Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.


stellapolare

Giovane Amico

  • "stellapolare" is female
  • "stellapolare" started this thread

Posts: 241

Activitypoints: 863

Date of registration: May 23rd 2012

Location: nel mondo!

  • Send private message

1

Monday, October 28th 2019, 11:36pm

Amino WHO

Salve, non si tratta di uno psicofarmaco ma di un integratore di amminoacidi. C è anche triptofano dentro, può causare ansia?
Posso assumerlo tranquillamente?
Se sono qui, c'è sicuramente qualcuno che mi ha mandato.

Dr. Vassilis Martiadis

Utente Avanzato

Posts: 656

Activitypoints: 1,968

Date of registration: Jun 29th 2010

Occupation: Specialista in Psichiatria - Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

  • Send private message

2

Wednesday, December 18th 2019, 9:23am

Anche l'integrazione andrebbe effettuata con il consiglio di un medico poichè gli itegratori possono interferire con i farmaci o possono essere controindicati in determinate condizioni patologiche. Il triptofano di per sé non dovrebbe portare ansia, tuttavia, in alcuni soggetti predisposti, dosaggi elevati potrebbero condizionare un temporaneo incremento di sintomi d'ansia. Ne parli con il suo specialista.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis

Specialista in Psichiatria


www.psichiatranapoli.it