nel mio cuore. Wow... credetemi, un sogno meraviglioso seppur "forte, imponente", non comune. che ne dite???