Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

juventino88

Nuovo Utente

• "juventino88" is male
  • "juventino88" started this thread

Activitypoints: 28

Date of registration: Jun 13th 2014

• Send private message

1

Friday, May 31st 2019, 10:13pm

Scalaggio sertralina

Salve, da un po' di tempo avevo maturato l'idea di provare a sospendere il farmaco in questione dato che lo assumo da circa 4 anni, ne ho assunto per i primi tempi il dosaggio di 100mg con xanax al bisogno(prescritto naturalmente dal medico psichiatra). in seguito ho cercato qualche alternativa, ho cercato di seguire uno stile di vita più sano, ho smesso di fumare, mi alleno regolarmente(o quasi) e seguo un'alimentazione molto scrupolosa. Adesso mi trovo in una situazione abbastanza stabile, non ho assolutamente più bisogno dello xanax e la sertralina ho voluto ridurla a 50mg al giorno, all'inizio ho avuto molti problemi nella riduzione ma sono stabile e mi sento molto meglio a 50mg dato che prima a 100mg mi sentivo molto molto assopito e plastificato "diciamo".
C'è un protocollo specifico per ridurre gradualmente ?