Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Luca Canetti

Pace e bene!

• "Luca Canetti" is male
  • "Luca Canetti" started this thread

Activitypoints: 4,388

Date of registration: Dec 18th 2008

Occupation: Studente

• Send private message

1

Thursday, February 18th 2010, 2:37pm

Rania di Giordania

Ho sognato la regina Rania di Giordania. Ma nel sogno non c'è solo lei. Nel sogno c'è anche Barbara Chiappini, Barbara Carfagna e Barbara Livi. Ci troviamo in una casa molto srtrana. La casa è abbandonata, ma è ancora in ottimo stato. Io le tre ragazze le tratto in maniera molto diversa: io e Barbara Livi, nel sogno, usciamo spesso insieme e ci divertiamo tantissimo; con Barbara Chiappini il rapporto è leggermente diverso, perchè io e le ragazze la prendiamo sempre in mezzo, ma non le facciamo del male; le facciamo fare dei tuffi in piscina però di sorpresa. Uno di noi cioè si immerge e quando Barbara meno se l'aspetta si ritrova seduta sulle spalle di uno di noi. Con Rania, invece, che nel mio sogno è vestita e pettinata come quando è andata ospite a Sanremo dalla Clerici; io nel sogno, tratto Rania come una vera e propria principessa: tutte le mattine le faccio i capelli, quando mi dice che vuole fare un pò la pazza (nel senso buono del termine) le faccio anche i codini e poi glieli pettino con phon e pettine.. Devo riconoscere che le ho visto illuminarsi gli occhi quando ha i codini e quando glieli pettino con phon e pettine.

minci

...dov'è l'amore????....

• "minci" is female

Activitypoints: 9,537

Date of registration: Feb 2nd 2009

• Send private message

2

Friday, February 19th 2010, 3:06pm

i sogni di solito sono residui diurni, quindi l'aver visto Rania a Sanremo ti ha fatto fare questo sogno....ma le due Barbara(Chiappini e Livi) e la Carfagna (ma non si chiama Mara? :hmm: ), sono donne che desideri o che ti attraggono particolarmente?

L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente.

Luca Canetti

Pace e bene!

• "Luca Canetti" is male
  • "Luca Canetti" started this thread

Activitypoints: 4,388

Date of registration: Dec 18th 2008

Occupation: Studente

• Send private message

3

Sunday, February 21st 2010, 4:24pm

Quelle donne mi piacciono tantissimo; ma non dal punto di vista sessuale.

minci

...dov'è l'amore????....

• "minci" is female

Activitypoints: 9,537

Date of registration: Feb 2nd 2009

• Send private message

4

Tuesday, February 23rd 2010, 9:27pm

ora la cosa è più chiara.. ;)

L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente.