Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Antonio860315

Utente Attivo

• "Antonio860315" started this thread

Activitypoints: 369

Date of registration: Apr 30th 2019

• Send private message

1

Monday, June 17th 2019, 6:24pm

Pasta di sale

E' una delle mie passioni artistiche come il colorare, il DAS, la pittura acrilico su tela e tanto altro...mi rilassa molto e poi affinare le tecniche di lavorazione e modellazione e lo stimolo creativo in me mi gratifica molto...domani vado a prendere altre forme base per ora ho fatto un fiore con sopra un bruco e un paio di cuori uno scalato sull'altro...faccio essiccare alla vecchia maniera poi li dipingo con acrilico...l mio sogno è di fare quelle riproduzioni divine di oggetti e animali ma sono cose da esperti...io sono solo un neofita...

2

Friday, June 28th 2019, 10:09pm

Ciao Antonio, ho spostato il tuo thread nella sezione " hobby e passioni".

Mi hai fatto ricordare i tempi della scuola media, quando l'insegnante di artistica ci faceva utilizzare queste tecniche! :)
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*