Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

pinco37

Utente Attivo

  • "pinco37" started this thread

Posts: 15

Activitypoints: 94

Date of registration: Jul 13th 2010

  • Send private message

1

Saturday, May 30th 2015, 1:32pm

Informazioni Xanax

Buongiorno dottore,

volevo avere un'informazione.

E' da un mese circa che assumo Xanax. Lo prendo una volta al giorno (di mattina) circa 10-15 gocce.

Venerdì scorso e lunedì oltre alla dose della mattina ho assunto Xanax anche alla sera (10 gocce nel primo caso e più di 15 nel secondo) a causa di una mia esigenza.

Volevo sapere se ciò che ho fatto (prendere dosi ulteriori al bisogno, oltre alla dose della mattina) è una cosa che si può fare.

Glielo chiedo in quanto negli ultimi giorni (in cui assumo soltanto la dose della mattina) mi sento un po' intorpidito e con un tono dell'umore più basso.

Grazie mille

Dr. Vassilis Martiadis

Utente Avanzato

Posts: 656

Activitypoints: 1,968

Date of registration: Jun 29th 2010

Occupation: Specialista in Psichiatria - Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

  • Send private message

2

Monday, June 8th 2015, 9:56pm

Il farmaco dovrebbe essere assunto secondo le indicazioni del medico che lo ha prescritto e soltanto per periodi limitati. L'assunzione al bisogno di una ulteriore dose, nelle modalità descritte, rientra tra gli sui canonici del farmaco. La sensazione di sedazione potrebbe essere legata all'aumento del dosaggio. Ne parli con il suo specialista.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis

Specialista in Psichiatria


www.psichiatranapoli.it

Used tags

xanax