Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

DaliaBlu

Utente Avanzato

• "DaliaBlu" is female
  • "DaliaBlu" started this thread

Activitypoints: 2,163

Date of registration: Jul 28th 2017

• Send private message

1

Tuesday, March 10th 2020, 10:51am

I vostri hobby creativi

Cucite, suonate, dipingete? Scrivete? Modellate? Che hobby creativi avete?
Vi piacerebbe averne?

Leyla

Amico Inseparabile

• "Leyla" is female

Activitypoints: 3,981

Date of registration: Apr 3rd 2015

• Send private message

2

Tuesday, March 10th 2020, 11:17am

Suono la chitarra, elettrica e acustica a 12 corde.
Mi piacerebbe saper dipingere, ma sono negata.
Il ricordo è un compromesso: gli uomini si difendono con quello.
(Tommaso Landolfi)

gloriasinegloria

Pilastro del Forum

Activitypoints: 9,340

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

3

Wednesday, March 11th 2020, 10:25am

A me piacciono tutte le forme di creatività semplice.
In primis c'erano disegno e pittura, ma ho passato ore splendide anche con l'uncinetto e con la pasticceria casalinga, da ragazza.

Ora non c'è più tempo per nulla, devo lavorare e...cerco di riversare creatività appassionata nel dialogo con clienti e fornitori........mentre i bei disegni di un tempo ora sono grafismi filonevrotici sul planning quando sono al telefono per lavoro in telefonate eterne quanto ammorbanti.
Mentre parlo al telefono posso riempire un foglio A4 con tutti quadratini e triangolini intersecati fra loro e poi barrati all'interno da linee oblique........ :_GMR
Ho capito che non fosse del tutto normale il giorno in cui un amico, docente di discipline pittoriche, mi ha chiesto di regalarglieli per collezionarli... :assi:

Adesso mi salva un po' la cucina... ma giusto un pochino...
Mi è sempre piaciuta, ma francamente fossi sola mangerei senza quasi accendere fornelli....
Avendo l'impegno di mettere a tavola altri, la cucina mi piace e mi rilassa tantissimo. :)
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

LuceOscura

Istinto selvaggio

• "LuceOscura" is male

Activitypoints: 2,876

Date of registration: Jun 17th 2016

• Send private message

4

Wednesday, March 11th 2020, 11:50am

Disegno e pittura.
E poi mi piace anche molto scrivere...
Non esiste ne bene ne male. Solo chi ha un potente e chi un debole istinto animale... Nelle mie arterie scorre la giungla !

5

Wednesday, March 11th 2020, 1:27pm

Sollevare pesi può essere considerato un Hobby creativo? Sono pur sempre impegnato in una costruzione che è quella del corpo...
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

Manipura

Ruthless Empress

• "Manipura" is female

Activitypoints: 69

Date of registration: Aug 14th 2020

Occupation: Imperatrice galattica

• Send private message

6

Sunday, August 30th 2020, 7:27pm

Disegnare, scrivere, fare fumetti. Cose abbastanza comuni insomma, ma mi piace sperimentare nuovi stili o colori. Anche collezionare mi piace molto. Dai colori ogni volta che vado in cartolibreria, a monete particolari che trovo quando mi fanno il resto al bar.
“Though we may not live to see the glory, let us gladly join the fight”

Finnicella

Giovane Amico

Activitypoints: 861

Date of registration: Jul 18th 2020

• Send private message

7

Tuesday, September 1st 2020, 2:17pm

Quando ero al liceo dipingevo su vetro, con la pasta di piombo. Ma ci vorrebbe un forno adatto perché i colori non sbiadiscano e poi respirare quei colori e la pasta non fa benissimo, forse adesso li faranno un po' meno tossici.
Se finalmente trovassi una casa con un bel terrazzino vivibile mi piacerebbe coltivare tante piante. All'università avevo fatto un balcone pieno di piantine grasse.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests