Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

giusi77

Utente Attivo

• "giusi77" is female
  • "giusi77" started this thread

Activitypoints: 394

Date of registration: Oct 5th 2009

• Send private message

1

Sunday, February 14th 2010, 12:03pm

ho sognato un'immensa biblioteca

Giusto stamattina, ho sognato che entravo in una biblioteca immensa, di quelle piene di polvere...ma erano tutti libri antichi e la bibliotecaria mi chiedeva se volvevo prendere qualcosa da leggere. Ed io rispondevo: "no io ormai leggo solo libri moderni".

Credo che questo sogno non faccia riferimento ai miei gusti in fatto di letture :P credo che abbia, nella sua semplicità, un significato più profondo, forse si riferisce al mio lento abbandono di alcune "antiche credenze", per abbracciare cose nuove... :rolleyes:

Anahita

Unregistered

2

Sunday, February 14th 2010, 8:48pm

Proprio bello come sogno! La tua interpretazione è interessante ma tieni conto che nella libreria c'è, sì, la polvere, ma ci sono soprattutto libri preziosi e antichi. Quindi... non è tutto da buttare! :)

giusi77

Utente Attivo

• "giusi77" is female
  • "giusi77" started this thread

Activitypoints: 394

Date of registration: Oct 5th 2009

• Send private message

3

Monday, February 15th 2010, 10:05pm

Proprio bello come sogno! La tua interpretazione è interessante ma tieni conto che nella libreria c'è, sì, la polvere, ma ci sono soprattutto libri preziosi e antichi. Quindi... non è tutto da buttare! :)

non lo so se erano preziosi....erano malandati e in pessimo stato....ma forse hai ragione, qualcosa è da conservare :P