Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Alle

Giovane Amico

  • "Alle" started this thread

Posts: 122

Activitypoints: 408

Date of registration: Aug 23rd 2016

  • Send private message

1

Sunday, August 28th 2016, 10:51am

Prima settimana sereupin!qualcuno mi da un sostegno?

Ciao a tutti..spero di ricevere qualche rassicurazione perche questa prima settimana e' veramente dura per me..
Vi spiego la mia storia..ho ricominciato a prendere sereupin dopo una ricaduta,in quanto feci una cura di 2 anni che poi ho sospeso secondo protocollo cioè gradualmente.
La scorsa settimana sono partita per il mare,stavo bene,tranquilla...il giorno dopo non riuscivo ad uscire di casa!ansia a mille,vomito e quanto ne consegue...
Nel panico ho chiamato la dott che mi ha detto di riprendere il sereupin perché' il solo Xanax mi conta poco..
Ora è una settimana che lo assumo e oggi sono salita ad una compressa da 20mg..
Ma anziché migliorare sto peggio di prima..io questi effetti non li ricordavo così devastanti!ma è normale?entro quanto dovrei stare meglio?

This post has been edited 1 times, last edit by "Alle" (Aug 28th 2016, 10:32pm)


Dr. Vassilis Martiadis

Utente Avanzato

Posts: 656

Activitypoints: 1,968

Date of registration: Jun 29th 2010

Occupation: Specialista in Psichiatria - Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

  • Send private message

2

Saturday, January 14th 2017, 7:32pm

Gli effetti fastidiosi che si possono avere all'inizio terapia scompaiono nell'arco di alcune settimane. Si possono prevenire attraverso un lento aumento del dosaggio come da indicazioni dello specialista.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis

Specialista in Psichiatria


www.psichiatranapoli.it