Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

albertomomeale

Nuovo Utente

  • "albertomomeale" started this thread

Posts: 5

Activitypoints: 29

Date of registration: Jan 23rd 2012

  • Send private message

1

Friday, March 23rd 2012, 8:33pm

effetti collaterali Xanax

ho saputo che una mia allieva diciassettenne. Prende xanax senza aver mai consultato un medico. Glielo procura la madre con una qualche ricetta medica.
A quali effetti collaterali può andare incontro?
saluti

Dr. Vassilis Martiadis

Utente Avanzato

Posts: 656

Activitypoints: 1,968

Date of registration: Jun 29th 2010

Occupation: Specialista in Psichiatria - Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

  • Send private message

2

Friday, March 23rd 2012, 9:30pm

Gentile utente,
può leggere queste informazioni dalla scheda tecnica del farmaco che è reperibile in rete. Se vuole essere di qualche utilità alla ragazza, piuttosto che informarsi su cosa può provocare il farmaco, potrebbe cercare di capire che tipo di problemi ha e consigliare lei o i suoi genitori di rivolgersi a specialisti del settore.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis

Specialista in Psichiatria


www.psichiatranapoli.it

albertomomeale

Nuovo Utente

  • "albertomomeale" started this thread

Posts: 5

Activitypoints: 29

Date of registration: Jan 23rd 2012

  • Send private message

3

Saturday, March 24th 2012, 8:42am

certamente la aiuterò in tal senso. Volevo però capire se eventuali suoi atteggiamenti derivavano da effetti dello stesso.

Dr. Vassilis Martiadis

Utente Avanzato

Posts: 656

Activitypoints: 1,968

Date of registration: Jun 29th 2010

Occupation: Specialista in Psichiatria - Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

  • Send private message

4

Sunday, March 25th 2012, 3:17pm

Il farmaco a dosaggi terapeutici non comporta alterazioni comportamentali. Tutt'al più potrebbero esserci difficoltà di concentrazione o lieve sonnolenza.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis

Specialista in Psichiatria


www.psichiatranapoli.it

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests

Used tags

xanax