Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.


Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

PrettySpencer

Nuovo Utente

  • "PrettySpencer" ha iniziato questa discussione

Posts: 1

Activity points: 10

Data di registrazione: martedì, 10 settembre 2019

  • Invia messaggio privato

1

martedì, 10 settembre 2019, 15:26

Scalare prozin

Salve dottore. Prendo il prozin da più di due anni. Mi è stato prescritto per un episodio di psicosi durato poche ore.volevo solo sapere quanto tempo ci vuole per scalare il prozin. Lo farà la mia dottoressa. Volevo sapere se si può spezzare la pasticca. Prendo una pasticca da 25mg la sera.Ho anche paura di non dormire con mezza pasticca per esempio e di come saranno i sintomi di astinenza dopo tutto questo tempo che lo assumo.Grazie in anticipo.

Dr. Vassilis Martiadis

Utente Avanzato

Posts: 656

Activity points: 1.968

Data di registrazione: martedì, 29 giugno 2010

Lavoro: Specialista in Psichiatria - Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

  • Invia messaggio privato

2

giovedì, 26 settembre 2019, 09:48

Lo specialista di fiducia saprà darle tutte le indicazioni necessarie alla sospensione della terapia. E' necessario che la sospensione avvenga sotto stretto controllo specialistico per ridurre al minimo i possibili disagi.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis

Specialista in Psichiatria


www.psichiatranapoli.it

PrettySpencer

Nuovo Utente

  • "PrettySpencer" ha iniziato questa discussione

Posts: 1

Activity points: 10

Data di registrazione: martedì, 10 settembre 2019

  • Invia messaggio privato

3

mercoledì, 23 ottobre 2019, 22:55

Mi scusi potrei sapere quali potrebbero essere i possibili disagi. Grazie per il suo aiuto e grazie in anticipo per la risposta se sarà possibile . Chiedo a lei perché il mio specialista mi mette
Soggezione. Io ho paura solo dell astinenza potrebbe esserci con questo tipo di farmaco?

2 utenti a parte te stanno visitando questo thread:

2 ospiti