Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Abissoevuoto

Utente Attivo

• "Abissoevuoto" is male
  • "Abissoevuoto" started this thread

Activitypoints: 366

Date of registration: Jul 26th 2019

• Send private message

1

Saturday, November 9th 2019, 11:27am

Sognare di essere gelosi

Stanotte ho fatto un sogno parecchio strano e "fastidoso"... sarà che ieri ho avuto una mini proposta di lavoro che mi ha scosso : Quando il lavoro diventa la tua paura..., oppure che ultimamente per un occasione ho rivisto la mia ex : Decisioni che mi stanno distruggendo ma nonostante questo vorrei raccontarvelo.
Praticamente ho sognato che stavo a tavolo con lei e c'era anche un altro ragazzo ( non identificato), lei guardava questo ragazzo in maniera molto dolce parlando di anniversario di amicizia e cose simili... io in tutto questo ero gelosissimo facevo di tutto per attrarre la sua attenzione, mettermi in mezzo nei discorsi ma invano perchè non venivo minimamente calcolato finchè alla fine mi sono arreso e appena ho pensato di arrendermi mi sono svegliato.
Ha qualche significato inconscio? Ultimamente stavo pensando di aver superato la mia rottura, spero non mi sia sbagliato...

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,548

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

2

Yesterday, 9:10am

Io non ne capisco niente di inconscio ed analizzo generalmente la vita in maniera razionale, ma i sogni sono una brutta/bella bestia e fanno crollare le nostre certezze!
Secondo me l'hai sognata semplicemente perché l'hai vista recentemente. Una ex anche se non la vedi e non la senti da tempo è stata comunque parte di te ed è normale che ogni tanto la tua mente, la tua anima e/o il tuo corpo la "sentano" ancora.
Per quanto riguarda la tipologia di sogno, non so... Magari vi siete lasciati per delle gelosie? Oppure sai che è felice con un altro e dentro di te credi che tu potevi renderla più felice?
Io comunque credo che non ci debba dare troppo importanza.