Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


jokopokomajoko

Utente Attivo

  • "jokopokomajoko" started this thread

Posts: 50

Activitypoints: 171

Date of registration: Dec 31st 2012

  • Send private message

1

Monday, March 6th 2017, 10:48pm

Effetti anomali DAPAROX

Ciao, volevo segnalarvi due effetti indesiderati provocati dal Daparox, che assumo in quantità minima (10 gocce al giorno) da un paio di mesi:

- aumento delle defecazioni (vado in bagno 3 volte al giorno), in controtendenza con il bugiardino che indicava ''stitichezza''.

- stanchezza cronica alle gambe con sensazione di ''piombo'' e relativo affaticamento generale, che induce a sonnolenza frequente.

Qualcun altro ha le stesse sensazioni? Dovrei segnalarlo alla casa farmaceutica?

Grazie.

Dr. Vassilis Martiadis

Utente Avanzato

Posts: 656

Activitypoints: 1,968

Date of registration: Jun 29th 2010

Occupation: Specialista in Psichiatria - Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

  • Send private message

2

Tuesday, August 29th 2017, 3:49pm

Deve segnalarlo al medico di riferimento che provvederà a raccogliere le notizie necessarie e a trasmettere la segnalazione agli organi di farmacovigilanza.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis

Specialista in Psichiatria


www.psichiatranapoli.it

Used tags

Daparox, Psicofarmaci