Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Novello92

Nuovo Utente

• "Novello92" started this thread

Activitypoints: 3

Date of registration: Nov 29th 2019

• Send private message

1

Friday, November 29th 2019, 1:49am

Cipralex e paura dei Pssd

Salve,sono due anni che ho somatizzato l ansia con nausea che a volte scaturisce in vomito.Ho assunto cipralex in questi due anni,non sono mai arrivato a 10mg al giorno, massimo 8mg per un breve periodo,ora è da molti mesi che lo prendo a dosi basse 3 mg al giorno e se lo sospendo sento la differenza anche se sono poche gocce l giorno.non ho avuti grosse problematiche sessuali durante la cura soprattutto a dosaggi bassi.
Per circa 15 giorni ho sospeso il cipralex,ma in seguito dopo un attacco di ansia mi sono spaventato e l ho ripreso,ora prendo 3mg al giorno,ma a differenza di prima sono 10 giorni che ho mancanza di libido e zero erezioni.Secondo voi con dosi così basse è possibile avere la pssd?Sono preoccupato e ho deciso che nei prossimi 2 giorni non lo prenderò mai più anche se dovrò stare male preferisco gestirmela da solo con un percorso di crescita personale e se non basterà mi rivolgerò ad un bravo psicoterapeuta.

Used tags

Cipralex